|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Re:
Bhe io le stimo tutte e due, senno sai che prezzi ti farebbe l'altra senza concorrenza
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re:
Io dico semplicemente che si possono spendere 500 € se si vuole, ma perlomeno bisognerebbe cercare di sfruttare l'hardware fino alla fine. Se vi comprate una GPU a 500 € e poi la tenete per 2 anni o più, io vi appoggio totalmente, ma se invece ve la vendete dopo solo 6 mesi per far andare un gioco con qualche frame in più, io penso che sia stupido. Questa è solo un opinione e come tale può esere ritenuta giusta o sbagliata. Io per esempio preferisco investire i soldi in qualcosa di durata maggiore quale il case, l'alimentatore (se non ti si brucia come mi è già successo), scanner, stampanti, monitor, etc... Oltretutto questo sviluppo sfrenato dell'hardware è controproducente per il software perchè un programmatore se ne fregherà di ottimizzare il codice se sa che di lì a qualche mese usciranno processori e GPu di farlo girare tranquillamente. In questo modo inizia un circuito vizioso di giochi sempre più pretenziosi e di rilascio di Cpu e Gpu sempre più potenti e così all'infinito. L'unica cosa positiva che ho notato in tutto questo turbinio di prodotti informatici è che la qualità costruttiva è nettamente migliorata e si cerca spesso di fornire prodotti molto curati e l'utenza stessa sta passando da semplice utenza che subisce l'offerta a utenza che fa la domanda. Vedo sempre di più persone che configurano il proprio PC fino all'osso e non si accontentano più delle configurazioni base offerte dai vari negozi...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
Beh, il problema è quando comprare: io ho saltato a piedi pari la generazione Geffo3/8500 e Geffo4.
Adesso miro alla 9700 (anche se contavo di avrla per 450€ invece che per 525€) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Re:
io mi tengo la mia Geforce2 GTS con le ram portate a 400 almeno fino a primavera....
poi se con doom3 e ut2003 andrà a scatti la cambierò assieme al proc... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re:
Quote:
PS Io comprai 1 HD da 40 GIGA a 40MilaLire dandone indietro 3 (1 3 giga e 2 4 giga).
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
Re:ecco cosa succede ad avere fretta a buttare fuori hw imma
sentite un pò news presa da www.k*ro*one.com
A quanto pare la Radeon 9700 Pro non funzionerebbe su quelle schede madri che montano chipset con supporto per l'Agp 8x come SiS648, KT400 e P4X400. E questo indipendentemente dalla modalità Agp impostata, 8x o 4x. ATI ha già annunciato una nuova revisione della sua scheda grafica e un nuovo Bios per risolvere tale incompatibilità. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Re:
una bomba
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Gia si trovano sotto i 500 €
Cmq se a qualcuno interessa in italia le 9700 sono già a listino (non ancora disponibili) a meno di 500 Euro ... Gaurdate questo indirzzo questo indirizzo
Ciauz
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re:
Mo la prendo ho tirato avanti con la mia Ge-Force2GTS saltando le Ge-Force3 e 4 ora mi sembra il caso di cambiare scheda.
E la 9700 la cambierò solo quando vedrò i miei giochini scattare quindi nelle peggiori delle ipotesi fra 1 anno e 1/2(sottolineo nelle peggiori delle ipotesi). Anche sapendo che la N-Videa rilascerà una GPU leggermente + potente ma molto + costosa. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: margraz
margraz... anche ati sforna schede video in continuazione... 9000, 9000 pro, 9700, tra poco sicuramente la nuova AIW e qualche altra versione della 9700, esattamente come la nvidia...
che amd faccia un proc al mese è ovvio... se in 18 mesi la frequenza la si deve raddoppiare è lapalissiano che quai ogni mese sia annunciata una nuova cpu... (e sono felice di non vedere incrementi di pochi mhz a volta ma almno "100" mhz.... anche se mi piacerrebbe vedere almeno incrementi di "200" alla volta...) Aiutare l'evoluzione del HW è bello e utile... ma prendere HW difettosi o nel HW stesso o nei programmi che lo sfruttano non penso proprio che sia molto conveniente a noi utenti... facciamo un paragone classino... la PS2 (o meglio ancora la X Box (che è un pc come il nostro)) e i nostri pc la ps2 è uno sbocco di hardware... le periferiche costano l'Ira di Dio, la scheda video ha almeno 3 anni più delle nostre, non ha hd, l'unica patch che conosca è per i dvd. Non ho mai visto un solo gioco scattare o necessitare di patch o altro, tutti i giochi di tutte le case funzionano senza problemi. Quel HW avrà ancora una vita di diversi ANNI. Per i nostri pc... 1 - 2 anni... ad andare bene... aggiornando drivers video 1 volta a settimana, aggiornando i drivers della mobo 1 volta ogni 2 mesi, scaricando patch del windows 1 volta al giono, scaricando (pagando, la connessione costa) le patch del programmi 2 mesi dopo l'uscita del gioco/programma, a volte le patch dei giochi non riconoscono i vecchi salvataggi... ah... l'hw del pc ha una certa tendenza a rompersi durante l'uso... (hd in primis...) ultimo... la scheda video per pc costa quasi come l'ultima console sfornata... i giochi hanno quasi lo stesso presso ma ottimizziazione inferione... A me sembra che noi utenti dei pc a volte siamo un pò coglioni a non incazzarci... Nonostante ciò giocare al pc mi piace... che ci siano messaggi subliminari nei giochi? boh?! Ciao! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Re:
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=452&agglogID=372&sID=&V=1&T=0
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re:
Stupenda...hercules nn ha niente da imparare da nessuno in assemblaggio, mi pare che le ddr siano sotto 2.8
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.