|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: genova
|
si, lo ammetto... mi vorrei fidanzare e trovare l'uomo con cui sposarmi diciamo nn fra 10 anni...
per quanto riguarda i sentimenti... beh, ovviamente sono frenati dalla situazione... ci si vede... si sta insieme in modo biblico ma... nn siamo una coppia... anche se sicuramente ci si vuole bene... ma è bene continuare così!??! anche se credo che a nessuno dei 2 vada di smettere di vedersi...
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
è vero non è detto,potrebbe essere la storia della sua vita.
Però va tenuto di conto che lei a 26 anni (in teoria) avrà fatto più esperienze in campo amoroso e sa meglio cosa vuole da una storia e dalla sua vita in generale. Salvo eccezioni,di solito a vent'anni, uno non cerca la storia di una vita perchè di strada davanti ne ha ancora un po' e forse si guarda un cicinin intorno (non per tradire,benintesi) comunque appunto ci sono eccezioni ma in linea generale per me è così ![]() ---edit--- perchè non siete una coppia?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() arriverà di sicuro... ma perchè pianificare?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Imho non ci sono problemi, c'è la differenza di età che imho è un granellino di sabbia ma tu pensandoci e ripensandoci lo stai facendo diventare un castello. Sottolineo: anche se credo che a nessuno dei 2 vada di smettere di vedersi... E allora vai avanti. Mi sembri assillatta dal pensiero di doverti sposare metter su famiglia trovare lavoro etcc.... ma scusa credo che queste cose interessino anche a lui, mica è un pupazzo di gomma, avrà delle ambizioni no? Non farti troppi problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: genova
|
io e lui siamo amiconi...
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
beh questo dipende, ci sono ragazzi di 20 anni che se sentano di fidanzamento serio scappano e chi invece e felice o e più interessato verso una stabilità di coppia non credi??
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
moolto tempo fa io ne avevo 21 e lei 26....
ma i numeri contano poco infatti io ho dimostrato di averne 15 e lei 35 e ovviamente non è durata nonostante dei sentimenti molto forti l'anagrafica secondo me conta poco è tutta una questione di testa e cuore tu pensi ai 5 anni di differenza o ti senti di 5 anni + grande??
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
se dici amiconi nel senso che oltre al resto avete anche un buon rapporto di amicizia e confidenza, è un abuona cosa, ma se siete amiconi inteso come mancanza di "quel che di più" che caratterizza una coppia, ti dico,secondo me non si crea dal nulla, o c'è o non c'è (e se ci sarà non ci sarà per scelta
![]() se mancano queste fondamenta non capisco di cosa ti preoccupi per matrimonio ecc... non è che punti a più di un'amicizia (seppur importante) con lui ,giusto perchè hai questo pensiero di metter su famiglia? Essere anche amici è importante ma solo amici, non basta per essere una coppia e tantomeno per sposarsi secondo me ![]() Quote:
![]() io ragazzi sui vent'anni ne conosco e pensano per lo più a divertirsi, o se hanno una storia te la dicono come "si ok le voglio bene e tutto ma non è mica che devo sposarmela,ci mancherebbe!" ![]() Ultima modifica di ErinShore : 27-08-2003 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
io credo solo che uno a vent'anni non pensi già alla storia di una vita, nemmeno il più innamorato. Naturalmente non metto in dubbio i sentimenti di nessuno, ci mancherebbe, però io ho questa impressione. Del tipo "si vogliamoci bene,stiamo bene... però poi ognuno per la sua strada" , cioè dai difficile che senti uno di vent'anni che ti dice "si ti amo e ti voglio per tutta la vita" mi sa da telenovela.. naturalmente parlo per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Deve essere speciale per poter attirare una di 5 anni di piu.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
...la mia lei ha 7 anni + di me ... siamo insieme da quasi 5 anni e tutto va sempre meglio...
sbagliato dire che sia tutto facile, giusto dire che se lo si vuole non ci sono troppi problemi. anche perchè spesso intervengono due mondi diversi (la vita di lei e quella di lui - il lavoro - gli amici - le famiglie ) che entrano in contatto e possono incidere, se non arginati, in modo pesante sul rapporto. In termini personali penso che dal lato femminile possa esserci col passare del tempo una sorta di "pseudo-preoccupazione" data dal fatto di avere un lui più giovane . per quanto mi riguarda io sono felicissimo così! ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
....penso che un po di paranoia unita a quella centinaia di dubbi quotidiani un po in voi ci sia
![]() Cmq se fossi una donna ed avessi un lui + giovane di oltre 5 anni, un po di dubbi li avrei anche io .... fosse anche solo per quella strana idea maschilista che l'uomo dopo i 40 è + interessante mentre per la donna è l'esatto contrario.... ![]()
![]() |
#59 | |
|
Quote:
Se tu hai già voglia di fare progetti, non stare con uno che credi non abbia la stessa voglia. Può fare male, ma molto spesso si crolla su ciò che ognuno dei due componenti la coppia vuole nella vita, e non sui sentimenti ... Se la cosa ti fa soffrire tronca, prima che ci si affezioni troppo e che lasciarsi diventi complicato. |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
a me è capitato che una tipa non volesse stare con me perchè aveva 1 anno in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.