|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
stufa? ![]() ![]() ![]() ![]() una bella stufa e' il P4 3.06 con HT attivato casomai.... ![]() ![]() ![]() ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ricordiamoci anche che il PR si riferisce ad un ipotetico Thunderbird e non ad un P4. Certo, con i processori Intel a bus minore poteva anche calzare, ora è evidente che non calzi + e può trarre il consumatore in inganno, ma è sintomo delle diverse strade che hanno preso i due produttori.
Non ho visto neanch'io bench in cui il P4 doppia l'XP se non nel Memory Test, in alcuni test ques'ultimo scalza il primo, cmq mediamente il delfino di Canterwood sovrasta... e ci mancherebbe altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e mi pare pure giusto ke sia avanti il p4! 1 ghz in + e il doppio della banda nn è ke sia poco.... cmq nonostante questo AMD si difende benissimo... nn oso pensare a kosa potranno fare gli hammer col soi, il supporto alle sse2 e il memory controller integrato (senza dimenticare 1 mb di cache ke fa sempre allegria
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Adesso direi che ci siamo.
I maggiori complimenti al Chipset. ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
cosa che amd non ha !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
flame flame flame!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Intel ha dovuto rinviare il PIV per problemi domenica sera
Mi sa che i problemi ci sono un pò per tutti..compresa Intel...
http://www.zdnet.it/zdnet/JumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=173&idNews=171420&idUser=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.asp?idChannel=173&idNews=171420&idUser=0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Difetto nei p4 3.0/800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
s-vegeta... mi hai preceduto
![]() MA PERCHE STO FORUM SBALLA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Se l'hammer avrà SS2(il 90% delle prestazione del p4 dipende da questo), addio p4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
si ma hanno palladium questa volta amd ci ha giocato un brutto tiro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Se effettivamente hanno implementato Palladium, c'è da fargli la guerra al pari di Intel, IBM e di qualunque altra società che vuol soffocare i diritti degli utenti.
E' da vedere, comunque, se anche i chipset per Opteron e Athlon64 avranno il supporto Palladium integrato... Per Intel sono già arrivati i nuovi chipset che integrano la tecnologia "LaGrande" (=Palladium), e la CPU arriverà fra un paio di mesi (Prescott)...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Comunque sono ancora poche le informazioni in merito: aspettiamo qualcosa di ufficiale...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.