Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2020, 09:30   #41
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
se devo scegliere una macchina sportiva cerco qualcosa che mi emozioni e non una macchina asettica.. questo è il mio ragionamento..

poi io non compro auto elettriche.. non mi piacciono.. preferisco altre macchine emotive ed emozionanti.. e le elettriche non rientrano fra queste.. o almeno non quelle che posso permettermi..

e come ha detto Ginopilot.. nessuno è in ritardo in un settore che deve ancora partire..

quando il settore sarà maturo per fare soldi anche le case storiche lo faranno ma oggi è evidente che le batterie sono un problema.. tesla mette batterie costose per fare autonomia e gli altri mettono batterie più economiche (con meno autonomia) per fare soldi

fatto sta che testa vende poco e gli altri fanno soldi.. a palate..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 09:54   #42
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da nickname88;
E io penso sia SFUGGITO a te il commento che ho quotato
Ma prima di ribattere a vanvera, potresti per lo meno avere l'accortezza di rileggere la conversazione e cercare di capirne il senso?

Quello "io" era inteso come "io al posto di Gates", ossia nei suoi panni lui avrebbe agito in quel modo. Era perfettamente deducibile dal contesto, ma se parti in quarta alla prima frase che leggi non riuscirai mai a discutere sensatamente.

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot;
Nessuno è in ritardo, è tesla che è in anticipo, troppo in anticipo.
Visti i risultati di Tesla, direi che è perfettamente in orario. In orario per moltiplicare le vendite di anno in anno, in orario per prendersi un bel vantaggio sulla concorrenza.
E bada bene che se loro non ci avessero creduto e avessero investito in tecnologie, stabilimenti e rete di distribuzione questo momento che tu attendi e per il quale dici che Tesla sia troppo in anticipo sarebbe arrivato con molti anni di ritardo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 10:11   #43
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Le migliori testate di auto la danno in uscita quest'anno e non tra un anno se va bene.
appunto, non è un modello a listino perché deve ancora uscire e neanche si sa quando.
Quote:
Per il resto poi. è solo una questione di gusti.
4 porte contro 2 porte, non è questione di gusti: sono cose diverse e non paragonabili.
Ma capisco che sia inutile parlare con i fanboy..
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 10:39   #44
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ma prima di ribattere a vanvera, potresti per lo meno avere l'accortezza di rileggere la conversazione e cercare di capirne il senso?

Quello "io" era inteso come "io al posto di Gates"
In italiano la frase è chiara indipendentemente da quello che voleva o meno dire, per intenderlo a tuo modo bastava aggiungere quelle altre 4 parole.
Tiriamo fuori interpretazioni dal nulla adesso mi raccomando, la frittata girala bene altrimenti si brucia.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 12:39   #45
Opteranium
Senior Member

Quote:
Senza polemica, ma fossi in te mi informerei un'attimo sui tempi di consegna della Taycan.
I ritardi sono dovuti alla valanga di ordini pervenuti, oltre trentamila solo in europa. Il modello è completamente nuovo ed è costruito in una fabbrica nuova. Due mesi sono il minimo, considerando che si tratta di auto di lusso, per cui anche il controllo qualità è fondamentale.
La taycan è in produzione a tutti gli effetti, la roadster no. Puoi solo ordinarla versando un cospicuo anticipo e stare li a guardare, né più né meno al pari di coloro che hanno ordinato la model 3 quando era ancora sul foglio di carta.
Old 20-02-2020, 13:25   #46
Opteranium
Senior Member

Vedo che continui a ignorare la realtà, per cui ti lascio nel tuo mondo
Old 20-02-2020, 13:40   #47
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

@Svelgen
No credo si discutesse della puntualità d'uscita dei due modelli, ma della reale disponibilità (per Bill Gates, per i comuni mortali il discorso può cambiare).
Volendola acquistare ora è evidente che Bill Gates aveva una sola delle due auto a disposizione.

Quote:
In italiano la frase è chiara ...
Al più direi che in italiano la frase è ambigua, non chiara (perchè, appunto, si presta ad interpretazioni). Ma il contesto chiariva l'ambiguità, sei stato tu troppo frettoloso e non l'hai considerato.
Il fatto che qualcosa non ti tornasse in quella frase doveva essere una campanello d'allarme, non motivo di inalberarsi facendo un commento senza senso.
Old 20-02-2020, 13:51   #48
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:

Al più direi che in italiano la frase è ambigua, non chiara (perchè, appunto, si presta ad interpretazioni).
Solo a te sembra che si presti ad interprestazioni in realtà. Scritta così vuol dire una sola cosa, inutile che cerchi di arrampicarti.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 14:03   #49
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Solo a te sembra che si presti ad interprestazioni in realtà. Scritta così vuol dire una sola cosa, inutile che cerchi di arrampicarti.
Certo, certo, allora continua a credere che lui da italiano volesse favorire Tesla in quanto americana, la cosa ha perfettamente senso, vero?

