Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2003, 16:10   #41
giack73
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Comunque nel caso che non ve ne siate resi conto, il percorso sul quale si svolge la gara è solo una piccolissima parte delle decine di strade alternative che si possono percorrere !
giack73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 17:12   #42
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
L'ho già detto in precedenza, Rallispot docet.

Per ora è il gioco più bello dal punto di vista grafico per PC, tutto in 3D con tanto di belle texture. E non ci vuole affatto un procio a 10GHZ.
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 17:16   #43
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Per quel che riguarda i giochi arcade, c'è ne sono alcuni che superano abbondantemente Mercedes World Racing come per esempio Need For Speed o lo stesso Rallispot Challenge.

Nel campo delle simulazioni invece, su PC ci sono alcuni progetti free (si, gratuiti) che stanno una spanna sopra qualsiasi software commerciale (pc o console).
Old 13-09-2003, 17:18   #44
giack73
Member

l'ho già detto anche io. In rally s le piste sono cortissime e appena vai fuori nel giro di un nano secondo ti ritrovi automaticamente in strada ! E poi gli alberi 3D visti da vicino fanno schifo!
Old 13-09-2003, 17:20   #45
giack73
Member

E a proposito di simulazioni free la fisica di questo world racing ricorda parecchio quella di live for speed (che non è proprio free).
Old 13-09-2003, 17:44   #46
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Quote:
Originariamente inviato da giack73
l'ho già detto anche io. In rally s le piste sono cortissime e appena vai fuori nel giro di un nano secondo ti ritrovi automaticamente in strada ! E poi gli alberi 3D visti da vicino fanno schifo!

Non mi risulta che in rally le piste siano corte, anzi, sempre parlando di Rallispot c'è ne sono alcune molto lunghe. Poi de gustibus, preferisco le piste più corte ma fatte meglio (completamente in 3D con texture migliore del gioco sopra citato).

Per quel che riguarda la libertà, beh, sono gare, devi andare per strada, te stai parlando di GTA&Carmagedon.

Per gli alberi stesso discorso, in Rallispot sono tutti in 3d con un aspetto estetico sicuramente di gran lunga superiore a quelli 3D di Mercedes...

Ultima modifica di Keymaker : 13-09-2003 alle 17:47.
Old 13-09-2003, 17:48   #47
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Quote:
E a proposito di simulazioni free la fisica di questo world racing ricorda parecchio quella di live for speed (che non è proprio free).

Prova NetKar.
Old 13-09-2003, 19:50   #48
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

La grafica poi è superba (ma li hai visti i replay?). Certo ci sono difetti per esempio quando si esce di strada passi attraverso gli alberi come se fossero fantasmi ma tutto ciò è giustificato dalle dimensioni enormi della mappa, perchè qui a differenza degli altri titoli te ne puoi andare a spasso fuoristrada in lungo e in largo per la mappa senza venire sparato automaticamente sul nastro d'asfalto ogni volta che vai fuori. Lo stesso discorso vale per le texture. Ma ve lo immaginate che potenza di calcolo ci vorrebbe se tutte le texture della mappa fossero dettagliatissime e se si potesse andare a sbattere contro ogniuno del migliaio di alberi che ci saranno. Ci vorebbe un processore da 10 ghz. L'imporante è che quello che si vede dalla strada sia fatto più che bene, e così è.
Ciao!
guarda che è un gioco di macchine, non un adventure o simili...vince chi arriva primo nel minor tempo, non chi va più in giro per la contea

Quote:
! E poi gli alberi 3D visti da vicino fanno schifo!
saranno fighi in 2D !!

PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 22:47   #49
apocaly
Senior Member

L'Avatar di apocaly

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Veramente il te pareva era riferito alla tua rece, con tutto il rispetto non sono per niente d'accordo. Ora dico ti rendi conto ti cosa offre il mercato giochi di guida pc. Dimmi quale titolo arcade è meglio di questo attualmente. Dico arcade perchè questo gioco lo è dichiaratamente a detta dei programmatori, ma per quel poco che ho visto la fisica è più simulativa di altri titoli definiti simulazioni. La grafica poi è superba (ma li hai visti i replay?). Certo ci sono difetti per esempio quando si esce di strada passi attraverso gli alberi come se fossero fantasmi ma tutto ciò è giustificato dalle dimensioni enormi della mappa, perchè qui a differenza degli altri titoli te ne puoi andare a spasso fuoristrada in lungo e in largo per la mappa senza venire sparato automaticamente sul nastro d'asfalto ogni volta che vai fuori. Lo stesso discorso vale per le texture. Ma ve lo immaginate che potenza di calcolo ci vorrebbe se tutte le texture della mappa fossero dettagliatissime e se si potesse andare a sbattere contro ogniuno del migliaio di alberi che ci saranno. Ci vorebbe un processore da 10 ghz. L'imporante è che quello che si vede dalla strada sia fatto più che bene, e così è.
Ciao!
Sono daccorto con te
Secondo me la cosa riuscita meglio sono i riflessi del sole sull'asfalto, very good . Certo non è un simulatore di guida ma di arcade così non ce ne sono e batte di gran lunga NFS5 sia come grafica che come fisica

