|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Da abbonato Prime che sta pensando in un non rinnovo, come sono le condizioni attuali nel caso non lo si abbia, prendendo in considerazione sia la via locker che quella con corriere?
- Consegne un po' in ritardo rispetto al Prime, come al solito, giusto? - Ora a quanto ammonta il limite di spesa per avere la spedizione gratuita? Per me la cosa fondamentale di Prime è l'assenza di spesa minima per spedizione gratuita perché la maggior parte di roba che acquisto è totalmente random e immediata a seconda di quando mi arriva via mail l'avviso che il prezzo di cosa stavo considerando è sceso al di sotto della cifra indicata. Di tutto il resto dell'abbonamento Prime non uso altro (tranne tempo fa le quattro stagioni dell'anime Haikyu), tanto che spesso amazon mi rompe in mail dicendomi che non ho ancora usufruito niente di musica, audiolibri e bla bla bla.
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
35 euro ho appena visto che lo hanno aumentato da 29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quote:
Ecco, se certi prodotti fossero distribuiti equamente (no perché, non tutti lo sono!) non sarebbe male, ma ovviamente ognuno si tiene i suoi, e chi ci perde è l'utente finale Io al momento mi tengo Prime e basta, di Disney e Apple, ne faccio a meno, potrei anche rifare Netlix un giorno. Poi ovvio, che puoi staccare. Però appunto , c'è magari qualche cosa che ti interessa o ti incuriosisce, ma non vai a fare l'abbonamento solo per quella cosa. Di per se Prime nel bene o nel male raccoglie più cose, ma proprio alcune di quelle cose non interessano a tutti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non obbligano nessuno con la pistola. Si mettono sul mercato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Poi ho una famiglia, non uso solo io tutti questi servizi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
lamentarsi del costo mi sembra penoso, semmai sì il problema è che sì ci sono una marea di contenuti a parte tramite canali (e abbonamenti) terzi
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
esatto
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
e con sky go hanno rimesso la pubblicità non skippabile ad ogni avvio di un canale, altra cosa atroce (oltre al fatto che sky go fa schifo)
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
2) edit: ma chisenefrega di quanto costano tutti assieme. ribadisco: sono pokemo da collezionare tutti? ve lo prescrive il medico di averli tutti attivi? ci vogliono mesi a installare e disdire? no, roba da 5 minuti. quindi? quindi si alterna
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente dovresti usarne uno al giorno per sfruttarli in toto ergo ognuno lo usi al massimo 4 volte a settimana. tieni l'abbonamento attivo solo su 2/3 e gli altri a rotazione no? io ho sky, prime e netflix. magari passo a sky, prime e disney+ o paramount+ di certo non mi metterò ad attivarli tutti
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quote:
c'ho scritto per caso che ho intenzione di fare così? C'è gente, e qualcuno lo ha scritto pure qua, che ha più abbonamenti, se son curioso di sapere quanto può arrivare a spendere al mese per averli tutti, qual è il problema di dirlo? A volte penso son io che vado troppo alla leggera tra le risposte. Statisticamente ci sarà più di una persona che si è fatto più di un abbonamento, e siccome non è una spesa da poco , son appunto curioso di sapere quanto potrebbe spendere al mese uno che ce le ha tutte. Sai anche perché? l'ho anche scritto, l'idea che prima o poi qualche azienda crei un abbonamento unico per per usufruire su più servizi invece di farne molti con molti conti separati. Ma come appunto poi ho aggiunto, non credo lo faranno mai. Altro punto, e sarebbe bene ribadirlo, se a qualcuno interessa fare tutti questi abbonamenti, se c'ha interessi e regge le spese monetarie, son sempre e solo affari sua. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
avere più abbonamenti è una cosa e non ci vedo nulla di male per la giusta spesa (2, 3.. 4 per chi ha più tempo). ma averli tutti è solo uno spreco e sapere quanto costa è fine a sè stesso (peraltro ci sono diversi piani: mensile, annuale, tot account ecc quindi dovresti fare mille combo) perchè tanto non c'è modo di sfruttarli.. è come chieder quanto costava anni fa avere tele+, stream e mediaset premium.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.