|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se devo scegliere una macchina sportiva cerco qualcosa che mi emozioni e non una macchina asettica.. questo è il mio ragionamento..
poi io non compro auto elettriche.. non mi piacciono.. preferisco altre macchine emotive ed emozionanti.. e le elettriche non rientrano fra queste.. o almeno non quelle che posso permettermi.. e come ha detto Ginopilot.. nessuno è in ritardo in un settore che deve ancora partire.. quando il settore sarà maturo per fare soldi anche le case storiche lo faranno ma oggi è evidente che le batterie sono un problema.. tesla mette batterie costose per fare autonomia e gli altri mettono batterie più economiche (con meno autonomia) per fare soldi fatto sta che testa vende poco e gli altri fanno soldi.. a palate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quello "io" era inteso come "io al posto di Gates", ossia nei suoi panni lui avrebbe agito in quel modo. Era perfettamente deducibile dal contesto, ma se parti in quarta alla prima frase che leggi non riuscirai mai a discutere sensatamente. Quote:
E bada bene che se loro non ci avessero creduto e avessero investito in tecnologie, stabilimenti e rete di distribuzione questo momento che tu attendi e per il quale dici che Tesla sia troppo in anticipo sarebbe arrivato con molti anni di ritardo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
4 porte contro 2 porte, non è questione di gusti: sono cose diverse e non paragonabili. Ma capisco che sia inutile parlare con i fanboy.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Tiriamo fuori interpretazioni dal nulla adesso mi raccomando, la frittata girala bene altrimenti si brucia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
La taycan è in produzione a tutti gli effetti, la roadster no. Puoi solo ordinarla versando un cospicuo anticipo e stare li a guardare, né più né meno al pari di coloro che hanno ordinato la model 3 quando era ancora sul foglio di carta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Vedo che continui a ignorare la realtà, per cui ti lascio nel tuo mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
@Svelgen
No credo si discutesse della puntualità d'uscita dei due modelli, ma della reale disponibilità (per Bill Gates, per i comuni mortali il discorso può cambiare). Volendola acquistare ora è evidente che Bill Gates aveva una sola delle due auto a disposizione. Quote:
Il fatto che qualcosa non ti tornasse in quella frase doveva essere una campanello d'allarme, non motivo di inalberarsi facendo un commento senza senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica arrampicata che vedo qui è la tua, per mascherare la tua incapacità di discutere tenendo conto del contesto. Una frase scritta con approssimazione in un forum non è certo cosa strana, solo tu potevi cercare di interpretarla più alla lettera possibile per dire... boh, nulla. Per buttarla in caciara come al solito, direi. Contento tu, io chiudo qui, e pensare che credevo di farti una cortesia nel farti notare cosa intendesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma con tutti i soldi che ha Bill, non poteva prendersi una Rimac C two ed evitava di entrare nella "guerra" Tesla vs. Porsche ?!
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
A quei livelli .. avrei preferito una bella Delta S4 o esagerando una Ferrari F40.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco tutta la fiducia di cui gode il gruppo VW (di cui porche fa parte...), è semplicemente demenziale fidarsi di 'sti truffatori seriali (vedi dieselgate)
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ehm, dov'è l'insulto? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi avendo specificato anche il fatto che il brand è americano come Gates , pensavo non ci fossero dubbi in merito . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quindi avrebbe dovuto aspettare per prendersi una tesla, invece di una Porsche perché tesla è americana e Porsche no? Come se in Italia uno dovrebbe sentirsi obbligato a comprarne una Fiat invece di un’auto sportiva di lusso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque la model S è un gran mezzo . Non è una fiat rispetto ad una sportiva ( Ferrari è comunque in orbita Fiat ) Io da italiano cerco possibilmente di acquistare prima i prodotti italiani per stimolare il mercato nazionale . Ognuno è libero di far quel che vuole . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Si, ma se sono peggiori perché? Là tesla Roadster oltre ad arrivare chi sa quando, se è come le altre tesla, sarà molto peggio della Porsche. Quindi perché perdersi na schifezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi che tu mi dica che tesla schifezza cacca pupù , mi fa capire che è meglio interrompere qua il discorso ( da possessore attuale di due tesla ed una valanga di auto straniere in passato ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
edit
Ultima modifica di kliffoth : 22-02-2020 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.