|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
So' che la mia proposta sara' un flop,pero'..
se si facesse verso il confine friuli/veneto,potrebbero(forse)venir anche i soliti del veneto... quelli piu' arditi e temerari no?? D'altronde,alle cene padovane(tranne l'ultima)venivan pure qualche triestino e di pordenone.. Bo'..comunque,io ci saro' ![]() Staremo a vedere... ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Quote:
![]() ![]() io son da Monfalcone....se è un posto raggiungibile via autostrada faccio anche 120 km.....altrimenti non mi sciroppo 2 ore di statali.... secondo me la zona intorno a Udine (anche più verso PN, ma da quelle parti conosco pochi posti) è la più indicata in quanto centrale per tutti più o meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Hai ragione..In fin dei conti,la cena è dei friulani,quindi si fara' in zona Udine(credo).
Poi se un veneto o altroi vuol venire è ben accetto,ma vista l scarsa adesione riscossa ![]() si fara in zona accessibile ai piu'.. Comunque,per allora,una quindicina di persone ci saranno(ho la sfera di cristallo io..) ![]() Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Be ma quindi in tutto quanti siamo
Portate ragazze e loro amiche!!!!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
x me ke sono di pn potrebbe andare bene Nic...e forse anke gianluca viene..
ma dove si fa alla fine? e quando? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Come ogni volta io non sarò presente... mi dispiace molto, ma sabato sera sono sempre impegnato.
Se volete ci si può vedere un po' prima, il giorno 22, alla fiera di Pordenone. Bye!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ci avrei scommesso una palla
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io confermo per qualsiasi data diversa dal 15 novembre... ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() guarda che ho il pulsante pronto... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che non ti do i film... e soprattutto... guarda che non ti faccio quel favore... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Basta SPAM!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
naaa.... sono in lotta con Pellox... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s: marchet: hai avvertito nEA ?!?! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Mah, si stava perlando del 15 o 22 Novembre, luogo da definire, ma probabilmente in zona Udine e dintorni... anche kabuto posta qui nel forum?qual è il suo nick?? ![]() ![]() Ho invitato a partecipare anche Moeb e ax59pro_it, spero che siano dei nostri...più siamo e meglio è ![]() Forza gente, fate pubblicità in giro ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io penso che ci potrei essere, anche se conosco pochissimi di voi: Dibe, Marinelli (che non viene, ma sei ammanettato?) e forse qualcun altro, ma non ricordo
![]() Però fantàs, non possiamo fare la cena dei friulani e mangiare pizza, voi pensate che alla cena dei napoletani mangino frico brovada e musetto? ![]() Io propongo osterie/agriturismi/trattorie di vario genere!
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() agriturismo! agriturismo! agriturismo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
avvertita adesso ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Yep!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.