|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
domande sulla FOCUS
ueee...
sto pensando di comprare la focus tdci quella da 115cv... volevo alcuni pareri di gente che magari ce l'ha... com'é??? quanto costano bollo e assicurazione + o -?? il lettore cd il modello 6000 legge cd masterizzati cd-r / cd-rw??? grazie
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Re: domande sulla FOCUS
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: domande sulla FOCUS
Quote:
grazie....x gli mp3 lo sapevo...hanno fatto un modello apposta ma non mi interessa.... per l'assicurazione stavo facendo qualche preventivo genialloyd... c'è qualcosa di meno costoso in giro??
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c@zzo ho guardato sul sito dell'aci...
662,40 eurooooooooooo?????????????????????? è giusto dire che è "a gasolio ma non eco-diesel"??????????????
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su 4ruote dice circa 220....
nessuno conferma??? accende???
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: domande sulla FOCUS
Quote:
Prova a vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per meno costoso intendevo di assicurazione...FIAT no
![]() per la stessa cifra mi porterei a casa la focus con praticamente TUTTO ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
aspetta che arrivi Robnet77... lui ti sa dire di più
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: domande sulla FOCUS
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() L'auto va molto bene, ti sconsiglio (eventualmente) di prendere la Ghia, ha le sospensioni troppo morbide, mentre la Zetec è fantastica. L'autoradio 6000 con cd frontale va molto bene, ma forse è meglio se prendi una non originale, per 450€ ti viene fuori un bel sistemino... il bollo costa 220€, il calcolo è presto fatto, 85kw x 5.000 lire a kw... sono assicurato con genialloyd, che mi ha dato la tariffa migliore (quest'anno) su internet e sembra affidabile, spendo 738€ annui con classe di merito 9. Lo sterzo è fantastico, molto buono anche il cambio (quello del benzina era meglio, raramente mi si impunta la 4a in accelerazione), feeling di guida ottimo. L'auto è molto spaziosa, le finiture abbastanza buone, ma a questi prezzi sono anche troppo curate imho... Se la compri, NON prenderla con IdeaFord come ho fatto io, si pagano un sacco di interessi in più che con un finanziamento tradizionale... Il motore da 115cv è eccellente, a volte però è poco progressivo, in questo si poteva fare di meglio, c'è ancora un po' di turbo lag... Se hai bisogno di altre info chiedi pure, pensa che tra un'ora devo andare alla Ford perché mi sta scadendo il contratto di IdeaFord, dopo 2 anni bisogna decidere se tenersi l'auto, cambiarla con una nuova o ridarla indietro senza pagare altri soldi. Ora vedo che condizioni mi propongono... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
è tanto fastidioso il turbo lag?pensavo che con gli ultimi modelli fosse stato eliminato. Ho una ford mondeo Td (non l'ultimo modello) e li il turbo lag è davvero fastidioso.
![]() |
#14 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bah....mi sa che allora se riesco la pago subito.... cmq grazie delle info mi ha anche incluso i pacchetti quelli fighi... cerchi in lega da 16...fari allo xeno...fendinebbia...lavafari ![]() di che colore ce l'hai?? ero indeciso tra il nero e il magnum grey
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
quindi, per piacere, documentiamoci prima di dire certe cose... ![]() le rifiniture sono migliori sulla stilo, IMHO, e i materiali della plancia e del resto degli interni senza IMHO... spazio e flessibilità degli interni, ecc... che vuoi di più... senza contare dei nuovi m-jet che verranno montati a breve (soprattutto il 1.9 16V 140CV)... anche la nuova Megane è ottima, ma IMHO, troppo pesante e i TD non sono sufficentemente potenti e progressivi per il tipo di auto.
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 06-08-2003 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma la nuova focus col pianale della cmax quando esce?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
zuper, non ti quoto per motivi di spazio...
occhio alle gomme da 16", belle ma quando le cambi spendi circa 250€ in più rispetto a quelle da 15"... idem per i fari allo xeno, se ti si rompono sono cavoli amari... il frontalino è piccolissimo e molto comodo da portare via, confermo. Come finiture, meglio la Focus della Fiesta... Per IdeaFord, fatti comunque un calcolo (somma le rate alla quota iniziale e quella finale e vedi quanto spendi in più), magari ne vale la pena se i tassi si fossero abbassati, ma non credo. Io ho la Ghia 5p, colore: polvere di luna (il grigio metallizzato classico). Considera che tra un po' uscirà di sicuro un nuovo modello, la Focus è in giro da 5 anni, se intendi tenerla qualche anno valuta anche che ti ritroverai (non subito) con un'auto "vecchia", problema che non avresti prendendo una 307, una Golf, etc. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 06-08-2003 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la 307 è in giro da 2 anni, non moltissimi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.