|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
la matrox è competa dei cavetti per supportare tre monitor + convertitore DVI-CRT + cd driver nn originale; ninete garanzia ma funziona perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ci staresti con uno scambio alla pari pahrelia -> hercules 9500pro?
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho mollato una 9700pro Ultimate Edition per passare definitivamente a Matrox. La 9500pro ottima scheda nulla da dire, ma nn mi interessa ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
hai fatto la 256mb?
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao senti io sarei interessato alla 4600 ma il prezzo è un po' altino infatti la ti4800 8x la vendono nuova a Euro 176,95 Iva Incl.(147€ al netto)
http://www.e-comp.it/store/repcug_mc...&from=kelkoo#8 ... quindi devi un po' abbassare il tuo prezzo di partenza.... interessato dopo modifiche.... ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa io sono un po' scarso in fatto di schede video. Mi dici che differenza passa fra queste schede che ho visto su quel sito 3D BLASTER 4 TITANIUM 4800 SE 128MB = Euro 176,95 Iva Incl 3D BLASTER 4 TITANIUM 4800 8X 128 MB DDR = Euro 224,96 Iva Incl. 3D BLASTER 4 TITANIUM 4200 8X DDR = Euro 186,72 Iva Incl. e quella che vendo io? Grazie. 130 euro va bene come prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
![]() mandami pure i dati per il bonifico in pvt o mail ... (beh se per la ti 4600 scendi a 130 quasi quasi....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
allora per le specifiche precise devo fare una ricerca...
Come prezzo 130€ è quasi perfetto, comunque per essere corretti faccio una ricerca e poi ci sentiamo..comunque te la prenoto al 90%. Ci aggiorniamo a stasera tardi o domani in giornata. Per un possibile pagamento ti faccio un vaglia ok? ciao
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che scendo!!! L'ho già venduta fuori dal forum a 160 euro. Nuova costa ancora un botto. Una 4600 è una 4600!!!. Mandami email su pollis@email.it che ti mando i dati ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se vuoi la metto a 100 euro per farti giocare... fatti una ricerca io nn sono molto pratico di schede video. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'ho già venduta a 160 euro. Grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
di 4600 ne ho già due! Ne volevo una terza!
La conosco molto bene però inizia avere 1 1/2 anno e non supporta le Direct 9 infatti come ti ho fatto notare nei negozi è scesa moltissimo, chiaro per uno come me che l'ha comprata appena uscita (una milionata delle vecchie lire) è triste vedere la valutazione..... E' anche vero che sono uscite le Fx e paragonata una Radeon 9500 in poi fino alla 9800 ne prende un sacco e una sporta!! Comunque sempre con un tono cortese, sei riuscito a venderla a qualche pollettino di passaggio, meglio per te......... ![]() Peccato
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo discorso delle prestazioni non fila e neanche il tentativo di fare il furbetto è riuscito; una 4800SE non è una 4600, tant'è che costa meno di una 4200. Inoltre l'agp 8x è una trovata commerciale perchè non c'è nessuna differenza di prestazioni e tu lo sai benissimo. 160 euro no, ma 150 è il prezzo giusto per quella scheda. Non esistono solo le Dx a questo mondo e nn tutti giocano. L'hai mai vista eseguire applicazioni e grafica OpenGL a 1600x1200? Lo sai che monta memorie da 2,2 ns e va anche a 720 Mhz? E lo sai che lavora divinamente anche con applicazioni professionali? Ci vuole poco a trasformarla in una Quadro GL900. Ma questo non ti interessa, volevi solo speculare. In Hl2, directx 8.1 è più veloce di una FX5900. Potrei anche averla venduta a qualche pollettino di passaggio, l'importante è che tu capisca che a volte ci vuole equilibrio nelle cose e che le persone nn vanno sottovalutate. Che ti sia di lezione. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
va be' sempre con un tono garbato, il furbetto non lo fatto proprio sono in buona fede.
Forse mi sono spiegato male, dico solo che come qualità visiva le radeon prima elencate la superano e le fx le ho tirate in ballo per un fatto di valutazione, quando esce un nuovo modello quello che lo ha preceduto perde molto valore commeciale. Comunque da 160 ti ho fatto scendere a 150€ ![]() Per quanto riguarda la valutazione forse lo tirata un po', ma prendendo dallo stesso link di prima la 3D BLASTER 4 TITANIUM 4800 8X 128 MB DDR (no SE) che penso sia un modello superiore, penso , viene 190€ al netto di IVA...io ho solo tolto l'usura e che è modello con una sigla sotto ....probabilmente 140€ è quello + giusto. Poi nei negozi le cose in + come gli 8x le paghi di più di un 4x. Poi dal lato pratico il discorso dei 4x e 8x è anche quasi corretto. Scusami se mi sono dilungato su una cosa che forse non interessa a nessuno, ma era per chiarire il mio punto di vista.... Probabilmente la scheda del link non c'entra niente con la tua bisognerebbe averla sotto gli occhi.... Ciao jmm
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ti preoccupare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao pollicino, la situazione Parhelia com'e'?
![]() sono interessato. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è albert78 che ha preso i dati per il bonifico. Se non ricevo sue notizie sei in coda per la Matrox ![]() Ma di dove sei? CB o Bologna? Ultima modifica di pollicino : 04-11-2003 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Sto a Bologna, ma sono originario di CB e potrei farmela ritirare in zona volendo.
Sono interessato alla parhelia a 200€ possibile consegna a mano e quindi mi metto in coda. ![]() Attendo news. ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ...cmq x pollicino: allora la 8500le c'è ancora o no?
myFlickr Ultima modifica di ceccoggi : 05-11-2003 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
x tutti
albert78 mi ha mandato email con screenshot del bonifico quindi se tutto va bene la Matrox Parhelia, l'ATI 8500 e la Gf2 MX400 DDR sono sue. Appena visualizzo il bonifico e gli spedisco la roba vi aggiorno. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.