|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
la stilo il colpo di grazia alla fiat?!?! ma se, data anche l'attesa della nuova Punto, Idea e Panda, è praticamente l'unica che teneva su le vendite di Fiat in questi mesi?!? la Stilo ha sofferto tantissimo la crisi fiat, DOVUTA A TUTT'ALTRO, e la caduta di immagine, a casua anche dell'errata campagna promozionale iniziale e alla peggiore congiuntura economica e del mercato dell'auto, nell'ottobre 2001, e non certo aiutata da pseudo riviste di auto, campagne denigratorie e dal passaparola dei più accesi esterofili a prescindere, a tutti i livelli... per il resto, vorrei farti notare che la Stilo va benissimo ora, è da diversi mesi che è saldamente in cima alle classifiche di vedita in Italia (spesso prima del segmento C), e va benone anche all'estero finalmente, complice anche la riorganizzazione dell'intera rete commerciale in Italia ed all'estero e alla nuova campagna pubblicitaria. Per non parlare della MW, che da sola fa il grosso delle vendite attualmente. Tutto ciò è DIMOSTRATO dal fatto che Cassino lavora a pieno regime ora. Quote:
Per quanto riguarda il discorso dell'affidabilità, io per il tuo esempio ne potrei citare tantissimi altri, compresi 2 meccanici uno Fiat e l'altro generalista, che conosco. I problemi che può avere la stilo sono ne più ne meno quelli che hanno tutte le altre concorrenti, non ha nessuno problema particolare e, al momento, è considerata assolutamente affidabile e solida anche dalle riviste più anti-fiat. Il fatto, infine, è PROVARE e PROVARE... io la Focus l'ho provata e l'unica cosa che mi è veramente piaciuta è stata la guidabilità in generale, e poche altre cose... ma se parliamo di motori TD, di abitabilità, di finiture e di interni, beh, per piacere... la Stilo che c'erto non è la regina per interni, ha materiali superiori rispetto alla plasticaccia usata sulla Focus...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono anch'io un sostenitore della Fiat e delle cose italiane in genere, ma non credo esista una verità assoluta. E' meglio la Stilo o la Focus? Boh, a me piace la Focus e meno la Stilo, la prima è stata per anni la più venduta in Italia, la seconda si sta riprendendo bene e per questo sono contento. Però cerco di non angosciare la gente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma non ho mai avuto una simile pretesa... voglio solo sfatare falsi luoghi comuni e far capire alla gente non informata come stanno le cose... perchè scusa, sono falsità quelle che ho detto?!? ne sento dire di tutti i colori, ma quello che mi fa incazzare è quando leggo di gente che cerca un segmento C e manco per il $$$$ pensa alla Stilo, solo perchè è Fiat, senza neanche sapere cosa offre...
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono falsità quelle che hai detto, però ogni volta che si parla di auto va a finire a cazzotti e la cosa mi secca, perché tra un po' vorrei comprarmi l'auto e mi piacerebbe trovare consigli utili anche qui dove si parla per esperienza diretta, ma poi si finisce a litigare (e anch'io ci metto del mio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
questa sera controllo, ma se non sbaglio la Stilo è la + venduta nella sua categoria o comunque è nei primi posti.
Controllerò questa sera su 4R. Di sicuro la punto, la 147 e la Thesis sono prime nelle rispettive categorie. Forse la stilo è prima tra le diesel... Vi farò sapere questa sera.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sarà un po' cara, ma qt è bella!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq intendevo cara per le mie tasche, non cara perché costa troppo per quello che dà ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Mantova
|
Anch'io sono un felice possessore di Focus (1.6 benzina).. Se la prendi farai senz'altro un'ottima scelta..
Per l'autoradio prendilo a parte, con la stessa spesa ti farai un impianto molto migliore! ![]() Per il colore, io ho la vernice nera metallizzata.. è molto bella, ma anche delicata e si sporca con niente ! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.