ciao
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 01:41   #50
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
La demo non l'ho ancora vista , ma dalle vostre parole ........... ho poche speranze su sto gioco

Mi chiedo però possiamo dire che sia una bella grafica solo basandoci sul replay ?

Nel gioco com'è ?Alla fine è quello che conta .
Old 14-09-2003, 01:45   #51
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
MIIINKIA , stà foto del gioco è penosa ( cioè , il gioco sembra penoso !! )

Old 14-09-2003, 10:25   #52
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
MIIINKIA , stà foto del gioco è penosa ( cioè , il gioco sembra penoso !! )

bo io non lo vedo in quel modo....cmq se volete una guida simulativa non basta andare nelle opzioni di gioco e mettere al posto di arcade,simulazione al 100%?ovviamente il grado di simulazione lo si puo' cambiare se e' troppo difficile
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 10:30   #53
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Da quella foto sembra che le texture siano di qualita' molto scarsa...Vabbene per la strada sgranata, in fondo la telecamera gli e' molto vicino...pero' La montagna a destra?? pare mezza sgranata anche quella nonostante sia un po' lontanuccia dal punto di visuale...BHO! Forse hanno usato texture un po' piccine...
Old 14-09-2003, 10:33   #54
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
cmq considerate che e' un demo..il gioco non penso sia completo
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 23:33   #55
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Da quella foto sembra che le texture siano di qualita' molto scarsa...Vabbene per la strada sgranata, in fondo la telecamera gli e' molto vicino...pero' La montagna a destra?? pare mezza sgranata anche quella nonostante sia un po' lontanuccia dal punto di visuale...BHO! Forse hanno usato texture un po' piccine...

Dipende anke da come si imposta la visuale...cioè a ke %

Cmq nn è una skifezza, in fin dei conti meglio di N4S hp2 è
Old 14-09-2003, 23:51   #56
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Dipende anke da come si imposta la visuale...cioè a ke %

Cmq nn è una skifezza, in fin dei conti meglio di N4S hp2 è

E' un pacco sto' gioco...........ghghghghgh
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 08:17   #57
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Secondo me...

Tra Need for speed e Mercedes World è meglio quest'ultimo!
Ero titubante quando ho installato il demo, ma la grande libertà di esplorazione (che in un gioco di guida mancava) lo fa vincere.
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 11:48   #58
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' un pacco sto' gioco...........ghghghghgh
...beh ed allora N4S ke cos' era?? ...anke se mi ricordo ke all' epoca grazie al mio thread migliorò di molto

il vero problema è ke oggi siamo costretti a scegliere fra la grafica o la simulazione (ALLUCINANTE!!!)...sarebbe bene avere entrambe le cose dando la possibilità di guidare xò anke auto a parametri fissi...un po' la strado ke sta xcorrendo Kunos col suo netkar...a cui manca solo la grafica e qualke aggiustatina-ina-ina agli assetti delle auto da strada

X Pozzy, è quello ke dico pure io
Old 15-09-2003, 22:57   #59
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Mah ci ho giocato giusto ieri al gioco completo..si insomma,ci sono tanti dettagli,paesaggi fatti abbastanza bene ma c'è qualcosa che non mi convince...non mi da il senso di guida...forse devo provarlo meglio...ho fatto giusto una gara e poi sono andato a tavola a mangiarmi le costine ...ciao!
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 00:02   #60
becoming.aware
Senior Member

imho è un gran gioco a cui manca un qualcosa che lo consacrerebbe come "must"

la fisica ha delle punte di perfezione e ce ne si può rendere conto solo quando si azzecca la derapata da paura con macchine potenti.
alcune macchine sembrano poco prestazionali e troppo pesanti, ma quando si intuisce la tecnica di derapata e si imparano le traiettorie diventa veramente divertente da gestire.

l'Ia è veramente micidiale, fatico sempre per la prima posizione

alcune cadute di stile dal punto di vista grafico, anche se non ci si fa caso lol, ad esempio manca il motion blur, fondamentale nel 2003 per un bell'effetto velocità!

ciao
becoming.aware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian