|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Mandatelo via!
Quote:
A ki lo stai dicendo ? P.S. TOH! MA TU GUARDA UN'ALTRO SUPERNEOISCRITTO CON 2 POST UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAU
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
A dire il vero sono iscritto dai primi di settembre e non da oggi. volevo dire qualcosa di positivo su qualcuno accusato senza possibilità di difendersi. Ma sì, lasciamoci andare... La Candy fa schifo, mi ha detto che la sua lavatrice deve lavare con il petrolio. E la Simac fa i gelati caldi.... E Essedì non ha la Esse E Dash sporca i vestiti... E Berlusconi é un nano... - questo però deve essere vero... ;-) Se l'idea é di parlare solo male cercando di sputare merda su chi cerca di ragionare allora fuggo subito. Comunque ero qui per cercare amici e non per litigare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ho già spiegato che mi sono autocensurato sugli insulti,ero incaxxato per ovvi motivi.Ho chiesto scusa a tutti e non mi sembra che in questo 3d abbia diffamato nessuno.Per favore fate solo interventi costruttivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
sono contento per te.Invece a me per un lettore cd schifoso si sono inventati certe storielle.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.Detto da un compaesano poi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
falso,io ho solo esposto il problema e ho scritto qua ciò che hanno avuto prima loro.Vedi che mi hanno calunniato,scusa se è poco.E con questo ho finito di smontarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Allora... i furbi non mi sono MAI piaciuti!
![]() ![]() frzebra è ovviamente bannato... e così pure davidericky, in quanto è lui frzebra (stesso identico indirizzo IP... eh.. l'adsl...) Invito in generale ad abbassare i toni!
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio.Non chiudere il 3d se possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
io non ci perderei tempo, molto probabilmente il tuo avvocato Franco parla la stessa loro lingua, è facile nascondersi dietro "ha insultato la commessa" allora la Telecom, l'Enel e via discorrendo dovrebbero avere miliardi di cause in corso.............
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
1 mai avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
La differenza tra un'azienda seria e una scorretta è che la prima vende un servizio che soddisfi l'aspettativa del cliente, la seconda pensa di vendere solo un oggetto.
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho solo i tabulati delle telefonate.Anche i loro sono consultabili.E poi si parla di calunnie belle e buone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
RAVEN SEI MAGICO!!!!!
da grande voglio fare il moderatore!!!
Esistono solo 10 tipi di persone , Quelli che capiscono il binari0 e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di monoke11 : 31-10-2003 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
togli i caps ![]() E io non mi sono inventato un bel nulla,ci mancherebbe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Merce mancante
Quote:
Come facciamo a sapere chi dice la verità? E' la tua parola contro la loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Re: Re: Merce mancante
Quote:
il pacco non era manomesso,ma era chiuso con una striscia di scotch,devo fidarmi?E ti pare che faccio tutto questo per 20€?Dai non scherziamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Merce mancante
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Merce mancante
Quote:
Eh già... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.