|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Un conoscente di mio padre è meccanico ed è passato dalla Renault alla toyota. Dice che anche se alla renault erano messi abbastanza bene alla toyota è un altro mondo, la qualità è ampiamente superiore alle altre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
non per niente sulla Toyota Corolla la garanzia è di 5 anni o 160.000 km, se la corolla fosse poco affidabile per loro sarebbe un suicidio economico come costi di riparazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
anche le auto del gruppo fiat, in diversi mercati, hanno modelli con garanzie che vanno dai 3 ai 5 anni,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Mi daresti dei dati sulle garanzie delle auto del fruppo Fiat all'estero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
tra Toyota e FIAT ci sta' tutto perche' sono entrambi marchi che hanno fondato le loro fortune essenzialmente sul mercato interno prima che sulle esportazioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.