|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ovviamente gli aggiornamenti non contano ma poi succede google faccia il cazziatone ai produttori, coincidenze
https://www.androidworld.it/news/goo...Ad5XVAzzuC6UPo |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Anche qui è la stessa cosa, solo che anzichè under 30 sono under 3, in quanto appena il bimbo è in grado di maneggiare oggetti gli mettono in mano un cellulare, ovviamente economico, poi crescendo, l'appeal offerto della mela morsicata, si fa sentire ! E io lo so bene avendo in casa due "fashion victim" con sempre l'ultimo modello di iphone/samsung, e la preferenza tra uno e l'altro, è dettata da scelte estetiche e/o modaiole in quanto a livello tecnico, non ci sono differenze che ne giustificano la scelta. Poi c'è il fattore esterofilia... Comprare samsung in corea è come comprare fiat qui da noi ! Quindi, non è la concorrenza, ma la gente che si deve dare una svegliata ! Ultima modifica di gd350turbo : 07-08-2023 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Metti caso che per un colpo di culo pazzesco, questi riescano a fare un data breach di massa, poi si vanno a prendere google con una class action ! Quindi ovvio che google si mette dalla parte del giusto dicendo "oh io vi ho detto di aggiornare se non lo avete fatto non è colpa mia !" Ma se credi che cliccando qui vinci un iphone, non c'è aggiornamento che ti possa salvare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Dovresti conoscere la situazione dei competitor almeno……..
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.