|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Adesso non scadiamo nel vittimismo, di certo vivi benissimo lo stesso. Ma le accuse personali le hai tirate in ballo TU, io ti ho solo risposto, a mancare rispetto sei stati TU non io! Volete fare un sito a senso unico, filocinese, solo elettrico etc siete liberi ( lo stanno facendo tutte le testate perchè è un settore renumerativo), potete farlo. ma quando ti ho parlato dei consumi di Model 3, ben diversi non mi hai ascoltato, quando ti ho parlato dei numeri assurdi del Cybertruck non mi hai ascoltato..vedi tu poi. Per non ci sono problemi esiste l'ignore e via.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
In tutti i Paesi più importanti l'elettrico va molto meglio che in Italia, persino in Spagna. In nostri risultati invece si affiancano ai nostri nuovi alleati, Bulgaria, Romania o simili. Capisci dove sta il problema? Siamo gli zimbelli dell'occidente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ah, chiunque si inca**a se perde il lavoro, magari a essere lungimiranti non vivremmo la situazione critica odierna. la colpa di tutto ciò la devi guardare all'interno dei confini europei e non fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Le questioni delle vecchie notizie che citi sono cose ridicole a cui ti attacchi da mesi, finiscila. Sui consumi ci sono i video online con numeri reali, punto. Sul Cybertruck erano numeri reali che abbiamo riportato, che per N motivi non si sono tradotti in ordini reali, punto. Passa oltre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
E in lista possiamo mettere qualsiasi oggetto si voglia. Abbiamo inondato la Cina di soldi nostri per decenni, e adesso la colpa sarebbe dell'elettrico. La colpa è solo della mancanza di lungimiranza, come la storia insegna in molteplici occasioni. Ed a livello economico l'elettrico c'entra ancora meno. Queste sono aziende che dicono di essere in crisi, e intanto distribuiscono miliardi di dividendi, o maxi bonus ai licenziati. Possibile che non capite che il dito puntato contro l'elettrico sta solo cercando di nascondere l'elefante che ci sta dietro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
stellantis dividerà 16 miliardi di € come dividendi e licenzia 13k dipendenti... tutto questo è colpa di stellantis... perchè potrebbe usare i 16 miliardi per pagare 30 anni di stipendi ai 13k dipendenti licenziati... quindi, l'automotive è in crisi oppure ci sono i soldi ma preferiscono intascarseli e poi piagere miseria per avere aiuti statali (che arriveranno) per poi intascare ancora dividendi? ripeto, hanno creato il buco, ci si sono messi dentro da soli e stanno piangendo che è colpa della cattiva UE... Quote:
![]() bio |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul Cybertruck ho spiegato e avevo ragione perchè è andata esattamente come avevo predetto. All'epoca mi hai fatto passare per scemo, come stai cercando di fare anche in questa occasione e questo atteggiamento la dice lunga sulla persona(menomale siete voi gli elevati che salvano il Pianeta con l'auto elettrica , ma pronti a scagliarsi verso i propri simili con opinioni diverse..). Anche sui consumi delle auto ( che ho postato non so quante volte in questo forum, giusto perchè "non ho fornito contributi gratuiti"). Persino il libretto ho postato per comprovare la veridicità, ci mancava una bella foto con scritto ciao ciao. Sul 25 anni e il rispetto non rispondo nemmeno, ma visto che ti piace citare i fallimenti e di fatto non hai rispetto verso il tuo Paese ( perchè non adotta l'auto elettrica come vorresti TU?!), ti ricordo che una community senza utenti muore, esattamente come un giornale senza lettori..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Il tempo è galantuomo, vediamo se riusciranno ad imporre l'elettrico, specialmente ora che negli USA è tornato Trump.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiarisco un concetto: commenta le notizie, non parlare dei redattori, non citare nomi o cognomi, non riferirti in prima persona, non hai diritti di commentare il piano editoriale. Se non ti piace la politica editoriale, leggi pure Quattroruote, conosco molto bene i colleghi e sono bravi e simpatici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
credere obbedire, annuire.
jawhol, mein redaktor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Questo, purtroppo, è assolutamente vero, al forum va riconosciuto di essere stato per anni il vero motore immobile della testata, la gente arrivava sul forum e poi finiva sugli articoli, il fatto che molte sezioni siano state chiuse e sempre meno risorse dedicate ad esso è la cartina tornasole della perdita di importanza che ha avuto col tempo.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Scusate il semi off-topic, ma riguardo a elettrico e mobilità non c'era anche un'altra redattrice (Giulia ?) ...mi è tornato in mente adesso, sono io che mi perdo gli articoli o non lavora più al sito ?
Semplice curiosità, riprendete pure ad argomentare ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
E' andata via da un annetto o giù di li, dev'essere passata alla concorrenza
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GraSSieeeeeeeee !!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2024
|
Quote:
Poi per carità, capisco che i lettori possano anche infastidire (anche qui, ho fatto il tuo lavoro per 18 anni e parlo per esperienza) ma che modi di rispondere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci pensi, d'altronde, se questo rapporto fosse stato direttamente proporzionale avrebbero chiuso sezioni che raccoglievano migliaia di utenti?
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
A me più di vent'anni fa modificarono anche il nickname in quello attuale...penso proprio che riusciranno in qualche modo a farti recuperare il tuo...
Ultima modifica di Saturn : 12-12-2024 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.