|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Facciamo il punto su...DOOM3!
Ecco il link....
http://www.ownt.com/SPECIALS/2003/doom3/doom3.shtm NN uscirà prima dell' autunno....tanto lo sapevo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io l'ho sempre detto.. Carmack dimostra sempre di essere un pagliaccio.. altroche sfida U2/Doom3.. tra un po' potremmo sfidare Unreal3 e Doom3..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
bah, io l'ho lasciato perdere, tanto ormai non ci spero piu!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
certo che ci stanno impiegando un bel po' di tempo, ma quanti ci lavorano al progetto? Sicuramente il gioco sarà pesante, ma credo sia naturale che sia così, infatti l'engine dovrà rimanere competitivo per un bel po' di tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io credo invece che si sono resi conto che il gioco non è dei migliori. Sono sicurissimo che sarà una delusione.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ai tempi si parlava di questi problemucci:
1) pochi PG nemici all'interno del gioco 2) mancato supporto per il "se ti sparo sulla gamba ti rompi la gamba"... che nel gioco è "se ti sparo 20 volte sulla gamba muori" Di conseguenza... è probabile che: 1) facciano passare del tempo così i PC più potenti potranno permettere un numero maggiore di PG durante l'azione 2) aggiungere 'sta cosa per rendere il motore più realistico... Ulteriori conseguenze: 1) le promesse di processori a 1-1.5Ghz + GeForce 3 come configurazione consigliata (non minima... consigliata) sono andate 4ff4ncu|o da anni... 2) il motore potrà essere utilizzato non solo per "giochini del cazzus" ma, magari, anche per qualche prodotto serio (magari un futuro Ghost Recon o Operation Flashpoint... per fare qualche esempio...) sempre che si dimostrerà "versatile" come il nuovo engine della Epic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Carmack vuole solo aumentare l'hype..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma, secondo me l'ipotesi più ovvia e logica è che il gioco non è pronto, lo stanno migliorando tenendo conto delle critiche mosse in conseguenza della release non voluta. IL GIOCO NON E' PRONTO: PUNTO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A mio avviso il problema Nn è HW nel senso ke Lui vuole aspettare una > diffusione di skede pompate, a mio avviso :
1) il motore deve durare x un bel po', e soprattutto lo DEVE vendere il + POSSIBILE, quindi + flessibile è e meglio è ![]() ![]() 2) la sfida con U2 è già vinta a mani basse, U2 è una PALLA!!! ma proprio questo è il punto, cercare nuove soluzioni x rendere un effeppiessesparaatuttoquelkesimuovecagandotisotto innovativo e godibile, evitando i deja vu' 3) Sicuramente vorrà eliminare i difetti grafici , evitando di mettere in vendita gioki STUPENDI come VC, ma con difetti grafici a iosa ![]() 4) quel ke mi preoccupa è quello scassa palle di BILL con la sua XBOX, se riuscirà a spuntarla pagando molto, il gioco lo vedremo nel 2005 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
byez! P.S. nulla contro la console stessa (vedere cosa muove quel P733 +Gf3 è incredibile), ma solo contro la politica di bill... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Secondo me nemmeno l' ipotesi autunno è plausibile !
Sono più che convinto che si andrà a Natale !!! In autunno invece credo che vedremo Deus Ex 2, che aspetto ancora più avidamente di Doom 3 !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Ti capisco perfettamente. Sò quanto ci tieni, ogni notizia o mezza notizia ricarica o abbatte le speranze... La stessa identica situazione l'ho vissuta io aspettando "The Awakening" Ti auguro, come del resto auguro a tutti noi, che dopo tantissima attesa non ci lasci l'amaro in bocca come ha fatto il gioco della Legend; gran gioco ma assolutamente non all'altezza del primo e delle attese, purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
perchè un gioco della caratura di doom III lo si fa uscire in piena estate
quando il mercato è quello che è oppure lo porti con pubblicita e sfrutti il periodo favorevolissimo dell' autunno ? per il resto spero proprio in una bella esclusiva a novembre su Xbox visto che con il pad gioco perfettamente ad halo e doom III non è da meno visto che non si tratta certo di un "quake III o unreal championship" iper frenetico tanto da necessitare un mouse preciso e tastiera doom III è un gioco "lento" e non per frame rate ma proprio per come è strutturato il titolo aggiungere tanti nemici non mi piacerebbe e non mi pare una soluzione azzeccata semplicemente farne pochi ma farli forti il danno localizzato invece sarebbe utile
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Jenaccia sono mesi ke non posto nella sezione gioki e ti ritrovo ankora a soffrire per Dum3
![]() Io volevo cambiare la mia Kyrozza appena uscito dum3, e vedo ke insomma, me la posso tenere ankora un pò... Vorrei chiedervi una cosa, visto ke qwesto post ha visto la partecipazione di jena, psiche, xilema, simon, tutti users ke conosco da tempo e di cui mi fido cekamente: finito mafia, mi sono dilettato per un pò coi vari CmcRae2, F12002 etc. e ho ritirato fuori il buon vekkio il2 sturmovik ke da sempre grandi sodisfa. Ora mi son rotto, non gioko + da tempo, scariko film in continuazione, faccio un pò di rippaggi e casini vari, gioko però quasi ogni giorno con il sempre unico CounterStrike... ma ho perso la passione per i nuovi gioki ragas, tutti uguali, tutti identici addirittura. Ditemi quindi, qual'è il gioko uscito negli ultimi mesi ke mi potrebbe far riapprezzare il mondo dei vgames? E' uscito qcosa di veramente DIVERSO, uniko, come a suo tempo Nolf e OFPoint? ciao e grassie per le risposte (gradite anke in pvt ke sono OT a kanna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
[quote="zaius"]Jenaccia sono mesi ke non posto nella sezione gioki e ti ritrovo ankora a soffrire per Dum3
![]() quote] L ![]() ![]() ![]() ![]() Un consiglio....beh.......vai qualke thread + su o giù e leggi ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.