L'unica arrampicata che vedo qui è la tua, per mascherare la tua incapacità di discutere tenendo conto del contesto. Una frase scritta con approssimazione in un forum non è certo cosa strana, solo tu potevi cercare di interpretarla più alla lettera possibile per dire... boh, nulla. Per buttarla in caciara come al solito, direi. Contento tu, io chiudo qui, e pensare che credevo di farti una cortesia nel farti notare cosa intendesse.
Old 20-02-2020, 14:20   #50
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Ma con tutti i soldi che ha Bill, non poteva prendersi una Rimac C two ed evitava di entrare nella "guerra" Tesla vs. Porsche ?!
Old 20-02-2020, 17:11   #51
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
A quei livelli .. avrei preferito una bella Delta S4 o esagerando una Ferrari F40.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 19:58   #52
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...video/5709964/
Porsche Taycan, debutto da incubo negli Usa. Prende fuoco e distrugge un garage
e fa pure statistica perchè ne hanno vendute solo un centinaio... quindi l'1% delle porche vanno a fuoco...
non capisco tutta la fiducia di cui gode il gruppo VW (di cui porche fa parte...), è semplicemente demenziale fidarsi di 'sti truffatori seriali (vedi dieselgate)
Old 20-02-2020, 20:02   #53
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:

Quello "io" era inteso come "io al posto di Gates", ossia nei suoi panni lui avrebbe agito in quel modo. Era perfettamente deducibile dal contesto, ma se parti in quarta alla prima frase che leggi non riuscirai mai a discutere sensatamente..
è inutile che cerchi di usare criteri logici applicati al soggetto. è così, che ci vuoi fare...
Old 20-02-2020, 21:46   #54
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Titolo: Elon Musk punzecchia Bill Gates: uno compra una Porsche Taycan, l'altro lo insulta

corpo: My conversations with Gates have been underwhelming tbh

ehm, dov'è l'insulto?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 12:58   #55
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E io penso sia SFUGGITO a te il commento che ho quotato :

Dove in questa frase tu abbia inteso che si stava riferendo ai panni di BG lo sai solo tu.
Ho infatti detto avrei comprato (quindi nei panni di Gates ) , non comprerei.
Poi avendo specificato anche il fatto che il brand è americano come Gates , pensavo non ci fossero dubbi in merito .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 13:15   #56
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quindi avrebbe dovuto aspettare per prendersi una tesla, invece di una Porsche perché tesla è americana e Porsche no? Come se in Italia uno dovrebbe sentirsi obbligato a comprarne una Fiat invece di un’auto sportiva di lusso.
Old 22-02-2020, 13:22   #57
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi avrebbe dovuto aspettare per prendersi una tesla, invece di una Porsche perché tesla è americana e Porsche no? Come se in Italia uno dovrebbe sentirsi obbligato a comprarne una Fiat invece di un’auto sportiva di lusso.
Nessuno è obbligato ad acquistare un brand piuttosto che un altro . Come non è obbligatorio far sedere prima gli anziani in autobus .
E comunque la model S è un gran mezzo . Non è una fiat rispetto ad una sportiva ( Ferrari è comunque in orbita Fiat )
Io da italiano cerco possibilmente di acquistare prima i prodotti italiani per stimolare il mercato nazionale .
Ognuno è libero di far quel che vuole .
Old 22-02-2020, 13:24   #58
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Si, ma se sono peggiori perché? Là tesla Roadster oltre ad arrivare chi sa quando, se è come le altre tesla, sarà molto peggio della Porsche. Quindi perché perdersi na schifezza?
Old 22-02-2020, 13:27   #59
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si, ma se sono peggiori perché? Là tesla Roadster oltre ad arrivare chi sa quando, se è come le altre tesla, sarà molto peggio della Porsche. Quindi perché perdersi na schifezza?
Io prenderei la model S in alternativa alla taycan
Poi che tu mi dica che tesla schifezza cacca pupù , mi fa capire che è meglio interrompere qua il discorso ( da possessore attuale di due tesla ed una valanga di auto straniere in passato )
Old 22-02-2020, 13:48   #60
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
edit

Ultima modifica di kliffoth : 22-02-2020 alle 13:53.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian