|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
hai fatto il cambio di scheda video prima o dopo aver messo i driver?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Prima
Avviato ddu con pulizia vecchi driver e poi spegnimento Cambiato scheda e poi installato driver amd Ho molti programmi Adobe forse vanno in conflitto con i driver amd? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
allora e probabile che nn si siano disinstallati completamente i vecchi driver
x adobe no direi di no, cioe nn sei il primo che avrebbe problemi con una radeon o una geforce x quello, ma se consideri che adobe e passata da cuda a open cl apposta x supportare le schede amd, se poi vanno in conflitto han speso qualche milioncino di dollari x nulla, x cui no nn direi sia quello il problema se cmq hai una verisone di windows pulita da metter su e la cosa migliore quando si fa un cambio di driver netto io ad esempio ho su una iso con windows e metto quella quando faccio qualceh cambiemento a livello software, oramai con gli ssd e piu semplcie e veloce rimettere tutto che nn star li a sistemare anche xke poi installo le nuove versioni dei programmi che mi servono, senza aggiornare e avere sempre rimasugli nel s.o. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Grazie ho installato Windows da zero ora sono a posto
Solo i colori sono molto accesi dopo l'installazione dei driver..è possibile renderli un po' meno sparati? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
dal pannello di controllo puoi fare diverse modifiche
se hai cambiato anche il tipo di connettore al monitor puo essere che si veda diverso in base alla differente tipologia, ma si puo intervenire anche sui parametri del monitor stesso delle volte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.