|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
9800
Quote:
come? |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
installi power strip, un'utility che ti permette di alzare le frequenze della skeda via software, le porti @ 400/700 per sicurezza e se regge è ok
![]() dopodikè flashi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
sc.video
Quote:
dove posso scaricare bios x 9800 da fleshiare ,con guida in ITA. grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Per playmake
Che wb gpu monta la tua Hercules ?
Quanto hai fatto al massimo al 3dm2003 con setting di default ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Per LUPO19964
Con Hercules 9800 vai tranquillo @ PRO ed oltre, tali vga hanno una componentistica elettronica da 10 a lode.
Molto seducente il sistema di raffreddamento di serie anche se io raffreddo a liquido perche' mi piace fare test a frequenze maggiori di una Pro. Non consiglio una Hercules 9800 se aiw, in quanto non esiste l'assoluta certezza che le altre 4 pipelline assopite funzionino a dovere, poi il sistema di raffreddamento che montano tali vga non e' un granche' e se vuoi montare dissipatori sulle memorie bga della scheda bisogna usare la bicomponente e quindi compromettere la garanzia. Con la Hercules 9800 liscia questi pensieri non te li devi nemmeno fare, non occorrono patchs per attivare le 4 pippe e in linea di massima montano memorie piu' veloci, dovrebbero essere Samsung da 2.86ns quindi ben tolleranti all'overclock almeno in linea teorica. Le Hercules 9800 Se aiw le consiglio a coloro i quali fanno acquisizione video da qualuncue tipo di sorgente e che magari provengono da una vga assai piu' datata per cui anche se la modifica non riesce si ritrovano tra le mani un bel potenziale hardware. A conti fatti se alla Hercule 9800 se aiw monti lunzini su memorie +o- spendi quanto una Radeon 9800 liscia che poi sono tutte delle Pro downlodate a liscie, a conti fatti si spendono sempre 300euro perche' come gia' scritto tali vga hanno un sistema di raffreddamento non all'altezza e le memorie sono nude e alla fine si perde la garanzia col montaggio di eventuali dissini su memorie bga. I giochi volano con la mia vga con tutti i filtri attivi e qualita' grafica superlativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Re: Per LUPO19964
Quote:
ti ringrazio x consigli,appena mi arriva la scheda ti metto in atto, mentre x scarico bios x la scheda+ guida che chiedevo ,era solo x prepararmi in anticipo e attuare le modifuche subito ,x rendere la mia 9800 una pro. |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
http://www.ocfaq.com/softmod/bios.php
Vai qua e scarica il bios per Hercules 9800 Pro, la vga ti verra' riconosciuta come autentica Pro e le frequenze vengono portate a 378/337.5MHz rispettivamente per gpu/memoria. Ottima scelta, ne resterai sicuramente soddisfatto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
cmq quel bios è valido pure per la mia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Per buglis
in gestione periferiche come te la riconosce ?
Che driver monti ? A me prima dell'aggiornamento me la riconosceva come liscia e si caricava i driver della liscia stessa. Comunque si, penso vada bene per tutte. Servono questi files: Flashrom v2.17 + Atiflash v1.5 che trovate in fondo alla pagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
questa è la guida x flashare @ xt, basta che anzikè usare il bios della xt usiate il bios della pro, e quindi conseguenmtemente al digitare il comando di flash dovrete scrivere:
flashrom -p 0 nomedelbiosdella9800pro tutto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
come nn detto vi ho trovato dirtettamente tutta la guida per flasharla @ pro, qui:
http://www.digitalsynapses.com/articles/9800npflash/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: Per playmake
Quote:
monto un rv 400 lunasio, al 3dmerd in default faccio circa 5800 se nn mi ricordo male! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
9800
scusate se mi inserisco ma mi potete dire se una SAPPHIRE 9700 PRO ha qualche possibilita' di essere trasformata in 9800-9800 pro?
altrimenti mi tocca venderla ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Re: Per buglis
Quote:
a me con i driver in dotazione catalyst 3.6 come pro con i 3.9 uguale! cmq ora attendo che mi arrivi il dissy della thermaltake e poi inizio a pomparla!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
Re: 9800
Quote:
nessuno mi puo' consigliare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Re: Re: 9800
Quote:
NON farlo nn ne vale la pena, nn so sinceramente aiutarti ma la differenza tra le due è così irrisoria che nn ne trarresti beneficio. al max comprati un super dissi e clocca la tua ma nn poenso ke tu possa avere problemi nei gioki... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: No
|
Mi date delle indicazioni per trsf la mia Hercules 9800@PRO??
Mi date delle indicazioni per trsf la mia Hercules 9800@PRO??
GRAZIE ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Re: Mi date delle indicazioni per trsf la mia Hercules 9800@PRO??
Quote:
nn per essere polemico, ma caxxo leggete prima di chiedere, 6 post soprta ho messo il link apposito, inoltre è tutto il post che do consigli su come vedere se la cosa è fattibile, ragazzi sono 3 pagine di post, nn 100, fate il piacere di leggere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E la Sapphire 9800 lissia che memorie ha? sarei intenzionato ad acquistarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
9800
ho una novita', vi ricordavate che stavo x acquistare una 9800 liscia della heuculers,be!forse riesco ad avere x lo stesso prezzo una 9800pro,non male se il colpo mi riesce direi che un 'affare!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.