|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@megamitch @dontbeevil mi sa che vi siete persi una faccina! vi bastava rispondere con "e tu impara a mettere le maiuscole
![]() si danno pareri tecnici su prodotti che non si è probabilmente mai provato e senza test di comparazione (non essendo ancora in commercio). questi pareri pure dovrebbero terminare pure loro con una faccina come questa " ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 22-04-2021 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Tra l'altro l'Nvidia Shield TV è pure più economico di tanti altri con le stesse features, o inferiori. Almeno questo era valido per il primo modello, per quello nuovo non ho verificato se si è mantenuto lo stesso trend.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Mi sembra che Nvidia stia aggiornando anche i primi modelli, se si prendono cinesoni se non funziona qualcosa è difficile pretendere una risoluzione. Quindi qualche decina di € in più del normale li si spendono anche volentieri.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
[ EDIT ]
Ho fatto un poco di confusione, non ricordo alcune specifiche dell'epoca dell'acquisto del primo Nvidia Shield. Comunque di sicuro costava MENO di altri lettori, e non di più. Offrendo hardware e supporto superiori. Il succo è che col primo Nvidia Shield TV non spendevi qualche euro in più, ma svariati euro in meno: i prodotti concorrenti della stessa fascia offrivano di meno a prezzi che in taluni casi erano intorno ai 3-400 euro, all'epoca.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 22-04-2021 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io ho una apple TV 3a e un fire stick, tipo Prime video o Youtube si vedono uguali. La apple TV 3a costava 3 volte.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo sui costi di uno Zidoo o compagnia cantante, anche se fossero poche decine di € in più hai una soluzione completa e aggiornata a differenza di altri prodotti che non si sa quanto e come saranno supportati. Poi ovviamente occorre vedere cosa uno ci deve fare, se uso sporadico... va bene tutto ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
l'upscaler dell'ATV4K è migliore di quello della TV. poi ovviamente dipende da chi guarda / esigenze / aspettative. ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la Apple TV è cara se la usi solo per fruizione contenuti, ha senso se usi Arcade però credo che i giocatori siano attratti maggiormente da altre console tuttavia se la vogliono spingere per giocare perché mettere A12 e non A12Z che aveva una GPU migliore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sarò gnucco io ma a me non va... Volevo vedermi Ted Lasso ma non riesco da iPhone o iPad a fare streaming.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
se non sbaglio è stato annunciato che TV+ sarà compatibile con ChromeTV ma non è stato ancora rilasciato.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensavo fosse colpa mia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.