Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2003, 11:14   #41
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
sono tornato adesso proprio dalla Ford... ho parlato di IdeaFord per un'ora filata con l'addetto... ora vado a pranzo...
beh se hai tempo e voglia mi speghi "NON DA VENDITORE " come funziona??
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 11:21   #42
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
scherzavo ... pure io ho una guida tranquilla affinata col tempo grazie al tipo di macchina (con una SW non è che puoi fare grandi cose) ... resta il fatto che ogni tanto ho bisogno di potenza bruta e il turbo lag per me è fastidiosissimo ,pur essendo un 1.8 TD se non entra in regime la turbina col cavolo che la macchina si smuove e può risultare pericoloso in manovre di emergenza,questa cosa per esempio non succede con il 1.9 jtd della 156,spinge forte fin dai bassi regimi,beh poi quanto la turbina inizia a spingere è come avere un'argasmo
Vabbe, però costicchia....
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 11:22   #43
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
va bene che continui a difendere a spada tratta la Stilo, però dire che la Focus non offre nulla di più vuol dire avere il paraocchi... la Stilo ha dato il colpo di grazia alla Fiat (direi che si può parlare di mezzo fiasco commerciale, in Italia nemmeno è la più venduta della sua categoria, nemmeno da appena uscita... incredibile...), la Focus è una delle auto più apprezzate in Europa, al pari di Golf e Astra.
la Focus è regalata, la Golf vive tanto del mito, per'altro abbastanza in declino, dati di vendita alla mano, negli utlimi mesi... per l'astra lasciamo stare, dov'è che brillerebbe?!?!?

la stilo il colpo di grazia alla fiat?!?! ma se, data anche l'attesa della nuova Punto, Idea e Panda, è praticamente l'unica che teneva su le vendite di Fiat in questi mesi?!? la Stilo ha sofferto tantissimo la crisi fiat, DOVUTA A TUTT'ALTRO, e la caduta di immagine, a casua anche dell'errata campagna promozionale iniziale e alla peggiore congiuntura economica e del mercato dell'auto, nell'ottobre 2001, e non certo aiutata da pseudo riviste di auto, campagne denigratorie e dal passaparola dei più accesi esterofili a prescindere, a tutti i livelli...

per il resto, vorrei farti notare che la Stilo va benissimo ora, è da diversi mesi che è saldamente in cima alle classifiche di vedita in Italia (spesso prima del segmento C), e va benone anche all'estero finalmente, complice anche la riorganizzazione dell'intera rete commerciale in Italia ed all'estero e alla nuova campagna pubblicitaria.

Per non parlare della MW, che da sola fa il grosso delle vendite attualmente. Tutto ciò è DIMOSTRATO dal fatto che Cassino lavora a pieno regime ora.

Quote:
Non mi va di fare paragoni Stilo-Focus (non ho tutto questo tempo), solo che il mio capo ufficio si pente di aver preso la Stilo jtd e mi invidia la mia Focus, visto che sono 4 volte che va in officina per problemi assurdi.
l'unico motivo per qui la Focus va ancora bene è perchè viene venduta a prezzi stracciati, anche per l'attesa del nuovo modello. Ma mi spiace, come contenuti e dotazione non sono confrontabili. E' ovivo che una Stilo full-optional la paghi, ma vuoi mettere?

Per quanto riguarda il discorso dell'affidabilità, io per il tuo esempio ne potrei citare tantissimi altri, compresi 2 meccanici uno Fiat e l'altro generalista, che conosco.

I problemi che può avere la stilo sono ne più ne meno quelli che hanno tutte le altre concorrenti, non ha nessuno problema particolare e, al momento, è considerata assolutamente affidabile e solida anche dalle riviste più anti-fiat.

