|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
"Ma quegli, udite queste parole, divenne assai triste, perché era molto ricco." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
CVD
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Cerbert, mi impari diritto privato in 3 giorni?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ooooooooppppsssssssssssssss!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
E' bellissimo, uno si alza con un cerchio alla testa pauroso, soffre il caldo, riflette sul senso della vita alle 9 della domenica mattina, tutto gli appare uno schifo ma...ma cosa vedono i miei stanchi occhietti, non può essere vero, oh....
![]() ![]() ![]() LIBIDINE VIOLENTISSIMA!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa Cerbertino caro, sai che ti voglio bene ![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Da un lillipuziano mi aspettavo qualche insegnamento in più... come da titolo, d'altronde
![]() Magari un link su qualche discorso di Zanotelli, tanto per far 'resuscitare' StefAno dalle acque del fiume... ![]() Dimenticavo.... buster is back!
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS Zanotelli lo ammiro per quel che ha fatto ma sinceramente non mi piace quando parla. X Shazam: Vecchio ci sarai tu e tutti quelli della tua palazzina ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
piccolo link:http://digilander.libero.it/giovaniemissione/debito.htm il "debito" dei Paesi poveri freno allo sviluppo? Cosa è stato del condono dei debiti? L'articolo è vecchio (2000), ma credo ancora attuale
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Beccatevi anche questo link http://lgxserver.uniba.it/lei/rassegna/020725.htm
Chiara Zappa dell'Avvenire sullo sviluppo sostenibile
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buster, piacere di risentirti, ma quei link è meglio che li posti su di un topic meno deviato...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.esteri.it/polestera/cooperaz/index.htm La legge è la 209 del 25 luglio 2000, seguita dal regolamento d'attuazione. Riporto un piccolo resoconto: Con l’adozione del Regolamento di attuazione, è stata resa operativa l’applicazione della legge n.209/2000 per la cancellazione del debito dei paesi più poveri e indebitati (HIPC). I crediti dei Paesi in via di sviluppo (PVS) a più basso reddito e maggiormente indebitati sono annullati, grazie alle intese raggiunte in sede multilaterale, a condizione che il paese rispetti i diritti umani e le libertà fondamentali, rinunci alla guerra come mezzo per la soluzione delle controversie, contribuisca a ridurre la povertà e si impegni a perseguire il benessere e lo sviluppo sociale. Oggetto dell’annullamento totale o parziale sono i crediti in conto capitale e in conto interessi. Il paese beneficiario del provvedimento si impegna a presentare un progetto di utilizzo a scopo sociale del “risparmio” conseguito. Importante è l’inclusione delle catastrofi naturali e delle crisi umanitarie tra le situazioni di annullamento del credito. Per i criteri e le modalità di attuazione dell’annullamento del debito, sono necessari accordi intergovernativi bilaterali con il Paese interessato. La legge prevede non solo l’annullamento, ma anche la rinegoziazione, la riduzione e la conversione del debito. I Paesi dell’ambito HIPC e IDA, per la stipula e l’efficacia degli accordi intergovernativi bilaterali, devono prima firmare un accordo con i Paesi debitori del Club di Parigi e rispettare le condizioni previste per l’attuazione di tale accordo. Inoltre i paesi creditori, per raggiungere l’accordo, non devono essere destinatari di deliberazioni di Organizzazioni internazionali ( ONU o UE ) relative a violazioni dei diritti umani e delle libertà fondamentali, e non devono essere in contrasto con il principio del rifiuto della guerra come mezzo di risoluzione delle controversie.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Insomma, abbiamo condonato il debito alla Repubblica di San Marino...
![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.