|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
Non sono vermi! Allora.. il cane ai lati dell'ano ha 2 ghiandole (cosidette perianali) che sono un po il raccoglitore delle schifesse che il cane mangia... quando fa cosi serve per spremerle, tentando di svuotarle. Tu lo porti dal veterinario che gliele svuoterà (uscirà un liquido dall'odore vomitevole) e lui starà meglio. In natura serve per segnare il territorio... e comunque dagli da mangiare cose più equilibrate... Per stare in topic.... I miei cani russano, scorr...... tantissimo... e la piccola rutta.... sembra una camionista.... mi fa morire... ![]() ![]() Anche Athos la prima scoreggia rumorosa ha preso una paura... avrà avuto 5 mesi..... che ridere!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 07-04-2010 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
sì sì è lei....durante le sue 20 ore di sonno quotidiane. ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
Il mio gatto è un ciccione di 10kg che quando fa la cacca ... non si può entrare in bagno! E' radioattivo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
ha una capienza incredibile questa "mailbox" FINE OT |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quante colpe che si prendono questi animaletti
![]()
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
Queste storie mi fanno venire in mente il mio bellissimo gatto nero, morto a fine estate dopo un mese di cura dopo una lesione alla spina dorsale, forse causata da una macchina che l'aveva investito.
![]() Si chiamava ReNero. Era un gatto stupendo. Pazzo ma stupendo. Il giardino con lui era una continua caccia ad uccelli e lucertole anche se io lo rimproveravo sempre per questo. Adorava dormire e mangiare tutto il giorno proprio come me! Pace all'anima sua!
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Re: Il mio gatto scoreggia!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: Re: Il mio gatto scoreggia!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
E' normale che una gatta puzzi tremendamente subito dopo... ehm... come dire... dopo essersi autopraticata il cunnilingus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
basta!!!!!!! ahahahahahahaa
![]() ![]() ![]() sto ridendo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ahahah mi sto piegando in due dal ridere ahhaahhaha
![]() I miei cani per fortuna non sono affetti da questi sintomi, alito a parte ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anche la mia Micia tira delle loffe disumane, c'è da scappare
![]() Il mio Boss invece ha un alito pestilenziale.. ![]() Chissà come fanno a dormire insieme nella cassetta.. e dire che hanno un olfatto potentissimo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'altro giorno il mio gatto ha fatto di peggio...
lo avevamo lasciato in casa da solo (per non più di mezz'ora) e lui ha fatto una cagata allucinante! ![]() praticamente si è trattato di una esplosione, c'erano tracce sul mio letto, sul muro, su un paio di mobili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.