|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Coda disperata
#43 |
Senior Member
|
Ciao attendo il pagamento di magre1963.
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da parte di magre1963 e spedizione prenotata per domani.
|
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Eccoci qua, la scheda è arrivata, imballo perfetto e tutto a posto.
L’unico problema è che nel case che avevo preparato per i figli del vicino disoccupato non ci sta per 1-1,5 cm, porca paletta. Comunque per la cronaca ho tolto tutto dal case, ho montato il pc sul tavolo “all’aperto” e sembra che tutto funzioni, almeno lo sta facendo da 5 minuti, visto che sto scrivendo sul forum proprio con questa configurazione. Adesso l’inconveniente si risolve cambiando il case e quindi cercando di piazzare quello che ho in casa o mettendo in vendita la scheda in oggetto, solo che non ho abbastanza messaggi in “bacheca” per poter effettuare una vendita... Si accettano consigli in merito, grazie Un grazie inoltre a Fabio e alla sua correttezza di venditore. Buona giornata a tutti. Ultima modifica di magre1963 : 28-01-2021 alle 14:03. Motivo: Errore di battitura |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
|
Quote:
scusate ot
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
occhio magre1963 che hai scritto una roba contro il regolamento...e te lo dice uno che non può comprare build nuova perchè non ha una vga ed a cui farebbe piacere...... eeeee si, lo ammetto, con tutti i casini che stanno succedendo ho imparato a memoria il regolamento
![]() ![]() ![]() p.s. comunque mi è parso di capire che stessi facendo proprio un bel gesto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.