Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2003, 22:12   #1
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
[pn]rampc2100sAMSUNG+abitkg7raid+athlon1400+..

Aggiunto banco ram pc3200 twinmos 256 a 45€ ss escluse
Allora raga'(cuccatevi sto' poema)
precedenza x piu' cose,blocco,e consegna a mano..

ram SAMSUNG PC2100(le migliori pc2100 x overclock secondo me) e son 2 banchi da 256mb

mobo abit kg7raid con cd originale e floppy originale
(la mobo ha' un difetto su un condensatore,pero' non ho' mai capito che scompensi possa dare,sebbene ce l'ho da un'anno e mezzo)

signore e signori ..

.Athlon 1400 Thunderbird..

L'ho acquistato nuovo assieme all'abit un'anno e mezzo fa'..
ha' il core,con una lievissima scheggiatura.
Era cosi da' nuovo,impercettibile,e tale è rimasto..

Potevo a sua volta cambiarlo in garanzia,ma avendolo acquistato in un'altra citta',ho pensato di farmelo cambiar piu' avanti,qualora avesse dato problemi,ma non ne ha mai dati,e il core è sano..
Non ho foto,pero' se qualcuno(mi tira fuori storie che il mio"piccolo" è "grande" gli rendo i soldi senza problemi,e se è un member serio lo mando e me lo paga dopo,per dirvi che son certo di quanto asserisco..

Avrei anche una scheda audio audigy,ma la metto in vendita solo con il blocco,e non sola,e vi confermo entro domani,in ogni caso accetto eventuali "offerte e accodamenti"

Poi,un DVD toschiba,acquistato in quanto facente parte di un blocco.Ho solo provato vedere se funzia.Funzia,legge i cd,ma non ho' nemmeno un DVD sottomano..

Allora,prezzi..
Ram 30€ ss esluse il pezzo
I due pezzi 6o€ ss comprese

Abit +thunderbird 1400 30+40 cioè 70€ ss escluse

DVD toschiba 25€ ss escluse

Audigy solo se acquistata assieme al DVD o ram,in ogni caso 25€
Le code,valgono solo se corrispondenti alla mia offerta.

Per le ram,siccome la vendita è saltata,in quanto l'acquirente aveva urgenza,e io potevo darcele solo oggi(infatti solo oggi mi è arrivato l'ultimo componente per il nuovo pc )
e insomma,se Spaceboy o chi dopo era interessato nel 3d precedente ha' precedenza..

Se sin'ora ho' svenduto questa volta gli sconti li avrete lo stesso,ma con il contagocce..

Lunedi,devo tra l'altro spedire la merce gia' pagata a Vaxxo,quindi(e ho poco tempo)approffitatene,cosi siete certi che lunedi spedisco,ok??

Sotto,e picchiatevi per aver per primi la merce!!

p.p.s per chierimenti,riguardo ,consegna,pagamento,domande sul core,sulla mobo relativa al condensatore,in PVT.onde evitare discussioni inutili e non inerenti alla vandita.Non rispondo ad offerte ridicole,ma potete offrire o chieder lo sconto..Chi non lo fa' piu' ormai??
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU

Ultima modifica di conti1968 : 28-09-2003 alle 17:46.
conti1968 è offline  
Old 27-09-2003, 22:12   #2
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
in coda..............scusa ma avevo letto in fretta.......40 euro per un 1400 con il core pure scheggiato e 30 euro per una mobo con condensatori vari andati.......è proprio un'esagerazione.... scusami ciao!

Ultima modifica di cipo691 : 27-09-2003 alle 22:15.
cipo691 è offline  
Old 27-09-2003, 22:59   #3
martino64
Senior Member

L'Avatar di martino64

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
...della stessa idea di Cipo...

www.emergency.it
martino64 è offline  
Old 27-09-2003, 23:16   #4
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Allora raga'..
Stessa opinione..

Ma sai..
Non mettero' faccine per non esser travisato..

Cè una sezione chiamata "off topic",dove si puo' conversare piu' o meno seriamente..Anche cazzate..

Questo è un mercatino..
Qua' si tratta..
Poi,si puo' anche discuter,per l'amor del cielo.
Sono il primo io far far osservazioni,piu' o meno costruttive.
Se siete qua' per dirmi che chiedo il massimo del valore solo..

Grzie,lo so'..
Ma non rubo,chiedo il giusto.Se gli altri voglion vender il loro thunder a 15€ ..lo facician..

Poi,quando io compro(ho fatto diversi acquistiquesti giorni)compro per 165€,100€ mino 60€.
Ho chiesto anch'io uno sconticino,ma di 5€..

