Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2016, 13:08   #41
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
1000 minuti
1000 sms
4 GB

15€ mese con vodafone.
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
1.000 minuti
1.000 sms
2 (o 3) GB al mese in 4g.

10 euro con Vodafone.
ma sono io l'unico str0nzo che paga 15€ per 2gb di internet e 400/100 minuti/sms con vodafone?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 13:11   #42
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ma sono io l'unico str0nzo che paga 15€ per 2gb di internet e 400/100 minuti/sms con vodafone?
apri un conto corrente fino a 5 mila non paghi tasse, fai finta che sia una postepay lo ricarichi annualmente ci metti 200 euro all'anno oppure quelli che hai disponibili al momento
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 13:13   #43
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
apri un conto corrente fino a 5 mila non paghi tasse, fai finta che sia una postepay lo ricarichi annualmente ci metti 200 euro all'anno oppure quelli che hai disponibili al momento
Old 15-12-2016, 13:13   #44
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Si, io con wind ho 400/400/7GB a 6€ ogni 28 giorni.
Old 15-12-2016, 13:19   #45
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Si, io con wind ho 400/400/7GB a 6€ ogni 28 giorni.
wind da me è inutile va sempre in EDGE, le uniche due opzioni valide sono Voda e Tim, con una preferenza per Voda che ha il 4G ovunque.
Old 15-12-2016, 13:22   #46
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
wind da me è inutile va sempre in EDGE, le uniche due opzioni valide sono Voda e Tim, con una preferenza per Voda che ha il 4G ovunque.
Considera che da gennaio la fusione tra 3 e wind porterà sicuramente benefici in termini di coperture, nella speranza che non cambino i piani tariffari potevi approfittare in questi giorni per un passaggio in all inclusive gold a 6€. Pagare 15€ ogni 28 giorni nel "quasi ormai" 2017 mi sembra una follia.
Old 15-12-2016, 13:30   #47
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Strunz proprio no...

Con Vodafone, così come con le altre compagnie, per farsi ascoltare bisogna andarsene..
Se te ne vai o a volte, se minacci di andartene, ti fanno offerte più interessanti...
Io ho due sim Vodafone,
Special 1000 e special 400 entrambe con 3 gb in 4g a 10€ cadauna...
( Il mio telefono è dual sim )

Sui forum di telefonia spesso si trovano messaggi di operatori che si offrono di attivare queste offerte
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 13:37   #48
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
cambia operatore, sopporta qualche giorno e torna in VF o TIM con offerte più serie

io da 3 sono appena passato a tim con la ipergiga, minuti illimitati e 30gb a 10 euro al mese fino al 2018, poi 15.

da operatori virtuali, 3 (e anche wind per un periodo più ristretto) la vf offriva 1000 min e 4gb a 7 euro
Old 15-12-2016, 15:34   #49
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Ma porca cicciolina:
400 minuti (mi avanzano)
400 sms (non ne uso)
4 Gb sul cell

30 Gb sul wifi
e ILLIMITATO da mezzanotte alle 8 di mattina

entro gratis al cinema

Adesso vi è più chiaro? Il discriminante non sono i minuti, sono i Gb che posso utilizzare.
Io con 15 euro al mese uso il cellulare, uso internet a casa e vado al cinema. Non pago un'ADSL.
Voi con quei soldi usate solo il cellulare.
Ma di che state parlando!
Che ti avanzano e che non li usi è SOLO un problema tuo.
Quindi no, non è più chiaro. Le tariffe convenienti esistono, per tutti gli operatori in base a quello che serve. Hai un numero gratis a cui puoi chiamare senza consumare i minuti? A te non servirà, a me si.

Hai Netflix? NowTV? Usi servizi di streaming? Direi proprio di no, altrimenti avresti grossi problemi con la tua offerta. Vuoi mettere in download qualcosa? Devi stare li a ricordarti di metterlo a mezzanotte, per cui devi lasciare tutto acceso e connesso.

Pro e contro, per tutte le cose.

Quote:
Magari l'unico no, ma uno dei tanti

Adesso VF e Tim danno 1000 min e 3GB a 7€ (provato con 3, Wind e postemobile). Devi solo trovare il commesso in giornata (stesso Centro Commerciale, dentro MW offerte da rapina, al negozio Tim appena fuori la facevano).

Ultima modifica di Epoc_MDM : 15-12-2016 alle 15:37.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 16:09   #50
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Te quanti Gb al mese hai?
2 + il terzo ad attivazione solo su superamento del secondo. Ma a dirla tutta mi va bene così. Il cellulare lo uso solo per messaggi e chiamate durante il giorno. Internet lo uso a casa quando rientro la sera dopo il lavoro, usare internet sul cellulare lo trovo e l'ho sempre trovato scomodo quindi per me questi 2 + 1 sono più che sufficienti.
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 17:02   #51
Vindicator23
Senior Member

avevo la web night poi ho fatto questa

con la prima ho riempito quasi 2 tb di hdd di video da youtube ( misti intrattenimento e let's play), ovviamente presi di notte

tenete conto ora posso giocare a counter strike 1.6 ( non ci credevo che era ancora giocatissimo ci sono i server da 32 quasi sempre pieni) e go di giorno a volonta'
Old 15-12-2016, 19:42   #52
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Strunz proprio no...

