|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
dato che siete sempre gentili, ho una nuova domanda:
ho acquistato un dell 5150, alla fine ho fatto un anno di garanzia. ci ho messo win xp home e ho scartato l'opzione win xp professional perche' ce l'ho gia a casa. infatti vorrei montare il professional con il mio cd (originale microsoft) pero' non so se nei portatili si possa fare oppure dopo non riesco piu ad installare i driver. per questo vi chiedo: riesco tranquillamnte a montare il mio win xp professional e successivamente i loro driver oppure lo devo prendere da loro? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Prima di procedere una domanda importante il tuo Windows Xp Professional (originale) l'hai attivato sul sito Microsoft ? (opzione disponbile su alcune versione di Xp pro) . In tal caso quando vai ad installare Xp pro sul notebook ti chiede l'attivazione entro 30 gg e ovviamente non si attiva !
A parte questo preambolo ,puoi tranquillamente installare XP pro sul tuo notebook in quanto la Dell ti ha rilasciato un CD con tutti i driver (XP,Win2000,ecc);cmq la versione Pro dalla Home non ha molte differenze (il kernel è lo stesso) ha la gestione degli utenti;MMC (Microsoft Management Console),ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.