|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In pratica la mia filosofia è comprare qualcosa se serve e non stare a pensare a quello che verrà dopo (intanto sfruttiamo quello che abbiamo adesso)... e per la cronaca adesso i masterizzatori dvd 8x non servono a niente perchè mancano i supporti.
Ultima modifica di pg08x : 28-09-2003 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Situazione diversa per i riscrivibili "+" che hanno qualche vantaggio tecnologico rispetto ai "-" e il cui prezzo è circa uguale. Il punto è che di questi vantaggi poche persone, anzi pochissime, sembrano averne bisognio. rikyxxx P.S. La velocità di masterizzazione crescerà sia per i "-" che per i "+"; da questo punto di vista nessuno dei due standard ha reali vantaggi sull'altro. Ultima modifica di rikyxxx : 28-09-2003 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
MA QUANDO SCSI???
8X O 12 X???? CHE IMPORTA....?
QUANDO SI DECIDONO A FARNE UNO SCSI? SAREBBE L'ORA.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Ho ordinato il PLEX!
Px 708 A...ovviamente multistandard!Ecchemmifrega se non trovo i +...masterizzerò sui -.Per me il problema nn si pone, è giusto che ognuno scelga il suo formato, sono solo due in fin dei conti...o + o -...de gustibus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
non sono un maniaco del defrag ... ma all'ottimizzazione ci tengo.
HD primary master, DVD-RW sec slave transfer rate 22MB/s N.B. nel frattempo il mulo scarica con velocità dai 50 ai 90KB/s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Credo che rispetto all'analisi del sito tedesco in italia la situzione sia opposta... ovvero moltissimi usano DVD-R... pochini il DVD+R
Cmq il problema non è questo... a mio avviso le cose dovevano sistemare prima di fare la minchiata di produrre 2 standard diversi... senza pensare ai primi masterizzatori di DVD+RW che non potevano masterizzarer DVD+R! (ricordo bene, vero?!) Cmq la scelta dei produttori di masterizzatori di utilizzare 2 formati è giustissima così sarà l'utente a decidere quali utilizzare però spero solo una cosa transitoria... spero che in futuro si giunga ad un unico standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Comunque sono sicuro che la Pioneer non starà a guardare quando usciranno DVD+R a 8x solo perchè non ha ancora annunciato la cosa non vuol dire che fra poco non esca un bel A07... anche perchè la pioneer rimane la leader in questo mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.