|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che dici di 1 banco di samsung a 33euro ss comprese?Garanzia?
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Perchè in pvt che ci siamo detti?? Te hai proposto..dilo in pubblico quello che hai proposto,o devo scriverlo?? Ma visto che chi mi conosce,e chi mi legge(il numero dei post non è indice di serieta')pensera chissa' cosa.. Te mi hai proposto l'acquisto del dvd e della audigy,e me la pagavi dopo.. Io,invece che ti ho persino offerto?? Ma questo non è il nocciolo della questione(non son diventato anziano per nulla) Il vero nocciolo,e' che io al primo post,ho dato priorita' a chi mi confermava piu' cose,pagamento anticipato,vero?? Ma non perchè non mi fido.. Ma perchè solo domani posso spedire,poi non posso piu'.. Te tra l'altro mi hai detto che mi pagavi meta' subito(vero??) e se l'audigy non andava mi tornavi indietro l'audigy altrimenti la pagavi vero?? Ti ho detto che visto che le ss le pagavi te,e ti sei offerto.. visto che uso e pretendo il j+3.. ti ho detto.. gallo,ammettiamo che l'audigy per un qualsiasi motivo non ti vada(non guasta,ma qualsiasi motivo),te spenderai sempre 7+7€ vero?? Si,mi hai detto.. Io ti ho detto,bene,allora invece che darli alle poste quei 14€,dalli 7€ a me e ti tieni l'audigy(la davo a 7€) Qualcuno dira'"ma se non funziona??2 Allora mecripper che me l'ha venduta dice che andava..io l'ho provbata sulla mobo abit e va',solo sulla mia msi non va'.. Son stato onesto a dirlo(o no??quanti lo sono veramente??) e gli ho proposto di pagarmi le ss di spedizione(come giusto sia),e se non la vuole mi ritorna tutto(come giusto sia,vero??) Lui ci stava,ma pagava 7 euro e dico SETTE€ un'audigy8avevo e ho fretta,e su tutta la merce,non son 15€ che mi rovinano.. Lui ci stava,ma pagava solo dopo aver provato la merce.. Io devo pagare le ss senza soldi e sperare.. Questo è esser ingiusti?? Chiedete,se volete a tutti quelli che ho contattato,se non son stato scrupoloso nelle spiegazioni,e alla fine sapete a quanto ho venduto tutto..?? Noo?? Bè,chi era interessato sa',e non mi sembra giusto dirlo,se regalo.Poi,chi vende la mia merce(giustamente) deve rivender secondo voi al prezzo che ha pagato,o a quello che vale?? Solo per quello tratto in pvt.Fate affari,e sul 3d son dentro regolamento.. Se una ram samsung vien 54€ e rotti,e ne chiedo 30,sono o no nel regolamento?? Se uno mi da' 30 subito,e chi era prima mi da' 20,e dopo ricevimento paga,avro' diritto a darla a chi volgio?? E per di piu',il sottoscritto,ha scritto vari pvt a tutti(queli che eran interesati) e con te,solo con te,mi son scusato dopo 5 minuti per un errore di battitura. Devo postare anche quello?? dai..ti arrampichi sugli specchi.. Che speravi??Che il mod dicesse"sei obbligato a darla a galloway??" Per fortuna mia e non solo,ci son 2 categorie di persone.chi capisce,e chi no.. Io,e altri ,per fortuna siam della prima.. Senza rancore,assolutamente,e se capita che te vendi,o io compro,se ci si incontra,possiam..lo stesso trattare..Se te ti senti offeso,e trattato ingiustamente.. bè,mi spiace,ma non è un problema mio,a questo punto.. Notte..e grazie a quanti son intervenuti,anche solo per"poco piu"che curiosita'(legittima quando si paga) ![]() A..scusa,manca la cosa piu' importanter.. E' vero,mi hai dato i tuoi dati,ma io,subito ti ho scritto"domani spedisco pero' conferma che domani fai il bonifico" A casa mia,e non solo ,un contratto è perfezionato quando ambo le parti accetano le condizioni,e non solo da una.,.Se confermavi,avrei scritto sul 3d"dvd e audigy venduta" poi,chi aveva prenotato il blocco,senza aver concluso con si o con no,poteva trattar per il resto.. Io,quando dico"si',va bene",poi puo' venir Gesu Cristo,offrire 100 volte tanto,ma io mantengo cio' che ho detto.. Stessa cosa per l'altro che mi chiedeva del blocco.. Gli ho detto,un prezzo piu' basso di quanto accordato,e poi ho detto"anche se sei subito dopo,se mi confermi tutto,passi davanti,come anticipato all'inizio del 3d" Comunque,son certo gallo,che capisci se vuoi,e non son stato disonesto con te,,nè mai con nessuno.. Ciao ancora ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 29-09-2003 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: [pn]rampc2100sAMSUNG+abitkg7raid+athlon1400+..
Quote:
![]() Ero interessato nel vecchio thread ad un banco di Sams TCB0, in coda dopo Moeb e spaceboy...potevi farmi sapere qualcosa no? ![]() Ci sono ancora? Grazie e scusa x la risposta affrettata ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() Ultima modifica di Qnick : 29-09-2003 alle 01:03. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ciao Artista!!
![]() TRutto bene vero?? Hai novita' per la cena?? Sai,devo saper in anticipo,cosi mi preparo,sto' 3 o 4 giorni a digiuno e poi mi sfogo!! (la par fin vera che sto' doi e tre di sensa mangia' par sparagna'..miei dot i di' e ben no?? ![]() Allora,non ho nulla,forse.. Hai pvt,ok??
