|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va bene così?! ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Sensibilità sessista.
Quote:
può essere una sorta di cavalleria innata d'altri tempi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
torniamo un attimo in topic per favore... grazie...
Non capisco..però..come possa esserci una " difesa d'ufficio" data per secondi fini sessuali ( chiamiamoli così.. ) in un forum dove , la realizzazione di un rapporto reale e sessuale , fra un utente maschio e una femmine , è alquanto improbabile ( stastisticamente.. ) Ciaozzz
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Cyrano i tacchinatori esisteranno anche nel mondo virtuale della rete, non sottovalutarli.
![]() Dici che certi rapporti sono improbabili? Io dico di no, ci sono situazioni paradossali, addirittura grottesche nella loro ovvietà, che pure finiscono a tarallucci e vino (leggi: sesso sopra e sotto il materasso) nonostante distanze, fidanzati, mogli, mariti e chi più ne ha più ne metta. A questo aggiungi anche una certa "immaturità" degli utenti maschi, un po' per la giovane età ed un po' perchè sono così di default, e vedi come si possono mobilitare intere schiere di maschietti dietro ad un'unica sottana. Quando si parla di "pheega power" è sottintesa una certa debolezza maschile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() naaaaa continuo lo stesso, tanto esiste la ignore list: usatela ![]() Per ritornare in topic...uhm non saprei, forse è per cercare di essere semplicemente gentili...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-08-2003 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
cosa c'entrano parità e diritti ? che qualcuna o più di qualcuna dovrebbero difendere un maschio ? beh, si, una cosa così non l'ho mai vista forse le abbiamo viziate troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Sotto sotto uno pensa alla possibilità del tipo: "La tratto bene che chissa che poi forse magari..." seeeeeee.... ![]() sono acidello, oggi... ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Mi
|
Raven bella la sign......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Dipende dalle persone e dal tipo di difesa che uno usa: c'è chi tacchinerebbe cani e porci e chi invece difende perchè quella persona la trova realmente affascintante/carina o quant'altro. Ripeto: la bellezza è soggettiva, ciò che piace a me potrebbe far schifo ad un altra persona e viceversa.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... fin'ora manco un contatto in PVT... ![]() ![]() Ma GIURO che se funziona vado a ballare nudo nella piazza centrale del mio paese! ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
nota la sottile differenza: "un uomo difenderebbe te anche se sei in torto marcio" p.s. non ci metto la mano su fuoco ma 90/100 sarebbe così sai, molte volte noi uomini siamo illogici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque è un discorso generico... Penso anche io che essere carini con una ragazza , anche nella realtà e non solo in un forum , non porti a granchè , se il fine è quello di far breccia nelle sue fantasie erotiche... al max si diventa l'ennesimo " amicone di pelouche ". Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.