|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Va bene che alcuni aspetti siano da contorno ma ad ogni difetto che ti fanno notare tu rispondi che tanto è inutile non attiri buone reazioni. Ed alcuni sono proprio l'ABC, roba che persino Indie vecchi di 10 anni possiedono e che si ci aspetta che oramai la totalità dei giochi devono possedere. Saranno anche aspetti di contorno presi singolarmente, ma se metti insieme AI, fisica, modello di guida, glitch, crash e performance merdose pure su VGA di fascia alta capisci che è eccessivo. ![]() Quote:
Quote:
OK forse se togliamo tutto il marcio ciò che rimane è godibile, però è inaccettabile perchè la roba su cui sorvolare è veramente tanta. Il paragone con GTA non si riferisce a trama e missioni, ma al solo aspetto OW, visto che al momento è il riferimento della categoria. Ultima modifica di nickname88 : 29-11-2021 alle 14:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sul fatto che non giri bene io onestamente l'ho giocato in 1080p su un i7-3770 con una 1660 Super (quindi una configurazione che ben pochi definirebbero di fascia alta) a dettagli alti, e il gioco ha girato più che bene; qualche calo di frame rate durante le sequenze in auto/moto nel traffico più congestionato (oggettivamente tra le scene più pesanti) ma gestibile, in prima persona invece fluidità sempre ottima. Quote:
Ma durante le quest o i combattimenti non mi è capitato un singolo respawn sospetto. A me sembra che gran parte delle critiche si basino soprattutto sulle scenette da meme su cui sono stati fatti tanti video e tanti confronti (a volte senza alcun senso, tipo con i vari GTA). Siam sempre a girare attorno ai poliziotti che spuntano dal nulla, agli npc che escono dalle auto insieme e si inginocchiano all'unisono, ai rimbalzi delle auto lanciate da altezze vertiginose o gli spawn delle stesse dall'orizzonte. Per carità ragazzi io non sto negando che queste cose ci siano (onestamente non so come sia ora la situazione visto che l'ho giocato appena uscito e sto aspettando un po' per rigiocarlo, sperando di dimenticarmi di un po' di quest per rigodermele) però capite anche voi che stiamo parlando di aspetti marginali? Stessimo parlando di quest impossibili da terminare per bug (cosa vista e stravista in titoli AAA fin dai tempi di Daggerfall eh...), dialoghi che si bloccano, trama principale che si incarta e rende impossibile proseguire nel gioco, combattimenti impossibili causa bug, skill o equip inutilizzabili etc etc... Ecco forse sull'ultimo aspetto io ho incontrato qualcosa, se ricordo era un bug che rendeva del tutto inefficaci alcuni impianti, cosa che per altro mi pare di ricordare sia stata fixata; però ecco questo è un problema grosso e importante... non le auto che spawnano dai grattacieli.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 29-11-2021 alle 14:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Trama e missioni é l'aspetto più forte e caratterizzante dei giochi CD Project Red; a inizio gioco GTA tu sai già esattamente cosa sei (una nullità) che deve fare carriera e diventare un boss (lo é stato per tutti i GTA); a me questa cosa del ripetere all'infinito una cosa che 20 anni fa é stata un successo (con una grafica migliorata) ha rotto le scatole... a inizio gioco Cyberpunk tu sai cosa sei (una nullità) ma non sai dove ti porterà la trama, quali aspetti filosofici (la fantascienza é filosofia) saranno implicati... per me questo é un pros.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Se giustifichiamo e difendiamo simili mancanze, allora stiamo solo dando potere a questi signori che continueranno a venderci giochi incompleti che sono un colabrodo dal punto di vista tecnico...tanto ai giocatori va bene così.
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Bannato
|
Quote:
Se mi dici che l'aspetto OW devo far finta di non guardarlo allora posso considerarlo zavorra inutile che per un gioco non è certamente motivo di vanto ma anzi motivo di CRITICA. Quote:
Di fronte a molti titoli Sony si quaglia. Quote:
Il punto è che TU non sei obbligato mica a comprare Far Cry. Ubilol ti propone sempre lo stesso gameplay ma questo è sempre stato chiaro a tutti fin da subito, anzi ancora prima che escono i capitoli e non si nascondo dietro ad un dito dicendo falsità a tutto andare come han fatto quelli di CD Project. Innovare non dovrebbe comportare un elogio automatico, questo forse è il punto che sfugge, ma solo se innovi positivamente. Quote:
Specie da un titolo cui si parlava anche di grafica estrema next gen e poi ... Però IO ( io personalmente intendo ) me lo aspettavo, tutti quì dentro a idolatrare CD Project quando è da tempo immemore che io continuo a dire che sti rintronati sono gli stessi che non han mai saputo far funzionare un cavolo di filtro AA su TW2 e 3, oltre che a riuscire a far girare quest'ultimo da cani pure sulle console midgen quando erano nuove. Ultima modifica di nickname88 : 29-11-2021 alle 16:36. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
lascia stare sono casi disperati. questi usano i giochi (craccati) per fare i bench ![]() a me la storia e le meccaniche hanno entusiasmato. letteralmente. chissene di quattro compenetrazioni manco ci ho fatto troppo caso
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 30-11-2021 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Direi che posso provare di non craccare proprio un bel nulla, anzi
![]() https://imgur.com/a/feenuj3 Senza contare le librerie digital delivery da diverse migliaia di titoli ![]() E CP2077 continuo a riternerlo una bozza, soprattutto proprio per le meccaniche che fanno rimpiangere titoli dei primi anni 90, altro che Deus Ex |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
comunque ottima mossa fare il milking su tw3 così da togliere l'attenzione da cyberbug
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.everyeye.it/notizie/cybe...22-555185.html in arrivo ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabè non è illegale per nessuno dai ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.