|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che commento intelligente...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... Finalmente... Lo aspetto a gloria... Voglio Vedere Amazon a chi venderà quando il mondo sarà in mano al fante di cuori!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 13-02-2018 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
sarebbe bello se tutti i mali del mondo dipendessero da amazon, cosi basterebbe chiuderla e staremmo meglio ... ma purtroppo non e' cosi
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Io potrei anche darti ragione senza alcun problema, ma l'evidenza mi suggerisce tutt'altro. Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'ho scritto anche nel altro post; nessun monopolio fa bene, e penso che nemmeno Amazon mai lo avrà, semplicemente perché se inizi politiche del "o da me o da me" e alla gente pesti troppo i piedi poi si incazza. Per non parlare che anche altre realtà, che ora non conosciamo, possono presentarsi al mercato. I miei due centesimi eh |
|||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
99% dei casi mi trova prezzi migliori di amazzone (e in una buona percentuale, anche di parecchio). Quando non basta, cerco su google venditori aggiuntivi. Amazzone giusto quando non ho alternative (perche mi serve subito/dove gli altri non spediscono). |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
ad esempio: macchina del pane regalata ai miei per natale 2016, morta un mese fa, contattato in chat amazon rimandata NUOVA il giorno dopo il reso della vecchia....
|
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Amazon è nata in un contesto completamente diverso: nonostante sia sempre stata molto attenta al cliente, il suo business iniziale erano i libri [prevalentemente] in lingua inglese, e con i libri (e poi i CD, e i DVD) il servizio al cliente è facilmente gestibile, perché il margine è alto, i problemi sono ridottissimi e i resi pochi, e il mercato è mezzo mondo. Da questa posizione, irraggiungibile in un mercato ristretto come quello italiano, ha poi cominciato ad espandere il suo business: ma già a questo punto era un colosso che si mangiava ePrice a colazione.
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scegli un prodotto, vai su trovaprezzi e scoprirai che il prezzo minore non è praticamente mai quello di amazon. Quote:
Non c'è nessuna necessità di essere grandi come amazon per fare il servizio di amazon, anzi b&h è ancora più attenta al cliente.
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Personalmente per i motivi dagli altri sopra elencati, preferisco "non Amazon", quando cio' e' piu economico. Per quanto riguarda la garanzia sono d'accordo, e in alcuni casi potrebbe convenire amazon (esempio prodotti elettronici soggetti a guasti). Ma per dire materiale sportivo, parafarmaceutici, cosmetici, eccetera, sono felice quando, trovando a meno, posso fare a meno dell'amazzone. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.

//\\ Vendo =>