|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
L'interpretazione più rosea, visti anche i tempi per la progettazione e lo sviluppo di quest'ultimo motore, per me è questa: è talmente complesso (per ciò che riguarda le routine a disposizione e la qualità) e versatile che non ne serivirà uno nuovo per molto tempo...
Poi... si vedrà. In ogni caso i 10-15fps con la GeForce 2 GTS e il mio vecchio Athlon 1000@1350 di Doom III Alpha mi son bastati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() Ma resto convinto ke all' E3 vedremo qualcosa ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Cmq ke JC sia legato + ad NV è un dato di fatto...ma le cose sono cambiate, è ovvio ke viene pagato da entrambe (ATI +NV) e quindi i suoi discorsi sono abbastanza "criptici", ma basta un minimo di INTELLIGENTIA x comprendere le sue opinioni sulla situazione VGA del momento (Momento ke dura da mesi ormai
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Guarda secondo me Carmack è un genio in quello che fa con i suoi motori grafici da sempre.
Però capisci anche tu che quando uno midice: Ah le geforce 3 saranno il top per DoomIII....poi escono le 9700 e mi dice,ah le 9700 saranno il top per DoomIII...poi esce l'Nv30 e dice,ah l'Nv30 sarà il top per DoomIII. Scusa ma allora anche io sono un genio posso dirti : Ah il futuro p4 a 4 ghz con r 500 sarà il top per DoomIII (il che probabilmente se continua così sarà anche vero)...è facile comportarsi così....ma non tanto professionale. Insomma spero almeno che quando uscirà sarà giocabile sulle configurazioni del momento....perchè se è vero che i suoi motori da DoomIII in avanti dovranno durare più anni....si corre il rischio che vada alla Nasa per poter vedere DoomIII fluido quando esce ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ripeto...basta usare il cervello...gli esempi ke mi hai citato tu sono solo pura e semplice PUBBLICITA' ![]() ![]() Dovresti tener presente altre cose ke dice e\o fa....NN queste ke sono in maniera a dir poco PALESE panzane pubblicitarie....e poi sinc dove ha detto ke l' NV30 è il TOP??? Ha solo detto ke va + veloce attivando l' ottimizzazione x NV30 e ke è + profgrammabile, ma la 9800 già lo supera e soprattutto ha i 256bit, etieni inoltre presente ke se quel gioco Nn gira bene su una 8500 0 GF4ti...Nn lo venderà mai-->QUINDI??? Bisognerebbe pensare al fatto ke sia aMAGGIO del 2002 ke a GENNAIO lui abbia presentato sempre DOOM su R300 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
No jena....non hai capito,non ne faccio una questione gira al top su Ati o Nvidia....
A me non me ne frega niente di queste cose.....quando uscirà il gioco valuterò che sk video comprare.....a prescindere dalla marca o da cosa dice Carmack. Mi auguro solo che giri decentemente sul PC che ho adesso....o equivalente,altrimenti sarebbe davvero triste obbligare tutti quanti a comprare una sk video nuova per poterlo vedere girare......senza tirare in ballo il resta del sistema,perchè anche qui ce ne sarebbero di cose da dire su DoomIII (vedi quanta ram ci vuorrà,cpu ecc...) Io ci spero.....se non altro.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
scusa iena ma quindi sarebbe meglio prendere una 9700 piuttosto di una fx 5800 per doom3?
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Naaa
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() Per non parlare del rumore.. naaa.. lascia perdere.. ALMENO IMHO! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Cmq personalmente, non mi interessa se girera' o meno sui pc del momento.. l'importante... E' CHE LO FACCIANO USCIRE!!!!
![]() ![]() ![]() Carmack sta' perdendo quel poco di buono che c'era nella sua reputazione.. Come ho gia detto, quando all'E3 dell'anno prossimo gli organizzatori lo vedranno di nuovo presentando Doom3 diranno: E 3!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Io son fiducioso, io non ho mai avuto una console, però... però mi son rotto le palle di fare il betatester!! ke mi paghino ekkekkatz... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq spero nel buon senso di Carmack.. e spero che lo facci uscire quest'anno. La cosa e' scandalosa comunque che abbia vinto dei premi all'E3 dell'annoscorso e non si sa nemmeno se lo faranno vedere quest'anno... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ![]() eheheh cmq grande la storia dei premi, come se un giorno tu arrivassi al lavoro e il boss ti dice, tieni, un premio produzione! -- ma io non ho fatto niente -- e vabbè, tra un paio d'anni vedrai! -- non sarebbe male, magari incoraggiante... il pericolo, è sedersi sugli allori ![]() Cmq in Carmack ho fiducia, so che ne hai anke te Simo, però tinkazzi per certe dikiarazioni o per certe CAZZATE stile E3, l'hollywood dellinformatica... prendile per qwelle che sono, cazzate appunto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo bene.. Carmack ha sempre fatto degli ottimi giochi ma deve diminuire i tempi di progettazione. ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
ecco un articolo credo molto recente in cui si vede un mostro ke non avevo mai visto per intero. E' in inglese però...
http://www.wired.com/wired/archive/11.05/doom.html ecco qui spiegato cosa voleva dire JC con "i motori nuovi non saranno più frequenti come prima": For years, games have been racing to catch up to the visual standards of animated films. Before long, Carmack says, game graphics will rival Monsters, Inc. in their detail. When that happens, technical advances in games will proceed at Hollywood's more measured pace - incrementally instead of in great, creative leaps. Innovators will focus on optimizing existing code, and major revisions will happen less frequently. In effect, Carmack will be obsolete. "There's a real chance that the next-generation rendering engine will be a stable, mature technology that lasts in more or less its basic form for a long time..." he says. ovvero ke i motori 3d saranno così ben fatti ke basterà lavorare sulla loro ottimizzazione e revisioni maggiori saranno meno frequenti. "Carmack will be obsolete"... ma allora va in pensione anticipata come avevo detto io???? ![]() ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
speriamo di toccare sto gioco per quest'anno, ve lo immaginate SOF, medal of honor, Thief, con questo motore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.