|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Comunque nel caso che non ve ne siate resi conto, il percorso sul quale si svolge la gara è solo una piccolissima parte delle decine di strade alternative che si possono percorrere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
L'ho già detto in precedenza, Rallispot docet.
![]() Per ora è il gioco più bello dal punto di vista grafico per PC, tutto in 3D con tanto di belle texture. E non ci vuole affatto un procio a 10GHZ. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Per quel che riguarda i giochi arcade, c'è ne sono alcuni che superano abbondantemente Mercedes World Racing come per esempio Need For Speed o lo stesso Rallispot Challenge.
Nel campo delle simulazioni invece, su PC ci sono alcuni progetti free (si, gratuiti) che stanno una spanna sopra qualsiasi software commerciale (pc o console). |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
l'ho già detto anche io. In rally s le piste sono cortissime e appena vai fuori nel giro di un nano secondo ti ritrovi automaticamente in strada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
E a proposito di simulazioni free la fisica di questo world racing ricorda parecchio quella di live for speed (che non è proprio free).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta che in rally le piste siano corte, anzi, sempre parlando di Rallispot c'è ne sono alcune molto lunghe. Poi de gustibus, preferisco le piste più corte ma fatte meglio (completamente in 3D con texture migliore del gioco sopra citato). Per quel che riguarda la libertà, beh, sono gare, devi andare per strada, te stai parlando di GTA&Carmagedon. Per gli alberi stesso discorso, in Rallispot sono tutti in 3d con un aspetto estetico sicuramente di gran lunga superiore a quelli 3D di Mercedes... Ultima modifica di Keymaker : 13-09-2003 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova NetKar. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Secondo me la cosa riuscita meglio sono i riflessi del sole sull'asfalto, very good ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
La demo non l'ho ancora vista , ma dalle vostre parole ........... ho poche speranze su sto gioco
![]() Mi chiedo però possiamo dire che sia una bella grafica solo basandoci sul replay ? Nel gioco com'è ?Alla fine è quello che conta .
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
MIIINKIA , stà foto del gioco è penosa ( cioè , il gioco sembra penoso !! )
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Da quella foto sembra che le texture siano di qualita' molto scarsa...Vabbene per la strada sgranata, in fondo la telecamera gli e' molto vicino...pero' La montagna a destra?? pare mezza sgranata anche quella nonostante sia un po' lontanuccia dal punto di visuale...BHO! Forse hanno usato texture un po' piccine...
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cmq considerate che e' un demo..il gioco non penso sia completo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Dipende anke da come si imposta la visuale...cioè a ke % ![]() Cmq nn è una skifezza, in fin dei conti meglio di N4S hp2 è ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E' un pacco sto' gioco...........ghghghghgh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Secondo me...
Tra Need for speed e Mercedes World è meglio quest'ultimo!
Ero titubante quando ho installato il demo, ma la grande libertà di esplorazione (che in un gioco di guida mancava) lo fa vincere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() il vero problema è ke oggi siamo costretti a scegliere fra la grafica o la simulazione (ALLUCINANTE!!!)...sarebbe bene avere entrambe le cose dando la possibilità di guidare xò anke auto a parametri fissi...un po' la strado ke sta xcorrendo Kunos col suo netkar...a cui manca solo la grafica e qualke aggiustatina-ina-ina agli assetti delle auto da strada ![]() X Pozzy, è quello ke dico pure io ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mah ci ho giocato giusto ieri al gioco completo..si insomma,ci sono tanti dettagli,paesaggi fatti abbastanza bene ma c'è qualcosa che non mi convince...non mi da il senso di guida...forse devo provarlo meglio...ho fatto giusto una gara e poi sono andato a tavola a mangiarmi le costine
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
imho è un gran gioco a cui manca un qualcosa che lo consacrerebbe come "must"
la fisica ha delle punte di perfezione e ce ne si può rendere conto solo quando si azzecca la derapata da paura con macchine potenti. alcune macchine sembrano poco prestazionali e troppo pesanti, ma quando si intuisce la tecnica di derapata e si imparano le traiettorie diventa veramente divertente da gestire. l'Ia è veramente micidiale, fatico sempre per la prima posizione alcune cadute di stile dal punto di vista grafico, anche se non ci si fa caso lol, ad esempio manca il motion blur, fondamentale nel 2003 per un bell'effetto velocità! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.