E 5 € o 10€ su 170€ non è tanto..
Ma se alla fine,come io pago,vorrei esser a quel prezzo ripagato.senza rubare,nè truffare,devo chieder di piu',per alla fine tirar qualcosa..

Se chiedo 30€ trattabili,che poi ti diventan 25..

e il giorno prima son 25€ con ss comprese..

ti restan 18€ perchè pure il j+3 devi pagare..
E quando compro,lo pago 30€ o 35€..
non 18€
E un athlon 1400,li vale,per chi ha pc non ' cosi' poi obsoleto,con thunder 850 o 900mhz(e ce ne son tanti),e con soli 30€ da una grossa mano al pc..E l'xp 1700 che vale uguale economicamente,non lo puo' montare o per il bios che non cè..
Che fa'??Cambia pc??
Insomma,il 3d è mio e mi dilungo ,ma se spero cosi,è perchè se trattiamo,facciamolo,ma non a chiacchere,ma a fatti..

Uno mi dice ti do' 15€ ss per non esser maleducato ,non gli rispondo,ma non rispondo,ma 30€ ss comprese(mi restano 23€,e non fregare o approfittare questo)..

E per prender qualcosa,se non fai cosi,inizian a dire"questo lo ha pagato 18e su questo 3d" gli rispondo"aspetta il prossimo che lo vende la'"..
Insomma..Se rimane invenduto,io son il primo a rimetterci,quindi,alla fine sta tranquillo,che nessuno mi dara' di piu' di quel che vale..

qua' almeno proprio no,questi giorni ho venduto,ma ho realizzato,non ho guadagnato,come tanti fanno qua(e non chiedetemi nomi e cognomi dai... non serve far nomi dai..)

Allora,il primo cosa vorrebbe,sopratutto per quando lo vuole(se non conosco,non tengo roba ferma una due settimane.e poi ti non vendi..)
Ok??
Le mie condizioni son dentro abbondantemente detro il regolamento.
L'unica cosa sui posso discuter...è il prezzo

ma solo per curiosita,non chiedetemelo

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU

Ultima modifica di conti1968 : 27-09-2003 alle 23:21.
conti1968 è offline  
Old 27-09-2003, 23:32   #5
Ramius83
Registered User

L'Avatar di Ramius83

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
in coda per l'audigy

poi venderla?
Ramius83 è offline  
Old 27-09-2003, 23:36   #6
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
mi metto in coda io con pagamento posticipato (sono un utente serio come dici tu, chiedi agli utenti in signatura) dopo aver testato x almeno 48ore a 80€spese comprese x ram+mb+cpu.
purtroppo anche se funzionano sono componenti non del tutto integri, quindi non possono essere valutati come tali.
fammi sapere!
xketto85x è offline  
Old 28-09-2003, 00:09   #7
gol|away
Senior Member

L'Avatar di gol|away

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Il Toshiba che modello è?
Eventualmente interessato a Toshiba + Audigy
gol|away è offline  
Old 28-09-2003, 00:26   #8
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Toschiba??

Allora,ce l'ho davanti..

MMMmm....

..un..model SD-M1302
Non saprei di piu'..
Io non uso DVD,e era compreso in un blocco di mobo nuova,plextor,audigy e queto..

Mobo e plex mi servivano,ma o tutto niente..

Ho preso tutto..
Ma sulla mobo nuova la Microstar KGN2 L(chipset n2force) non mi va'..
Sulla Abit che vendo,l'ho provata perchè pensavo che non andasse,e invece va'.
Il venditore mi ha detto,che non la aveva mai provata sulla mobo nuova..
Lo dico subito,come faccio di tutte le cose,per principio..
Esempio.Il thunderbird,ho detto che il core è scheggiato.Ma credimi,te lo dico a te che non sei interessato per la cpu..Se non lo sai,sei in subbio se è un graffio o altro.Il bordo,alla fine su un'angolo,non è perfetamente(ma son proprio pignolo,credimi)spigoloso.Se non lo sai,e la controlli velocemente la passi..

La mobo,funge,e mi sentro cretino ad esser onesto.Se non dico nulla,sfido chiunque a trovar "il difetto".
Me ne son accorto,dopo molto,e casualmente.Mai un problema avuto ricollegabile.Certo,il difetto cè,e lo dico,ma son pronto a metter la mano sul fuoco,che nel mercatino gira di peggio,sia come pezzi,come gente

Allora,se ti interessa il toschiba,ti mando un pvt,ok??