Con Vodafone, così come con le altre compagnie, per farsi ascoltare bisogna andarsene..
Se te ne vai o a volte, se minacci di andartene, ti fanno offerte più interessanti...
Io ho due sim Vodafone,
Special 1000 e special 400 entrambe con 3 gb in 4g a 10€ cadauna...
( Il mio telefono è dual sim )

Sui forum di telefonia spesso si trovano messaggi di operatori che si offrono di attivare queste offerte
te pensa che per aver chiesto uno sconto fedeltà alla tim le bollette successive sono arrivate rispettivamente da 53€ e 115€ rispetto alle usuali 39€. e solo quella di novembre iniziava a contenere lo sconto di 5€.
il picco di divertimento l'ho avuto quando ho chiesto spiegazioni:
hanno avuto la geniale idea di chiudere e riattivare la linea e presentandomi il conto. linea che se ricordo bene è attiva dal lontano 1988 e sempre con telecom ( anzi ex sip). il tutto per aver semplicemente chiesto uno sconto fedeltà?
non immaginavo lontanamente la cattiveria che sono riusciti a tirarmi fuori . mi sono spaventato.
ovviamente gli ho già ''promesso'' che farò di tutto per riavere quei soldi (+spese) che si sono infondatamente appropriati prelevandoli dal conto corrente. nel frattempo ho anche prenotato una visita dall'esorcista (non si sa mai)

si puo essere più delinquenti di cosi'? è questa la ''civiltà'' cui attribuiamo al bel paese?

adesso vado a godermi l'ultimo spot tim che sprizza natalosità da tutti i pixel
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 15-12-2016 alle 19:48.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 06:51   #53
Vindicator23
Senior Member

adesso il 4g comincia a fare concorrenza al fisso era prevedibile,

prendi una sim e un router 4g e non hai piu' grane con snr disconnessioni o cose simili e latenza da urlo sotto i 30

è gia da un anno che grazie a 3 non ho piu' tim fisso spendevo davvero troppo 42 euro al mese per una 7 mega, adesso 30 euro a bimestre

la 3 non fa cap sui torrent se volete scaricare iso linux piu' velocemente o cose del genere, se volete farela casa3 è ottima anche per quello

Ultima modifica di Vindicator23 : 16-12-2016 alle 06:57.
Old 16-12-2016, 07:21   #54
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
te pensa che per aver chiesto uno sconto fedeltà alla tim le bollette successive sono arrivate rispettivamente da 53€ e 115€ rispetto alle usuali 39€. e solo quella di novembre iniziava a contenere lo sconto di 5€.
il picco di divertimento l'ho avuto quando ho chiesto spiegazioni:
hanno avuto la geniale idea di chiudere e riattivare la linea e presentandomi il conto. linea che se ricordo bene è attiva dal lontano 1988 e sempre con telecom ( anzi ex sip). il tutto per aver semplicemente chiesto uno sconto fedeltà?
non immaginavo lontanamente la cattiveria che sono riusciti a tirarmi fuori . mi sono spaventato.
ovviamente gli ho già ''promesso'' che farò di tutto per riavere quei soldi (+spese) che si sono infondatamente appropriati prelevandoli dal conto corrente. nel frattempo ho anche prenotato una visita dall'esorcista (non si sa mai)

si puo essere più delinquenti di cosi'? è questa la ''civiltà'' cui attribuiamo al bel paese?

adesso vado a godermi l'ultimo spot tim che sprizza natalosità da tutti i pixel
Ah bè io ho pagato sky per anni...
Chiedevo, ma non è possibile avere uno sconto ?
No non è possibile...
Allora mi sono rotto, raccomandata a.r. di disdetta...
Ho ricevuto circa 50-60 chiamate dal call center di sky, per "tariffe vantaggiose", ovviamente ho risposto solo alle prime due, dicendo che la ritenevo una presa per lo retro, le altre sono andate in blacklist !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 09:07   #55
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Pieno di commessi 3 qui dentro?

Dal mio punto di vista(ed ho 3 al momento, gli operatori maggiori li ho passati tutti ormai) 3 fa cagare come gli altri.
Purtroppo con gli operatori che abbiamo in Italia ti devi accontentare e continuare a cambiare "inseguendo" l'offerta migliore.
Old 16-12-2016, 09:39   #56
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
cambia operatore, sopporta qualche giorno e torna in VF o TIM con offerte più serie

io da 3 sono appena passato a tim con la ipergiga, minuti illimitati e 30gb a 10 euro al mese fino al 2018, poi 15.

da operatori virtuali, 3 (e anche wind per un periodo più ristretto) la vf offriva 1000 min e 4gb a 7 euro
Ho fatto anch'io quel passaggio, giusto ieri.
Non che mi trovassi male con la All in Vip, mai avuto problemi di copertura, ma mi godo un annetto a 10 euro anziché 16, poi si pensa.
Penso che, con buona probabilità, a febbraio 2018 se "minacciamo" il passaggio ad altro operatore, ce la lasceranno a 10 euro
Ma anche a 15 euro mi andrebbe bene.
Old 16-12-2016, 09:57   #57
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
E' appena arrivato il "contrattacco" di 3 a Tim
"ALL-IN Teen eroga, al costo di 5 Euro al mese, 1000 minuti di telefonate, 100 sms e 10 GB di traffico Internet. Con un costo di attivazione pari a 9 Euro, la promozione può essere sottoscritta solo da clienti TIM, con l’utilizzo del credito residuo ed è caratterizzata da soglie e costi settimanali."
Entro il 19/12.
Old 16-12-2016, 14:18   #58
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
"ALL-IN Teen eroga, al costo di 5 Euro al mese, 1000 minuti di telefonate, 100 sms e 10 GB di traffico Internet. Con un costo di attivazione pari a 9 Euro, la promozione può essere sottoscritta solo da clienti TIM, con l’utilizzo del credito residuo ed è caratterizzata da soglie e costi settimanali."
Entro il 19/12.
hahaha oddio che spettacolo
Old 16-12-2016, 17:17   #59
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Entro il 19/12.
e tu ci rientri con quel teen?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 17:18   #60
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
e tu ci rientri con quel teen?
è solo questione di categoria.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian