|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Domanda: quindi il Display del Surface Studio PixelSense sarebbe il medesimo in tutto di quello dell iMac 5k? Per quello ridi sempre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Viste le caratteristiche dello schermo non direi proprio che si tratti di un AiO classico ma piuttosto di prodotto molto più simile ad un Wacom Cintiq 27 touch con integrata la mobo di un notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Le stesse identiche argomentazioni che si leggono appena esce un nuovo modello di Imac. Solo che ora che lo ha fatto Microsoft, diventa magicamente impossibile da fare spendendo anche meno. ...Il mio falegname prende i pezzi e lo fa uguale (cit.).... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda che personalmente io nn ho giustificato in arrampicata sugli specchi nessun Surface Studio ma ho sottolineato che ha un prezzo molto alto e non vale tutti quei soldi pur se ha la Ram saldata ma anche 32GB come il fatto che gli SSD volendo diventano 2 e non solo uno + Disco a piatti. Poi, alla domanda se il display del Surface Studio sarebbe il medesimo nelle caratteristiche di quello dell'Imac 5K pero' non hai ancora risposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non fate di tutta l'erba un fascio. Critico gli imac, critico il surface studio.
Mi trovo d'accordo con schwartz, dei componenti saldati non me ne frega niente, un grafico non cambia la cpu o la gpu su un prodotto del genere dopo 5 anni, quello lo faccio al massimo io sul pc da cazzeggio e solo se ho voglia. Io infatti ho un portatile per tutto. Ed è tutto saldato che neanche l'attack. @simonex84 ho avuto parecchie discussioni interessanti con te, stai facendo una magrissima figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per scrivere qualcosa di sensato, penso che questo sia un prodotto molto di nicchia e personalmente di avere le ram saldate interessa poco, visto il prezzo di base conviene comprarlo nella configurazione migliore abbandonando fin da subito l'idea di upgrade casalinghi, i guasti non mi preoccupano, le ram si possono rompere al pari di altri componenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Non prenderla sul personale ma francamente, non cerco consensi da nessuno.
Come ti ho detto anche in PVT, evito molto ben volentieri quelli che puntano il dito contro dopo pochi messaggi che uno scrive su un forum e continuo ad evitarli anche dopo. Il "nonnismo" da forum, è una cosa che mal sopporto. E qua dentro, direi che ce ne sono diversi che si comportano allo stesso modo, salvo poi venirti a cercare solo perché scrivi qualcosa a favore di quello o quell'altro sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Ma il misterioso chip Arm alla fine si è capito a cosa diavolo serve?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Che vita triste che ha certa gente.
Dopo che è stata sospesa per dieci giorni per attacchi personali, passa il suo tempo a cercare rivincite. ![]() Contributo alla discussione: lo zero assoluto. ![]() A proposito di saldature... Su Dmax sto seguendo una interessante puntata di "megafabbriche". Parlano della Porsche 911 e a proposito del cruscotto sentite cosa dice un ingegnere: " in questa sezione delle fabbrica viene unita la parte superiore del cruscotto con qualla inferiore. Prima usavamo delle viti, ma ora li saldiamo che per certi versi è anche meglio" Ultima modifica di Schwarzk : 30-11-2016 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() dato che in sezione news ti conoscono tutti io eviterei di fare la parte di quello appena arrivato oggetto di nonnismo, perchè proprio non si può leggere una cosa del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Per una volta che scrivi qualcosa di sensato su sto benedetto forum lasciatelo dire, adapter, su. Hai qualche mania di persecuzione? Se scrivi roba giusta, quella volta ogni 1500 messaggi, ti quoto e dico la mia. Ma non hai ancora cambiato la tua immagine del profilo con le solite due? O sono magari antisgamo per essere bannato nuovamente per multiaccount ![]() Su torna a minacciare di ban a destra e a manca in pvt, ti riesce bene. Lol. Magari ostentando la tua pseudo-conoscenza del signor Corsini, amministratore del forum, per far sapere che hai "amici potenti" ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Azz...Non credevo che ad ignorare certi "ragazzini" si potesse scatenare un odio viscerale simile...
![]() Quote:
Posso tirare a indovinare su un fattore evidente: la tenuta nel tempo di un pezzo che potrebbe essere soggetto a scricchiolii se fissato con le semplici viti. Ma tieni comunque presente che a quella soluzione, sono giunti certamente dopo anni e anni di ricerca vagliando anche eventuali ipotesi di smontaggio del cruscotto per risolvere eventuali guasti. Avranno detto: negli ultimi 20 anni quante volte siamo dovuti intervenire sul cruscotto per risolvere problemi? Mai, non lo abbiamo mai smontato in nessuna macchina. Quindi lo saldiamo e lo rendiamo anche meno soggetto a vibrazioni. Togliendo le viti poi possiamo magari disegnarne uno con linee diverse e che può essere montato in spazi più ristretti o lasciare posto ad altri componenti che prima non c'erano (un grande display touch?). Trasporta il tutto in chiave moderna sui PC con memoria saldata e vedi che più o meno giungi alla stessa conclusione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() La ram saldata, in Apple come in MS come in qualunque altra casa, serve solo per rendere obsoleti i prodotti senza possibilità che l'utente intervenga. Fine. Loro possono dire quello che vogliono: consumi, spazio, costi... no. L'unico motivo è che, mentre sui vecchi portatili mettevi SSD e massima ram possibile per tirare avanti ancora un tot, oggi quando i programmi necessitano di qualcosa in più lo cambi. E loro avranno ovviamente a catalogo il prodotto che cerchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Io ho dato una mia interpretazione sul perché saldano il cruscotto della Porsche, il resto delle farneticazioni le stai facendo tu.
![]() E riguardo al fatto che saldano le memorie, l'obsolescenza c'entra relativamente, IMHO. Dopo 4/5 anni un prodotto come questo, che RICORDO è destinato ad usi professionali comunque lo cambi. E anche se le memorie fossero espandibili, dopo che lo hai in partenza preso con 16 oppure 32GB di RAM, su un prodotto simile non ti metti certo a far il cacciavitaro di turno. Prendi, e lo cambi con uno di nuova generazione e con architettura certamente migliore del precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Spero solo non comincino tutti con questa solfa per fare soldi perchè altrimenti per i computer si mette grigia da oggi in avanti.. Onestamente hanno rotto le pelotas con questo voler blindare tutto solo per chiedere altri soldi per un'altra macchina nuova...e dove "saggiamente" ( per i loro conti) Apple ha fatto da "apripista" qualora sta "cosa" ( io preferirei chiamarla sta porcheria) si concretizzasse. Ultima modifica di LorenzAgassi : 01-12-2016 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.