|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
...ci vorrebbe la foto originale... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MILANO...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ok basta OT ![]() Miraccomando dato un'occhio al link che vi ho postato prima... ![]() CiauZ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Città: Bari
|
Mmh... ricapitolando mi pare che le persone che hanno avuto problemi e che hanno postato siano tre.
Considerato che i visitatori di HwUpgrade sono tantissimi, che un grosso numero di persone che ha comprato le MoBo Epox frequentano questo forum, non di meno un possessore che ha avuto una 8RDA che subito dopo si è rotta presumibilmente è ancora scazzato e difficilmente si astiene dallo scrivere qui, che i danni da elettricità statica sono frequentissimi (ho bruciato solo toccando con le mani un banco DDR Crucial), considerato che i casi di RMA sono stati soltanto sei a DeepOverclock, che i possessori invece di MoBo funzionanti solo in piccolissima percentuale decidono di scrivere e dire che la propria funziona, e che dunque sono d'accordo sostanzialmente con Smanet, io penso che... ZZzzzZzzzzZZZzz Considerato... ZZzZZzzZZzzzz ZzzZZzZZzzZZZ ZzzZzzzzZzzzzZzzzZz |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
il fatto del cf
è ke ha fatto un post e fatto quello è morta sempre su CF senza cambiare nulla sul fatto del reset l'ho fatto tante volte e le ram le ho cambiate in tutti gli slot... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Mha..
Avessi a disposizione una 8RDA funzionante proverei a vedere se cambiando il bios la mia scheda resusciti.. Qualcuno per caso ha già fatto tale prova..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
staccato la mobo e messa su un tavolo (solo la mobo senza nulla) tolto la pila azionato + volte il ccmos rimesso la pila rimontato il tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
... dicevo... calcolando infine a occhio e croce le probabilità di avere una MoBo difettosa, si presume che esse rimangano, come per la maggior parte delle MoBo non avversate da difetti specifici, basse.
Conclusione: 'sta storia l'avete fatta un pò troppo grassa mi sa. (C'ho una storica Epox 8K7A+ di quelle dal bus che arrivava tranquillamente a 160Mhz da 133 senza problemi) Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si smontata messa su un tavolo di legno con sotto la sua robetta in plastica...
fatto tutte le prove possibile con senza pila reset e rireset e un cazzo.... il fatto ke mi sta sul cazzo ke mi ha fatto un post e poi basta! ma ke vuo dire ke hai una epox ke ti dura da una vita... non hai una 8rda+ ke ti dura da na vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quello che mi piace di un forum è che ognuno nei limiti del buon senso.. è libero di poter dire ciò che gli pare se parla con cognizione di causa..
Nel pom farò qualche altra prova per cercare di risolvere il problema, rimango in attesa di suggerimenti.. basta che non mi dite che la vostra sk di 3 o 1 anno fa funziona ancora perfettamente col bus fuori specifica!Non lo trovo costruttivo.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
Sinceramente il fatto che avessi una 8K7A+ l'ho scritto tra parentesi e pure alla fine.
Il motivo per cui non credo che le 8RDA siano in proporzione più difettate di altre lo leggete in tutto l'insieme dei due post tranne che in quella parentesi (credo si capisca abbastanza bene). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ad ogni modo mi aggiungo al vostro dolore. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Verona viva i butei con du goti e du spinei
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Ragazzi mi aggiungo alla lista...Anche la mia Epox 8rda+ arrivata l'altro ieri è morta dopo il primo boot...neanche il piacere di vedere la schermata di windowsxp..aveva settato 166x10 e mi si è bloccato tutto..riavvio e FF+Schermo Nero[/siz]
![]() ![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Chiariamo una cosa?
Questo benedettissimo postcode "FF" dovrebbe un segnale di "morte" da quanto leggo da i possessori di Epox deceduta. Ora io "fortunatamente" (grat...grat... ![]() Ho spostato il molti a 12.5 senza spostare il fsb. Questo riguarda i possessori di Epox morta Ricordate che versione di bios avevate? Cerchiamo di ragionarci un po' su almeno! Buona serata[/b]
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ragazzi, la mia è miracolosamente resuscitata!. Vi sto scrivendo dalla Epox. Ho estratto e reinserito la eeprom ed è ripartita! Con ste Epox può succedere quello che meno ti aspetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq, se serve una mano... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
FF immediato significa "mainboard problem"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Con cosa hai estratto la eeprom? Con la pinza apposta? Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.