|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
quindi per mettere lettore dvd e masterizzatore devo comprarne un'altro a parte?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'audio integrato è sempre lo stesso (credo traa l'altro lo stesso ancora della tua p4pe Per toz: non ti preouccupare troppo che le mem non vadano in asincrono, con i chipset via non serve proprio a nulla (il guadagno di prestazioni se mai ci fosse è irrisorio)
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
per Plus: sì, c'è una staffa con 2 porte Usb aggiuntive.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
chi mi illumina sull'audio on board???
![]() ![]() ![]() sfrutterò per bene le mie 5300 (5.1) o devo pensare ad una scheda aggiuntiva??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
L'audio on-board ha tutte le uscite e gli ingressi di una SB Live! 5.1 piu' il canale ottico. Purtroppo manca la "porta joystick" (ehm...non ricordo il nome) Io ci ho attaccato due casse schifide sull'anteriore e un ampli Onkyo 300W con 2 casse Technics 75W bass reflex e la resa mi sembra molto buona, nonostante le casse schifide...Insomma: mi sembra che vada molto bene.
Se poi ti interessa, vendo la mia Sound Blaster Live! 5.1 Player, che ora non mi serve piu' ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P/S pensare che ho venduto un'audigy qualche settimana fa per prendere la epox 8rda+.......... sfiga! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
costerà pure poco il controller ide, però per me è singolare che ne esca solo 1. Nella mia P4PE, ne sono usciti addirittura 3 (+ quello del floppy)!!! 1 lo tengo di riserva.
![]() X quanto riguarda la porta joystick, pensavo di rimediare mettendo una scheda audio aggiuntiva (una creative pci 128) provvista di questa porta. Faccio bene? Potrò, in questo modo, far unzionare tranquillamente il joystick e ascoltare l'audio a 6 canali della scheda audio integrata nella abit? Secondo voi, l'audio integrato della abit equivale, x qualità, a quello della live 5.1? Quote:
Quanto all'audio, io non credo che sia lo stesso della mia p4pe, in quanto l'audio integrato in questa è targato soundmax. Qualora mi sbagliassi, beh, ne sarei felice, xchè ritengo ottimo l'audio della mia p4pe (ed l'ho ascoltato solo in analogico!!! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
analogiche......sorry
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ho settato il fsb a 142....dopo quale valore l'hd si dovrebbe danneggiare??
grazie!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, nn c'è un valore ben preciso dipende dall'HD, gli ibm si dice siano sensibili, cmq a 142 nn sei troppo fuori specifiche, anzi: 133/4=33 142/4=35,5 nn troppo lontano da 33......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
il max valore tollerato + o - quanto sarebbe?? 38??
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
38 secondo me e' gia' alto, meglio non andare sopra i 37 per essere sicuri, anche se alcuni arrivano tranquillamente anche a 40.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma questa mobo supporta le schede video con AGP a 3.3 volt ?
Passando da un HPT370 ad un HPT372 non c'è bisogno di ricreare il Raid 0 vero ? Dovrebbero avere lo stesso BIOS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Se ti riferisci a quelle con AGP 2X la risposta e' no. Immagino che tu abbia una VooDoo...? La migliore scheda che puoi trovare e' la Epox 8K5A3+ che regga quelle schede video, che ha anche il doppio raid (2 EIDE + 4 canali Raid).
Alla seconda domanda non so rispondere.
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
No...ho una TnT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Nessun problema, la risposta vale anche per la TNT, pensavo solo che fossi un fedelissimo 3DFX.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Teramo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Teramo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Correggimi se sbaglio, io so che posso aumentare il bus fino a 166 purchè, onde evitare l'oc, abbassi corrispondentemente il moltiplicatore. In questo modo, terrei tutto in specifica: ram 2700 (166x2) e fsb (166x2). Cos'è sto divisore fino a 5? Come si setta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
5:2:1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.