Il fatto, infine, è PROVARE e PROVARE... io la Focus l'ho provata e l'unica cosa che mi è veramente piaciuta è stata la guidabilità in generale, e poche altre cose... ma se parliamo di motori TD, di abitabilità, di finiture e di interni, beh, per piacere... la Stilo che c'erto non è la regina per interni, ha materiali superiori rispetto alla plasticaccia usata sulla Focus...
Old 06-08-2003, 11:27   #44
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
la Focus è regalata, la Golf vive tanto del mito, per'altro abbastanza in declino, dati di vendita alla mano, negli utlimi mesi... per l'astra lasciamo stare, dov'è che brillerebbe?!?!?

la stilo il colpo di grazia alla fiat?!?! ma se, data anche l'attesa della nuova Punto, Idea e Panda, è praticamente l'unica che teneva su le vendite di Fiat in questi mesi?!? la Stilo ha sofferto tantissimo la crisi fiat, DOVUTA A TUTT'ALTRO, e la caduta di immagine, a casua anche dell'errata campagna promozionale iniziale e alla peggiore congiuntura economica e del mercato dell'auto, nell'ottobre 2001, e non certo aiutata da pseudo riviste di auto, campagne denigratorie e dal passaparola dei più accesi esterofili a prescindere, a tutti i livelli...

per il resto, vorrei farti notare che la Stilo va benissimo ora, è da diversi mesi che è saldamente in cima alle classifiche di vedita in Italia (spesso prima del segmento C), e va benone anche all'estero finalmente, complice anche la riorganizzazione dell'intera rete commerciale in Italia ed all'estero e alla nuova campagna pubblicitaria.

Per non parlare della MW, che da sola fa il grosso delle vendite attualmente. Tutto ciò è DIMOSTRATO dal fatto che Cassino lavora a pieno regime ora.

l'unico motivo per qui la Focus va ancora bene è perchè viene venduta a prezzi stracciati, anche per l'attesa del nuovo modello. Ma mi spiace, come contenuti e dotazione non sono confrontabili. E' ovivo che una Stilo full-optional la paghi, ma vuoi mettere?

Per quanto riguarda il discorso dell'affidabilità, io per il tuo esempio ne potrei citare tantissimi altri, compresi 2 meccanici uno Fiat e l'altro generalista, che conosco.

I problemi che può avere la stilo sono ne più ne meno quelli che hanno tutte le altre concorrenti, non ha nessuno problema particolare e, al momento, è considerata assolutamente affidabile e solida anche dalle riviste più anti-fiat.

Il fatto, infine, è PROVARE e PROVARE... io la Focus l'ho provata e l'unica cosa che mi è veramente piaciuta è stata la guidabilità in generale, e poche altre cose... ma se parliamo di motori TD, di abitabilità, di finiture e di interni, beh, per piacere... la Stilo che c'erto non è la regina per interni, ha materiali superiori rispetto alla plasticaccia usata sulla Focus...
Non capisco perché vuoi per forza convincere la gente che il tuo è meglio e il loro è peggio....
Sono anch'io un sostenitore della Fiat e delle cose italiane in genere, ma non credo esista una verità assoluta. E' meglio la Stilo o la Focus? Boh, a me piace la Focus e meno la Stilo, la prima è stata per anni la più venduta in Italia, la seconda si sta riprendendo bene e per questo sono contento.

Però cerco di non angosciare la gente.
Old 06-08-2003, 11:32   #45
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Non capisco perché vuoi per forza convincere la gente che il tuo è meglio e il loro è peggio....
Il mio?!? Che sono, Agnelli?

Scusa, ma non ho mai avuto una simile pretesa... voglio solo sfatare falsi luoghi comuni e far capire alla gente non informata come stanno le cose...

perchè scusa, sono falsità quelle che ho detto?!? ne sento dire di tutti i colori, ma quello che mi fa incazzare è quando leggo di gente che cerca un segmento C e manco per il $$$$ pensa alla Stilo, solo perchè è Fiat, senza neanche sapere cosa offre...
Old 06-08-2003, 11:37   #46
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Il mio?!? Che sono, Agnelli?

