|
|
Risultati sondaggio: chi minaccerebbe il mondo? | |||
Afghanistan |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.60% |
Arabia Saudita |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.60% |
Cina |
![]() ![]() ![]() |
5 | 4.00% |
India |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.80% |
Iran |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.40% |
Iraq |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.60% |
Israele |
![]() ![]() ![]() |
25 | 20.00% |
Libia |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Nord Corea |
![]() ![]() ![]() |
23 | 18.40% |
Pakistan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.40% |
Russia |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Siria |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Somalia |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.80% |
Stati Uniti |
![]() ![]() ![]() |
54 | 43.20% |
UE |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.20% |
Votanti: 125. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
a.s. perchè in europa vendono benzina texana?
sarà anche da idioti, ma finora la tua vita è stata più influenzata da guerre dove c'è lo zampino (o lo zampone) usa o dalle minacce di uno stato che se non avesse l'atomica nessuno ne conoscerebbe l'esistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
La mia vita è stata più influenzata dagli usa... se non fossero venuti loro a liberarci da mussolini/hitler non sarei qui a scrivere molto probabilmente...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
1. veramente la produzione di petrolio iraqeno è dimezzata da un anno a questa parte.
2. allora lo vedi che conviene stare sempre con il più forte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
2. da qualche parte bisogna schierarsi.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
1. autosufficiente? non lo so. anche se fosse per quanto?
e quale costo? è più facile fare la spesa dal vicino. 2. nulla da obiettare. questione di scelte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
piacere, sono un idiota ![]() francamente non mi sento particolarmente in pericolo dalla corea del nord... non ha fatto dichiarazioni di guerra ultimamente, mi pare... e anche se lo facessero avrebbero solo da perderci, imho soprattutto tenendo conto che l'attuale presidente usa è un pazzo e buona parte del suo staff non è da meno, ritengo che gli usa attualmente siano più pericolosi di chiunque altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
Quote:
ciao;andrea
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
p.s.: ho elencato le date a memoria e forse qualcuna è sbagliata, ma la sostanza è quella...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anche qui......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
intervento autorizzato dall'ONU con l'intervento di una coalizione di una ventina di nazioni fra cui noi somalia 93-94 intervento umanitario, per via della guerra civile e carestiia in corso, USA prima a cui si sostituì l'ONU con contingenti di varie nazioni e comando integrato ah fra le varie nazioni c'eravamo anche noi bosnia 95 intervento della NATO dopo l'eccidio di Srebrenica (8000 bosniaci passati per le armi, il massacro più grave accaduto in europa dalla fine della seconda guerra mondiale, cecenia esclusa) e una guerra che in tre anni aveva fatto 200.000 morti e 3 milioni di profughi ah anche noi facciamo parte della NATO tu avresti fatto sterminare dalle soldataglie di karadzcic e maldic i musulmani bosniaci rimasti? complimenti per il tuo "profilo" morale roba da non credersi, vedere qualunquismi squallidi come il tuo non è solo questione di date ma di moralità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la jugoslavia sarebbe ancora in pieno conflitto, e lo sterminio dei kosovari sarebbe ancora in atto il kwait sarebbe la 19° provincia dell'iraq, i curdi sarebbero presenti solo nei libri di storia e forse si sarebbe già procurato l'atomica poi se vuoi possiamo risalire... vedere cosa è successo nei paesi in cui gli americani hanno vinto e cosa in quelli in cui hanno perso. Ma soprattutto vedere come la maggior parte dei genocidi siano avvenuti più per un non intervento militare che per il contrario... poi vabbè se per pace intendi un concetto relativo al nostro paese per cui se sono altri che si scannano nessun problema... per come la vedo io senza gli USA saremmo già da tempo oltre il punto di non ritorno... altro che guerre. per il sondaggio... già trovavo insulso quello originale... comunque va bene... cioè insomma va bene per niente ma la maggioranza si rispetta pure quando non ha idea di cosa sta dicendo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Israele vedo che è ai primi posti, ma dico io, sono attaccati ogni giorno da terroristi, non possono girare per le loro città che non si sa bene se qualcuno si faccia esplodere a piacimento vicino a loro, negli autobus, tra i loro figli, se vengono attaccati barbaramente nei possedimenti isolati, ultimamente stanno centrando le rappresaglie solo in maniera circoscritta a dove vengono promossi questi atti terroristici, quando qualunque altro paese chissà cosa avrebbe fatto, e si vuole dire che Israele minaccia la pace nel mondo?
mi sembra proprio di no... la Corea del Nord, se non trova alleati appena fa spuntare un missile fuori dal confine è finita per sempre; l'Arabia Saudita mi pare governata da uomini storditi dalle ricchezze petrolifere; la Libia è una grossa incognita; il Pakistan mi pare saggio col suo governante (se non è cambiato(sono un pò disinformato)vedi l'appoggio dato agli Usa per stanare i terroristi), i rischi invece sono in una precipitarsi della situazione con l'India; l'Afghanistan e i talebani non si sa quali guerre vada a fare nascostamente, nel senso di mandare anonimamente terroristi vari; idem la Somalia; la Russia, dalla fine del comunismo, credo che non abbia interesse in propositi bellicosi, c'è solo il focolaio della Cecenia che alimenta odio religioso musulmano, lo stesso che potrebbe candidare l'Iraq, piuttosto io penso che l'estremismo religioso sia una componente pervandente che può creare inimicizie su larga scala.
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se la maggioranza la pensa come noi perchè Sa quel che dice altrimenti è incompetente. se la magistratura emette una condanna che condividiamo va bene altrimenti è politicizzata se un sondaggio ci da contro gli altri sono i cojoni e noi gli unici portatori di verità. ovviamente in mezzo a tutto questo ci metterei un bel 'la colpa è dei comunisti' che ci sta sempre bene Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-11-2003 alle 08:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Soltanto qualche notazione. Il fatto che un intervento si sia svolto sotto l'egida dell'ONU non può farcelo considerare come se gli Americani ci fossero andati loro malgrado, visto che sono indubbiamente fra i più influenti in questa organizzazione (per quello che riguarda la NATO... forse dire che è un'organizzazione che prende ordini direttamente dal Pentagono è troppo, ma...). Insomma, gli Americani sono andati con le bandiere dell'ONU e della NATO trascinandosi dietro altri Paesi e tu vuoi far credere che siano andati lì perché era stato deciso da altri... Ah, per quanto riguarda la ex-Jugoslavia (ho ricontrollato sul sito della Zanichelli) NATO e ONU iniziarono a impiegare forze già nel '92, ma la guerra vera e propria fu scatenata per il Kossovo soltanto nel '99, dopo aver assistito (erano veramente osservatori ![]() Insomma, forse una frase come roba da non credersi, vedere qualunquismi squallidi come il tuo non è solo questione di date ma di moralità te la potevi anche risparmiare. ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Primo paese a minacciare la pace nel mondo
Quote:
Azz sono indeciso tra USA e Israele, non se ne possono mettere 2? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Non mi toccare fabio69. ![]() ![]() Anzi, dovresti ringraziarlo di non aver usato questa faccina: ![]() Un saluto comunista a fabio69 e anche al Fratello Cadfel. ![]() ![]() ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.