|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non e' un commento inutile comunque ti ricordo che il gioco in italiano c'e'!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Hai ragione...
Ma intendevo dire che non li compro perche' me li inviano in qualita' di tester! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Speravo anche qualcosa in più della solita gara a check point... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate ma volevo capire una cosa,
è giusto aprire thread per giochi appena usciti, ma perchè si apre un thread come questo senza che il gioco sia uscito????? Difatti alla mia richiesta di quanto costa nessuno ha risposto... adesso capisco il perchè!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.ludostore.it/ludostore/pr...=SWCDROM005306
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Scusate ma volevo capire una cosa,
è giusto aprire thread per giochi appena usciti, ma perchè si apre un thread come questo senza che il gioco sia uscito????? Difatti alla mia richiesta di quanto costa nessuno ha risposto... adesso capisco il perchè!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
così so il prezzo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Si è ben capito da dove li tiri fuori i giochi, e non c' è da esserne fieri, per niente ! Se devi parlare di giochi "sporchi" abbi almeno il buon gusto di non fare riferimenti, almeno per rispetto nei confronti di chi i giochi li compra con i soldi e il sudore della propria fronte. Vediamo di mantenere il 3D su un certo binario...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
perchè mi girano i marr....dover tirar fuori i soldi e aspettare magari + di un mese un gioco in uscita.... e poi sentire qualcuno che l'ha già finito.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Da qui puo' nascere una discussione lunga tutta la vita fra etica moralita' correttezza e altre cose....
Chiuso l'argomento. Ognuno faccia quello che crede meglio e si ricordi che non si puo' neppure fregare la donna d'altri eppure.... Ma per piacere!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Città: firenze
|
Ok raga! finito di provare ora ora..............concordo pienamente con chi dice che le macchine sono composte da pochissimi poligoni, ma ciò che conta è che il gioco è divertentissimo e centra appieno il suo obbiettivo di offrire un puro semplice arcade! Ho inserito un cheatcode per la curiosità di vedere tutte le auto visto il primo bidone che mi tocca guidare...................Beh avete mai provato a fare un salto a 406 Km/h?
Pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Eh, sì, le gare di notte sulle higway americane scartando veicoli, camion, pullman, passando sotto autobotti giganteschi e stendendo qualche incauto pedone, sono veramente divertenti. E vai con la nitro!
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
L'ho appena provato e mi è piaciuto molto (a parte il fatto che è ingiocabile con la tastiera quindi dovrò andare a recuperare un pad in attesa del volante
![]() organizziamo qualche partita in multi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Dunque, io ho un problema...penso possa dipendere dai driver della scheda video: uso i Detonator 41.09WHQL e con tali driver il gioco gira alla perfezione, ma vedo le texture che compongono la strada a blocchi, come se fosse divisa in griglie rettangolari più o meno scure.
Ho visto che molti di voi hanno una GF4 4200, mi potreste dire che Detonator state usando, così vado sul sicuro e mi scarico quelli? Inoltre, rispondo ad un ragazzo che in prima pagina chiedeva come poter cambiare risoluzione al gioco senza avere crash al desktop: succedeva anche a me, mi faceva giocare solo in 640x480. Ma se vai nella cartella Userdata e apri con Wordpad il file Options.cfg, potrai cambiare a mano i valori della risoluzione video potendo mettere quella che più ti aggrada. Salva il tutto, fai partire il gioco e vedrai che ora caricherà con la nuova risoluzione da te impostata. Ciao.
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
44.03
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.