|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
I voltaggi della 1.2 dovrebbero essere 2.3 vcore 1.7 vdd 2.9 vdimm
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
vdd 1.88v Nb raffreddato ad aria,la stabilita a 230 dual è talmente risicata da nn consentire l'esecuzione completa dei benchmarck |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Città: CT
|
Per chi fosse interessato a 'voltmoddare' la propria nf7,nel link troverete qualche informazione su come e dove intervenire
![]() http://digilander.libero.it/guruad/nf7mods.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Salve a tutti i possessori di NF7-S, spero possa aprire una piccola parentesi in questa discussione, senza dar troppo fastidio....
Ho girato in lungo e in largo per il forum (senza motore di ricerca.... troppo tempo...!!) postando qua è la alla ricerca di info poiché devo prendere un nuovo pc e volevo una mobo buona che mi duri 2-3 anni, per il momento ci monto un 1800@2100 poi più in la quando i prezzi scenderanno un 2400 o 2600 sempre OCloccandoli, ma di poco, voglio raffr ad aria (questione di €) per adesso ci monto una sola ram 333 economica, e seprendo n-force, poi si vedrà per il dual-channel. Perché ho postato qui ?!? In quanto avrei delle domande da farvi su questa mobo, e vale a dire: - ha raid e firewire? (e vero che col raid posso collegare 2 HD e sommare la loro capacità, farli diventare uno solo per il SO) - l'audio, a parere di tutti, è molto buono in uscita... ma come ingresso??? E' meglio di una 5.1 live player?? perchè ho un sacco di cassettine e vecchi vinili da passare su cd (solo esperienze) - n-force2 è più veloce del kt 400 nel rippare dvd, mp3 e in 3D-CAD Open-GL ? con orologio alla mano di quanto? (ad esempio un dvd --> divx il kt400 in ??? mentre n-force ???) - ci sono in commercio adattori SATA --> ata133 anche se naturalmente la velocità sarà sicuramente 133? - questa è più stabile della 8rda+ ? quella ha un nuovo bios.......(non OC spinti per me) - e quanto costa? - avete provato win 98 e linux su questa mobo? linux non va !? sul sito di n-vidia ci sono i driver, qualcuno li ha provati? - sapete come sono messe la kd7-raid e la ga7vaxp-u per OC un 2400@2600? se ci sono possessori di 8rda+ mi piacerebbe sentire il loro parere e tale scheda ha raid ecc......... Se potete aiutarmi....................rispondetemi ho fatto un prev con la 8rda+, ma il fatto di non poter provare linux miiiii........................................................................................................e se il kt 400a non esce in questo mese non lo posso aspettare..............................urge pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
- ha raid e firewire? (e vero che col raid posso collegare 2 HD e sommare la loro capacità, farli diventare uno solo per il SO)
Certo ed è vero ![]() - l'audio, a parere di tutti, è molto buono in uscita... ma come ingresso??? E' meglio di una 5.1 live player?? perchè ho un sacco di cassettine e vecchi vinili da passare su cd (solo esperienze) Mmmm non saprei cosa consigliarti, l'uscita soundstorm è migliore cmq. - n-force2 è più veloce del kt 400 nel rippare dvd, mp3 e in 3D-CAD Open-GL ? con orologio alla mano di quanto? (ad esempio un dvd --> divx il kt400 in ??? mentre n-force ???) Si, e si nota sopratutto se overclocchi bus e mem ![]() - ci sono in commercio adattori SATA --> ata133 anche se naturalmente la velocità sarà sicuramente 133? Si, la nf7 ce l'ha in dotazione ![]() - questa è più stabile della 8rda+ ? quella ha un nuovo bios.......(non OC spinti per me) Sono entrambi stabili, la nf7 ha sicuramente un bios + maturo. - e quanto costa? Sui 150€ - avete provato win 98 e linux su questa mobo? linux non va !? sul sito di n-vidia ci sono i driver, qualcuno li ha provati? nos - sapete come sono messe la kd7-raid e la ga7vaxp-u per OC un 2400@2600? se ci sono possessori di 8rda+ mi piacerebbe sentire il loro parere e tale scheda ha raid ecc......... Qui ti dico che la KD7 fa veramente schifo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ok grazie molto
![]() ![]() per rippare quanto è più veloce su un paio d'ore 5 min ![]() ![]() ![]() Ma è possibile che nesuno ha provato linux e win 98??? perchè la kd 7 raid fa schifo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
il problema è degli €
![]() cmq a parte corsair quali sono altre ram buone? e quanto costano? poi vedrò!! non credo che arrivero a 200fsb bisogna raffr a liquido e moddare, giusto.....??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Non prendere le Corsair, non capisco perchè tutti ne parlano eppure sono semplicemente rimarchiate e raddoppiate di prezzo. Prenditi le A-data da bow che sono uguali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
bow è chiuso................. per ferie!!!!
quanto costano più o meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
70€ al banco circa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
a-data o kingstone o samsung!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
a7n??? Piuttosto nf7-s!!! Prendi a-data
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma cmq........ nell'errore............... asus............. non è che..... è cosi' disastrata, non ti credere |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Asus costa troppo per quello che vale, credimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Beh visto che ciesko me lo ha chiesto gentilmente vi posto un super pi della mia macchina... nulla di eccezionale però considernado che tengo il FSB a 166 e il processore e 1833 mhz con vcore di default e 42° sotto sforzo....... mi sembra buono no?
Appena posso faccio gli altri bench... in firma trovate il mio 3DMark2001 con la scheda video poco oc (240/500@260/530)......
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ottimo superpi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Un bel 3dmark... teniamo conto che con la 7vaxp e la kd7 non vado oltre gli 8000 pti a parità di hardware....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.