|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
apri un conto corrente fino a 5 mila non paghi tasse, fai finta che sia una postepay lo ricarichi annualmente ci metti 200 euro all'anno oppure quelli che hai disponibili al momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Si, io con wind ho 400/400/7GB a 6€ ogni 28 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Con Vodafone, così come con le altre compagnie, per farsi ascoltare bisogna andarsene.. Se te ne vai o a volte, se minacci di andartene, ti fanno offerte più interessanti... Io ho due sim Vodafone, Special 1000 e special 400 entrambe con 3 gb in 4g a 10€ cadauna... ( Il mio telefono è dual sim ) Sui forum di telefonia spesso si trovano messaggi di operatori che si offrono di attivare queste offerte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
io da 3 sono appena passato a tim con la ipergiga, minuti illimitati e 30gb a 10 euro al mese fino al 2018, poi 15. da operatori virtuali, 3 (e anche wind per un periodo più ristretto) la vf offriva 1000 min e 4gb a 7 euro
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quindi no, non è più chiaro. Le tariffe convenienti esistono, per tutti gli operatori in base a quello che serve. Hai un numero gratis a cui puoi chiamare senza consumare i minuti? A te non servirà, a me si. Hai Netflix? NowTV? Usi servizi di streaming? Direi proprio di no, altrimenti avresti grossi problemi con la tua offerta. Vuoi mettere in download qualcosa? Devi stare li a ricordarti di metterlo a mezzanotte, per cui devi lasciare tutto acceso e connesso. Pro e contro, per tutte le cose. Quote:
![]() ![]() ![]() Adesso VF e Tim danno 1000 min e 3GB a 7€ (provato con 3, Wind e postemobile). Devi solo trovare il commesso in giornata (stesso Centro Commerciale, dentro MW offerte da rapina, al negozio Tim appena fuori la facevano). Ultima modifica di Epoc_MDM : 15-12-2016 alle 15:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
2 + il terzo ad attivazione solo su superamento del secondo. Ma a dirla tutta mi va bene così. Il cellulare lo uso solo per messaggi e chiamate durante il giorno. Internet lo uso a casa quando rientro la sera dopo il lavoro, usare internet sul cellulare lo trovo e l'ho sempre trovato scomodo quindi per me questi 2 + 1 sono più che sufficienti.
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
avevo la web night poi ho fatto questa
con la prima ho riempito quasi 2 tb di hdd di video da youtube ( misti intrattenimento e let's play), ovviamente presi di notte tenete conto ora posso giocare a counter strike 1.6 ( non ci credevo che era ancora giocatissimo ci sono i server da 32 quasi sempre pieni) e go di giorno a volonta' |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() il picco di divertimento l'ho avuto quando ho chiesto spiegazioni: hanno avuto la geniale idea di chiudere e riattivare la linea e presentandomi il conto. linea che se ricordo bene è attiva dal lontano 1988 e sempre con telecom ( anzi ex sip). il tutto per aver semplicemente chiesto uno sconto fedeltà? non immaginavo lontanamente la cattiveria che sono riusciti a tirarmi fuori . mi sono spaventato. ovviamente gli ho già ''promesso'' che farò di tutto per riavere quei soldi (+spese) che si sono infondatamente appropriati prelevandoli dal conto corrente. nel frattempo ho anche prenotato una visita dall'esorcista (non si sa mai) si puo essere più delinquenti di cosi'? è questa la ''civiltà'' cui attribuiamo al bel paese? adesso vado a godermi l'ultimo spot tim che sprizza natalosità da tutti i pixel ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 15-12-2016 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
adesso il 4g comincia a fare concorrenza al fisso era prevedibile,
prendi una sim e un router 4g e non hai piu' grane con snr disconnessioni o cose simili e latenza da urlo sotto i 30 è gia da un anno che grazie a 3 non ho piu' tim fisso spendevo davvero troppo 42 euro al mese per una 7 mega, adesso 30 euro a bimestre la 3 non fa cap sui torrent se volete scaricare iso linux piu' velocemente o cose del genere, se volete farela casa3 è ottima anche per quello Ultima modifica di Vindicator23 : 16-12-2016 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Chiedevo, ma non è possibile avere uno sconto ? No non è possibile... Allora mi sono rotto, raccomandata a.r. di disdetta... Ho ricevuto circa 50-60 chiamate dal call center di sky, per "tariffe vantaggiose", ovviamente ho risposto solo alle prime due, dicendo che la ritenevo una presa per lo retro, le altre sono andate in blacklist ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Pieno di commessi 3 qui dentro?
Dal mio punto di vista(ed ho 3 al momento, gli operatori maggiori li ho passati tutti ormai) 3 fa cagare come gli altri. Purtroppo con gli operatori che abbiamo in Italia ti devi accontentare e continuare a cambiare "inseguendo" l'offerta migliore.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non che mi trovassi male con la All in Vip, mai avuto problemi di copertura, ma mi godo un annetto a 10 euro anziché 16, poi si pensa. Penso che, con buona probabilità, a febbraio 2018 se "minacciamo" il passaggio ad altro operatore, ce la lasceranno a 10 euro ![]() Ma anche a 15 euro mi andrebbe bene.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' appena arrivato il "contrattacco" di 3 a Tim
![]() "ALL-IN Teen eroga, al costo di 5 Euro al mese, 1000 minuti di telefonate, 100 sms e 10 GB di traffico Internet. Con un costo di attivazione pari a 9 Euro, la promozione può essere sottoscritta solo da clienti TIM, con l’utilizzo del credito residuo ed è caratterizzata da soglie e costi settimanali." Entro il 19/12.
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
è solo questione di categoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.