Parte ora
conti1968 è offline  
Old 28-09-2003, 00:29   #9
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

a me nono rispondi?
xketto85x è offline  
Old 28-09-2003, 00:32   #10
gol|away
Senior Member

L'Avatar di gol|away

Aspetta, non ho capito...cosa non ti fungeva sulla mobo?
Il toshiba o la audigy?
gol|away è offline  
Old 28-09-2003, 00:33   #11
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Interessato alle ram.Sono in garanzia?Quanto hanno di vita?
Il toshi che modello è?
Snake156 è offline  
Old 28-09-2003, 00:39   #12
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

dimmi un prezzo sul quale possiamo eventualmente trattare, x il blocco cpu, ram, mb
xketto85x è offline  
Old 28-09-2003, 00:46   #13
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Quote:
Originariamente inviato da gol|away
Aspetta, non ho capito...cosa non ti fungeva sulla mobo?
Il toshiba o la audigy?
Ti ho risposto..

Sai come e perchè..

Non ho tempo e se spedisco,lo faccio lunedi'..

Poi parto a catania,o martedi,o subito dopo..
E torno quando ho' finito la' un lavoro(un due settimane almeno)

Quindi,le condizioni son ottime..
Se hai altro da aggiungere..

Poi,per gli altri rispondo a tutti..
Il prezzo??
Se faccio un prezzo meglio,poi giu' tutti ad abbassare,e non mi va' di esser preso per..

Poi,non son maleducatoi,e vedo di risponder a tutti,purchè vedo intenzioni..
conti1968 è offline  
Old 28-09-2003, 01:30   #14
gol|away
Senior Member

L'Avatar di gol|away

Hai ricevuto il mio ultimo pvt?
gol|away è offline  
Old 28-09-2003, 01:41   #15
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Ho risposto a tutti e due..

Per il primo in coda e un'ipotetico secondo (anche se concordava con altro)...

aspetto che rispondano..
Io lunedi posso spedire..

Martedi forse,ma forse parto in sicilia per affari.
Quindi,non posson risponder domani sera..
Chi mi conferma subito..

La mobo e ram,era gia venduta e per un imprevisto
..
cè l'ho ancora in mano per aver aspettato risposte..

Dai..

Pero',raga',piu' di tanto non posso fare..
Capisco che spesso si fanno affari,ma

poso rivenderla fra 15gg quando torno..
si sa' che tutto si svaluta,ma non in 15 gg..
conti1968 è offline  
Old 28-09-2003, 07:42   #16
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ciao conti, io potrei anche essere interessato a tutto tranne la audigy, ma hanno garanzia i componenti?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 28-09-2003, 09:02   #17
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Iscritto dal: Apr 2003
un up per la merce che se lo merita .

saluti
Moeb è offline  
Old 28-09-2003, 10:12   #18
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Ciao Moeb..
x RIAW
NOn,non cè garanzia..
posso solo garantire il perfetto funzionamento della ram(ed integrita fisica),della cpu(ma ha' una leggera imperfezione sul core come scritto),la mobo funziona(ma bisogna stagnarci un condensatorino,e chi sa'di elettronica è una sciocchezza ripristinare l'integrita' fisica,anche se come detto tutto funge sulla mobo).
Il dvd e l'audigi l'ho' acquistata dall'utente mecripper assieme alla mobo che ho' ora eun master plextor.L'audigy,come detto pensavo fosse guasta.Volevo tornala indietro perchè sulla msi nuova non fungeva.,Mecripper mi ha detto che a lui funzionava.Provando poi(solo x curiosita') sulla mobo abit ha funzionato,anche se con fatica e non son stato li a smanettarci in quanto dovevo vendere l'abit assieme alla ram ad altra persona.
Il dvd,ma lo ridico solo per correttezza e precisione l'ho provato x curiosita' sempre,e tutto funziona come lettore,ma di dvd non ne ho' fisicamente per provare,tutto qua'.

Ora rispondo a tutti,perchè ieri mentre rispondevo ,è saltata la luce fino ad adesso..

A DOPO
conti1968 è offline  
Old 28-09-2003, 10:28   #19
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Quote:
Originariamente inviato da gol|away
Hai ricevuto il mio ultimo pvt?
Anche a te ho risposto in PVT.

Se confermi le condizioni stracciate che ho' fatto lunedi' parte la merce,cioè domani prima di mezzodi' in j+3
Ciao.

IMPORTANTE
Aggiungo un blocco di ram pc3200 acquistata sempre qua' e arrivatami ieri .Faceva parte di un blocco,e a me non serve.

Prezzo.Quello che la ho' pagata io.Provata x curiosita' e funge .
45 SENZA SPESE.Un solo € di meno e non la mollo,maraca TWINMOS 256mega..
conti1968 è offline  
Old 28-09-2003, 12:14   #20
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
ciao,ti prendo la Abit KG7-Raid,256mb PC2100,AMD TB1400 e la Audigy,che ne pensi? mi fai un buon prezzo per questo blocco?
solojuve è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian