|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Non trovi una serie in cui ci siano le prime stagioni su un network e le ultime su un altro, quindi ti basta pagarne uno per vedere tutta la serie. Più che altro il problema è che a te (a tutti) piacciono tante serie e quindi le vorresti vedere tutte. Il fatto è che mio papà mi ha insegnato che se una cosa non me la posso permettere, faccio senza. Invece qui c'è un sacco di gente che se una cosa non se la può permettere, se la prende comunque per vie illegali. In passato l'ho fatto anche io, ma adesso penso fermamente che sia una cosa sbagliata e non lo faccio più. C'è una serie che mi piacerebbe vedere che si chiama From ed è su un network che non ho. Semplicemente al momento non la guarderò. Magari in futuro darò disdetta a qualcos'altro e la vedrò. Di certo non la scarico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Il moralismo te lo lascio per altri. Fidelizzare per poi inculare non è morale
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma in ogni caso parli senza cognizione di causa e ti sbagli: Tantissime serie sono divise su più piattaforme. Esempi? Prendo quelle più popolari su JustWatch Doctor Who: 6 su Pluto, 10 su Prime, tutte su Disney SWAT: 4 stagioni su Sky e Tim Vision, tutte su Netflix e Prime Young Sheldon: 1 stagione su infinity, 1 su Infinity on prime (4 e 5), 4 su Prime (da 1 a 4) New Amsterdam: 2 stagioni su Prime,3 su Netflix. Mare Fuori: la prima su Rai Play, seconda e terza su Netflix. Peaky Blinders: 2 stagioni su Prime e PlutoTV, Tutte su Netflix. Il racconto dell'ancella: l'ultima è solo su TIM Vision Chicago Fire: 9 stagioni su Prime, 11 su Sky/now Magnum PI (la nuova): Solo 1 stagione su 5 su prime Law&Order Unita Vittime Speciali: 24 stagioni su Now (poi ne porta 12 su Sky, ma spero sia errato), 8 su Prime, 1 su Infinity, 1 su TIM vision NCIS: 4 stagioni su Paramount (14-17), 19 su Disney Quote:
Il tuo papà, avrebbe dovuto, quindi, insegnarti anche a non sparare sentenze a zero su persone che non conosci. Ed a comprendere un normale testo in italiano visto che proprio nel post precedente parlavo di "ci sono poche serie che sono gradite alle persone e sono divise per le varie piattaforme" Quote:
Prova a potertene permettere a malapena uno, come molti italiani, causa lavoro precario, magari padre di famiglia che deve fare disney ai figli piccoli o netflix ad adolescenti, mentre vorrebbe vedersi contenuti di altri, e dopo ne riparliamo. E magari vedi come cambi idea. Ma evidentemente l'empatia verso persone che vivono in condizione precarie, ma che vorrebbero evitare di sentirsi emarginate ed isolate a causa di tale condizione, è un'altra cosa che il tuo papà neanche ti ha insegnato. Ultima modifica di andrew04 : 09-06-2023 alle 17:32. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Da abbonato Prime che sta pensando in un non rinnovo, come sono le condizioni attuali nel caso non lo si abbia, prendendo in considerazione sia la via locker che quella con corriere?
- Consegne un po' in ritardo rispetto al Prime, come al solito, giusto? - Ora a quanto ammonta il limite di spesa per avere la spedizione gratuita? Per me la cosa fondamentale di Prime è l'assenza di spesa minima per spedizione gratuita perché la maggior parte di roba che acquisto è totalmente random e immediata a seconda di quando mi arriva via mail l'avviso che il prezzo di cosa stavo considerando è sceso al di sotto della cifra indicata. Di tutto il resto dell'abbonamento Prime non uso altro (tranne tempo fa le quattro stagioni dell'anime Haikyu), tanto che spesso amazon mi rompe in mail dicendomi che non ho ancora usufruito niente di musica, audiolibri e bla bla bla.
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
35 euro ho appena visto che lo hanno aumentato da 29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quote:
Ecco, se certi prodotti fossero distribuiti equamente (no perché, non tutti lo sono!) non sarebbe male, ma ovviamente ognuno si tiene i suoi, e chi ci perde è l'utente finale Io al momento mi tengo Prime e basta, di Disney e Apple, ne faccio a meno, potrei anche rifare Netlix un giorno. Poi ovvio, che puoi staccare. Però appunto , c'è magari qualche cosa che ti interessa o ti incuriosisce, ma non vai a fare l'abbonamento solo per quella cosa. Di per se Prime nel bene o nel male raccoglie più cose, ma proprio alcune di quelle cose non interessano a tutti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non obbligano nessuno con la pistola. Si mettono sul mercato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Non sono prima necessità, ma, purtroppo spesso, necessari ed inevitabili. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Poi ho una famiglia, non uso solo io tutti questi servizi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
lamentarsi del costo mi sembra penoso, semmai sì il problema è che sì ci sono una marea di contenuti a parte tramite canali (e abbonamenti) terzi
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
esatto
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
e con sky go hanno rimesso la pubblicità non skippabile ad ogni avvio di un canale, altra cosa atroce (oltre al fatto che sky go fa schifo)
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
2) edit: ma chisenefrega di quanto costano tutti assieme. ribadisco: sono pokemo da collezionare tutti? ve lo prescrive il medico di averli tutti attivi? ci vogliono mesi a installare e disdire? no, roba da 5 minuti. quindi? quindi si alterna
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.