|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
cmq ripeto...farsi disabiltiare le chiamtae ai numeri 700 etc basta chiamare telecom, dirgli che si vuole disabilitare, dare il recapito telefonico e te lo fanno in un attimo.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Il dialer da pochi kb conosce esattamente il modello del modem, e sa come fargli fare questo po po'di operazione fantascientifica?? Sarebbe un po'come dire che alcune sk video tramite driver modificati deleghino parte del lavoro alla sk video. Mi sembra alquanto MOLTO strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
C4rino, sai cosa hai detto?
per me stai dicendo delle cose assurde Non è che stai facendo un po' di confusione, per esempio il pc in questione aveva sia il modme adsl che quello 56 k entrambi collegati? Altrimenti vuoi dire che un adsl si comporta come un 56k perché il dialer dice al 56k di dirgli a quello adsal come fare?............... ![]() un grazie a westminzer e NigtStalker per le info. ![]()
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Inoltre per fare ancdare un modem 56k ci vuole bene poco, dei driver generici che possono essere scaricati e utilizzati con il dialer occupano ben poco... Io, ti posso giurare in questo momento, che il mi collega mi ha fatto vedere la bolletta, e questo ragazzo ne capisce ben poco di pc...non sarebbe neppure riuscito a farsi una sua connessione a internet con il 56 k, utilizza solo quella adsl. ..al che, facendo 2 conti (dato che il pc a casa mi rimane collegato 24H/24H) per la paura mi sono informato e quanto detto è quello che ne è uscito... ..la telecom è al corrente tent'è che ti risarciscono questi soldi ma c'è tutto lo sbattimento da fare... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto: Il dialer dovrebbe sapere modem per modem come dirgli di lasciare la linea per far ponte al 56k. Mettiamo il caso che abbiano scoperto(ma la cosa è assurda)come farlo per un certo modello di modem, è impossibile che in pochi kb abbia gli hack per tutti i modem o cmq quelli + conosciuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
E ciò è avvalorato dal fatto che risarciscono le spese. Perchè uno con solo il 56k deve stare attento, ma una fa l'dsl anche per prevenire questo problema....e alla telecom l'hanno capito e non fanno storie per il risarcimento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
C'era addirittura un paesino tempo fa che aveva denunciato questi strani addebiti. Il tecnico telecom non sapendo che dire si è inventato sta balla megafantascientifca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Fidati di noi, di quelli qui sopra che sono più esperti.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova fare una chiamata alla telecom. A me hanno mostrato dei fatti, convalidati da prove. Il come fa o non fa sto dialer a prendere la linea dal modem adsl non lo so...ma sono certo che non è impossibile. Questi sono i fatti che ci hanno mostrato...se poi è una palla, le cose sicure sono: - il ragazzo aveva collegato solo il modem adsl - sul computer era presetne un dialer - sulla bolletta erano presenti 20m di chiamata al modico prezzo di 70 € quindi: DISABILITATE LE CHIAMATE AI NUMERI A PAGAMENTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Volete credere in Voi stessi perchè ne sapete di più dei tecnici telecom? anche mi a cugina di 10 anni ne sa di più...è questo è chiatro per tutti. Ma di fronte all'idea di questa possibilità (se mi succede a casa mentre non ci sono...rischio 210€ all'ora....e solitametne il pc a casa da solo ci sta dalle 22.00 alle 18 del giorno dopo (4200€)) una telefonata alla telecom chiedendo di disabilitare i numeri a pagamento mi è costata 2 minuti....gratuiti. Poi fate un po' quel che volete... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Ragazzo cosa? X me sei liberissimo di credere che gli asini volino, ma non per questo gli altri debbano fare lo stesso. A me delle ipotesi campate in aria dal tecnico telecom me ne faccio meno di zero, mi fido di piu'del funzionamento di un protocolo o di un modem e di cio che NON puo'fare. Poi se uno vuole credere che tramite appositi driver lo si passa trasformare in un dolce forno, liberissimo di farlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Per favore chiudete questo topic ne sto sentendo di tutti i colori
Mi sono scaricato un programma ha installato da solo i driver del modem ADSL e poi ( dopo essersi creato la connessione ) mi ha teletrasportato nello Zambesi !!! ![]() ![]() Ciao !
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu credi a quel che vuoi, la differenza è che qui c'è una condizione in cui ESISTE IL RISCHIO (spiegami scentificametne e indiscutibilmetne l'impossibilità del fatto se puoi). Quindi la cosa migliroe da fare è dare agli utenti che leggono il suggerimento più indolore che esista e cioè: DISABILITARE I NUMERI A PAGAMENTO. ...di certo non è dire "è impossibile", quelli dicono caxxate, etc etc ...scusa il paragone, ma se per qualsiasi motivo mi trovo in un locale di gay (per dirne una, non voglio offendere nessuno) io per sicurezza cammino con la schiena rivolta verso il muro...tu fa come vuoi, non lamentarti però se poi cammini male... adios. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
per restare in tema e rimborsi telecom,
succede che se tu non paghi la bolletta e fai la denuncia come ti dicono LORO, ti possono staccare la linea per morosità. articolo di oggi:http://punto-informatico.it/p.asp?i=45049 Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Veramente io non credo a nulla, qui è l'esatto contrario.
Si vuole credere ad una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Visto il funzionamento di un modem dsl so che determinate cose non le puo'fare. Cosi'come non ci si puo'aspettare che un forno a microonde trasmetti Radio Maria di punto in bianco ![]() Poi ripeto per me puoi pure dipingere il modem di rosso come faceva qualcuni ai tempi sulle parabole...pensando che.....se questo ti da sicurezza ![]() o si puo'sempre fare quanto detto a questo link : http://www.italyminutes.com/adsl.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
forse ho frainteso il post.
![]() l'unica cosa che accomuna il modem 56 k e il modem adsl è la presa rj-11!!!!!!! E' più facile far fare una telefonata ad un frullatore che ad un modem adsl ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.