|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ora mi sono rotto voglio l'aggiornamento! non so cosa cavolo dirgli a quello stronzo per farglielo aggiornare, non posso obbligarlo e basta?
![]() cmq come motivazioni pensi che vadano bene queste? lui mi ha detto che se non ha problemi non me lo può fare aggiornare (stronzate, secondo me NON VUOLE se non è strettamente necessario) - il menu delle foto è e rimane sempre lentissimo anche dopo averle caricate - ha gli eventi e non il calendario-agenda, e non posso sincronizzarlo col pc poi? qualcosa scritta nei changelog dei nuovi firmware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
credi sia un centro assistenza o un rivenditore? nel sito se indicano tutti i rivenditori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Centro assistenza.
In ogni caso, magari fagli una telefonata prima di andare, cosi' puoi chiedergli se te lo possono fare in giornata. (per fare un aggiornamento bastano 15 minuti ![]()
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ti ho aggiunto in ICQ, connettiti
cmq potresti dirgli che ogni tanto ha un blocco improvviso e si spegne, e dirgli anche della mancanza di quei software che nell'ultima versione erano presenti e a te servono... cmq nn è ke lo puoi obbligare, lui come rivenditore lo deve fare e anche gratis dato che il cellulare è in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
ok thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.