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Beh innanzitutto non capisco perchè continui a chiamarmi "gallo" quando il mio nick è gol|away...
![]() Ti chiedo scusa se non ti ho dato l'ok per pagarti anticipatamente periferiche che non si sa se funzionano ma penso che su questo forum pochi accetterebbero di pagare prima per cosa da testare e cmq con tutta la disponibilità che ti ho offerto io offrendomi di rimborsarti le s.s. anche in caso erano entrambe non funzionanti. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
non sara' mica un'offesa(a me suonava bene.)..Ok,scusa se .. Per te,vorrei dir una cosa.. Tutto vero,ma... perchè quando son io ad acquistare pago anticipatamente.. e quando vorrei esser io.. te dici che la merce,forse non è.. vero,potrebbe,ma io mi son per caso rifutato di rimborsar qualcuno?? Ho solo detto,e solo per l'audigy,che se il problema fosse un'incompatibilita',io non voglio perder soldi di ss postali.Chiaro se fosse veramente guasta,pago senza batter lingua ss comprese.. Ci mancherebbe solo questo.. E non per niente ho' detto,che a me,sull'abit,con molta fatica ha funzionato(ma non era quello lo scopo,senno non la cambiavo l'abit..ho comprato la msi,e se non va' su quella mia,ne compro altra,terratec o vedro'.. Siccome non andava,prima di farmi rimborsar da mecripper(che per altre cose è stato onesto e disponibile,visto che a causa del bios della scheda nuova c'eran problemi.. E vi dico tutto,visto che.. Ho comprato la mobo da mecripper..Ma non va'.Non boota e 0 di 0.. ![]() lo chiamo e mi assicura che andava(io sinceramente non gli credevo molto,ma finchè non ero certo.Sulla mobo il relativo manuale dice chiaramente che tutti gli amd socket a andavan,thunder compreso. Ma a me no..E da come si comportava,pensavo fosse guasta.Arriva l'xp,e la provo prima di spedirla indietro.Lui mi dice"no problem,se è guasta,è tutto puo' esser,te la cambio in garanzia,ma se non è cosi,paghi te le spese.. Ala fine va' tutto con l'xp.Era ed + il bios nuovo inadatto per il thunder(e forse per audigy ora che penso bene) Tutto qua'.. L'AUDIGY PAGATA 20+SS.. Tutto il resto va'. Questa è la storia dell'audigy.Ma visto che è capitato a me/sull'abit va') ho voluto avvertire perchè reputo giusto sia cosi.Mecripper ha detto che l'audigy ha sempre funzionato( e ci credo) Ora arriviamo al dunque..Io mi devo fidare degli altri..(chissa' perchè) ma "voi2 non vi fidate di me.. E se arriva chi paga prima,io ci do' tutto.. Se poi,nessuno compra alle mie condizioni(e da regolamento)finchè è mia,ci facio cio' che reputo piu' adatto. dovrei far come molti.. Quando compro ribassar all'osso..Anche io chiedo sconti,ma 5€ o le spese su 100 e passa euro,non son lo stesso che 5€ su 20€.. solojuwe,mi dava x€ per tutto tranne dvd..Con 15e,gli ho dato il dvd.. Sapete,è che ho veramente fretta,e solo domani posso spedire..Sapete cosa paga il dvd e audigy al netto dele spese?? Chiedetecelo,se lo dico io,evidentemente non mi credete.. Per me,prender 30€ della cpu o prenderne 20,con altro,preferisco.. O devo spiegarvi cosa faccio nella vita?'Se tutto potevo,aspettando i pagamenti e le opportune verifiche ,prender al netto delle spese 60x la ram,almeno 40 x la mobo(aspettando che uno la testi,gli piace e mi paghi dopo),25€ x il dvd,almeno 20€ per l'audigy(è gia un ottimo prezzo cosi,a 20€e va')e altri 35€ per la cpu(me ne davan 45e se non ci credte ss comprese,non uno,ma due.. Lo sapete??E io sarei il disonesto?? ![]() Chiedete se non è vero,farei i nomi,ma non è corretto.. Ma avendo premura e non potendo,invece di 180€(e li prendevo) ne prendo solo..chiedete se vi va' a solojuwe,visto che non avete fiducia di me.. Prendo ben oltre meno di 5o€,visto che poi lavoro,e nel mio lavoro,spesso un'ora vale molto piu' di 50€,capito?? Non volevo spiegar certe cose,ma prima di dar delo scorretto,solo perchè si crede uno o"pirla che regala2 o"inesperto2,ci si sbaglia a volte(e scusatemi x lo sfogo,non è riferito a tutti uelli che hanno trattato con me,ok?? ![]() Vabbè..buona settimana a tutti
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 29-09-2003 alle 01:49. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Ora ti rispondo...x la cena nn so ancora niente, devo ancora contattare il boss ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
dopo un po mi son perso via a leggere ....
se l'audigy non è ancora stata venduta mi accodo all'acquisto congiunto con il dvd
#49 |
Senior Member
|
Tutto venduto..
Veramente,ho un banco di samsumg ritornato indietro,che devo ancora testare.. Son tornato oggi a casa dopo 3 gg,da catania e roma.. Son passato quasi certamente davanti casa di solojuve,ma proprio non potevo fermarmi.. Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.