|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Nel weekend ero a Desenzano del Garda e, al centro commerciale Il Leone, ho visto spuntare 4 SimBox di Iliad, con simpatica signorina annessa che spiegava ai potenziali clienti che cosa fare. Decisamente si stanno muovendo.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
anche a Palermo sabato c'erano problemi in almeno due centri commerciali (tutte le simbox bloccate)
alle fine sono riuscito a fare la sim al terzo tentativo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
Hai SMS e minuti illimitati più 30GB di traffico....hai voglia a finirli! Io ho una sim 3 da 5€mese con 500min e 10GB e l'app non la guardo mai. L'app va bene giusto per quelli che passano la vita con lo smartphone in mano e devono sapere ogni giorno quanto hanno consumato. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
secondo me i problemi delle simbox sono dovuti alla connessione col server centrale, tipo i problemi che hanno un giorno si e l'altro pure alle poste. vuoi che i server non riescono a gestire le tante richieste contemporaneamente, vuoi che magari non hanno una connessione decente fatto sta che facendo la richiesta dal sito, smaltiti i carichi eccessivi del day one, problemi non ce ne sono
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Era anche caruccia.
![]() D'altronde, in quel centro ci sono anche Tre, Vodafone e TIM nel raggio di 20 metri. Bisogna pur attirare la clientela in qualche modo, no? ![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
a parte che non esiste neanche quella per android, ma essendo questo so più libero, ne hanno fatte di terze parti. Secondo, free (la società dietro Iliad) in Francia non ha l'app né iOS ne android dopo anni che è sul mercato, loro pensano non sia necessaria, quindi non è che sono impreparati, è che hanno deciso di fare così, che sia giusto o sbagliato dipende dalle persone poi ovviamente
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Fatta richiesta il 13 ancora in consegna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Obiettivi di qualità:
i tempi di recapito Consegna entro il terzo giorno lavorativo successivo all’accettazione, per la corrispondenza inviata a indirizzi dello stesso comune di accettazione; Consegna entro il quinto giorno lavorativo successivo all’accettazione, per la corrispondenza inviata a indirizzi in comuni diversi da quello di accettazione; Consegna entro il settimo giorno lavorativo successivo all’accettazione, per la corrispondenza inviata a indirizzi nei comuni di Sicilia, Sardegna, Calabria e Basilicata. Abito in Sicilia Accettato il 15 riceverò forse il 23 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
dalla carta dei servizi nexive
https://www.nexive.it/Images/Nexive%20Carta%20dei%20Servizi%202017_tcm101-105960.pdf?v=3992b680f04419a77218cccc18cfffec |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Registrato il 2 agosto con autenticicazione e invio tramite nexive, mi hanno inviato subito il link per la tracciatura che indicava la data di accettazione a nexive Roma il 6 agosto, ad ora, 8 agosto nessuna modifica ne indicazione di dove si trovi la sim.
Per fortuna il mio operatore Coop Mobile ci ha regalato 10 giga e 1000 minuti per l'estate perciò anche se non rinnovo la sua promozione posso attendere anche un mese per l'arrivo di iliad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Il problema non è ILIAD...
Buongiorno a tutti..
Il vero problema, come accennavo sopra, non è iliad e le richieste congestionate Il vero problema è nexive, che non posso definire un corriere, in quanto un piccione viaggiatore farebbe meglio il suo lavoro… Vi spiego meglio: 30 luglio 2018, aderisco all’offerta online con mnp per conto di mia moglie, sim attribuita e spedita tramite nexive (avendo fatto, purtroppo il riconoscimento a video…). Ad oggi, 18 agosto 2018, di nexive nemmeno l’ombra e anche la portabilità è, ovviamente in alto mare… 12 agosto 2018 : mnp a nome mio, ma, memore del problema, non effettuo il riconoscimento a video, che farà il corriere BARTOLINI… Il 13 agosto, il corriere mi comunica via mail la presa in carico della missiva. Il giorno dopo ferragosto RECAPITATA!! Al 21 la data della presunta portabilità… A voi le considerazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
confermo, passato a iliad senza scegliere il riconoscimento video ma consegnando i documenti al corriere, è quindi arrivato Bartolini due giorni dopo. (ho fatto la richiesta sabato e lunedì alle 13 avevo la sim in mano)
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Comunque tutto bene, nexive che indicava presa in carico il 6, arrivata il 10 portabilità il 14.
Solo che la rete deve essere ormai congestionata, velocità nonostante ci sia campo, non all'altezza di coopvoce cin rete tim
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.