Scusa, ma non ho mai avuto una simile pretesa... voglio solo sfatare falsi luoghi comuni e far capire alla gente non informata come stanno le cose...

perchè scusa, sono falsità quelle che ho detto?!? ne sento dire di tutti i colori, ma quello che mi fa incazzare è quando leggo di gente che cerca un segmento C e manco per il $$$$ pensa alla Stilo, solo perchè è Fiat, senza neanche sapere cosa offre...
Il tuo nel senso di auto che possiedi, dai che hai capito

Non sono falsità quelle che hai detto, però ogni volta che si parla di auto va a finire a cazzotti e la cosa mi secca, perché tra un po' vorrei comprarmi l'auto e mi piacerebbe trovare consigli utili anche qui dove si parla per esperienza diretta, ma poi si finisce a litigare (e anch'io ci metto del mio).
Old 06-08-2003, 11:53   #47
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:

Non sono falsità quelle che hai detto, però ogni volta che si parla di auto va a finire a cazzotti e la cosa mi secca, perché tra un po' vorrei comprarmi l'auto e mi piacerebbe trovare consigli utili anche qui dove si parla per esperienza diretta, ma poi si finisce a litigare (e anch'io ci metto del mio).
Giusto, io cmq non non ero di parte. Possiedo una splendida K che nonostante ql che si dice è un'ottima macchina, mai un problema e 150000 km all'attivo. Bhè, certo sospensioni olio e freni li ho dovuti cambiare
. Per qd devo cambiare macchina sto pensando seriamente alla thesis. E consiglio anche a te di pensarci.

ninjathoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 11:57   #48
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Giusto, io cmq non non ero di parte. Possiedo una splendida K che nonostante ql che si dice è un'ottima macchina, mai un problema e 150000 km all'attivo. Bhè, certo sospensioni olio e freni li ho dovuti cambiare
. Per qd devo cambiare macchina sto pensando seriamente alla thesis. E consiglio anche a te di pensarci.

Grazie per il consiglio, ma io pensavo a qualcosa... come dire... di più economico
Old 06-08-2003, 11:59   #49
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:

vabbè, ci siamo capiti
Old 06-08-2003, 12:02   #50
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
questa sera controllo, ma se non sbaglio la Stilo è la + venduta nella sua categoria o comunque è nei primi posti.
Controllerò questa sera su 4R.

Di sicuro la punto, la 147 e la Thesis sono prime nelle rispettive categorie.
Forse la stilo è prima tra le diesel...
Vi farò sapere questa sera.
Old 06-08-2003, 12:02   #51
ninjathoo
Senior Member

Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Grazie per il consiglio, ma io pensavo a qualcosa... come dire... di più economico

Sarà un po' cara, ma qt è bella!!!
ninjathoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 12:07   #52
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo

Sarà un po' cara, ma qt è bella!!!
Bellissima, senza dubbio, come anche la nuova Y.

Cmq intendevo cara per le mie tasche, non cara perché costa troppo per quello che dà
Old 06-08-2003, 13:08   #53
MSTR
Senior Member

L'Avatar di MSTR

Città: Mantova
Anch'io sono un felice possessore di Focus (1.6 benzina).. Se la prendi farai senz'altro un'ottima scelta..

Per l'autoradio prendilo a parte, con la stessa spesa ti farai un impianto molto migliore!
Per il colore, io ho la vernice nera metallizzata.. è molto bella, ma anche delicata e si sporca con niente !

Ciao
MSTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 13:14   #54
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Vabbe, però costicchia....
Non ti ho consigliato di prendere la 156 ... ti ho solo spiegato perchè mi da fastidio il turbo lag ... resta il fatto che la focus è una bella macchina e rientra tra le mie preferite nel caso, piuttosto remoto,dovessi cambiare quella che guido adesso. I colori secondo me + belli sono il nero, il grigio chiaro e il blu.
Old 06-08-2003, 13:26   #55
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Non ti ho consigliato di prendere la 156 ... ti ho solo spiegato perchè mi da fastidio il turbo lag ... resta il fatto che la focus è una bella macchina e rientra tra le mie preferite nel caso, piuttosto remoto,dovessi cambiare quella che guido adesso. I colori secondo me + belli sono il nero, il grigio chiaro e il blu.
Il blu quello scuro? Se è quello piace molto anche a me!
Old 06-08-2003, 13:42   #56
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Il blu quello scuro? Se è quello piace molto anche a me!
Si proprio quello,però il grigio chiaro è quello che mi piace di +.
Old 06-08-2003, 14:11   #57
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Si proprio quello,però il grigio chiaro è quello che mi piace di +.
Sarà che di grigie ce ne saranno 3000 in giro per Roma, ma mi ha un po' stufato...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian