|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Tra l'altro i videogiochi NASCONO con la tastiera poi è arrivato il mouse e mo arriva il giocatore della wii che giocherà da 5 minuti a dire che mouse e tastiera sono tristi perchè ricordano l'ufficio. Il mouse non sarà realistico al 100% ma è il modo migliore per mirare, spanne sopra e manco di poco del pad.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Stiamo solo dicendo che qualcuno potrebbe preferire giocare diversamente e sbattersene della tua ragione. Sono un amante degli rts, ho giocato e VINTO moltissimo tornei on line. Esistono rts anche su console, è ovvio che con il pad non si potranno mai fare le cose che si fanno con mouse e tastiera, la differenza è abissale e MOLTA più che negli fps. Ma se uno si diverte di più su console chi sono io per dirgli che è triste? Boh... Non so.
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
io gioco pure sul cellulare, fa cagare su alcuni giochi, ma gioco uguale e non c'è niente de male. E Cmq il tizio che ha iniziato la discussione ha chiesto un parere, io l'ho dato, poi ognuno con i propri gusti ce fa quello che vuole eh quelli non li discuto.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Poi forse gioco da prima che nascessi tu ed i giochi non sono nati su tastiera e mouse(che manco c'era quando è uscito zak mckracken ![]() Ma hai ragione tu i giochi NASCONO con tastiera e mouse ![]()
Censored ![]() 18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER.... ![]() Ultima modifica di trvdario : 29-11-2016 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
ti dava fastidio pure la? Lo spectrum scommetto manco sai cos'è. Per poi evolversi con amiga 500 PC e poi sempre PC. Tastiera e Mouse sono riconosciuti internazionalmente come il Gaming estremo in quanto "PC MASTERACE" sia per potenza sia per online gratis ecc. Se a te ti fanno sentire triste perchè ti ricordano il tuo ufficio, ci puoi arrivare benissimo da solo che è solo un tuo UNICO problema, in quanto IL RESTO DEL MONDO va da tutt'altra parte. Ma hai ragione te. ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda...resta pure nel tuo mondo di assoluti e GAMING ESTREMO ![]() Inoltre io non ho nessun problema sei tu che ti infervori perché ci sono più di 40 milioni di persone che giocano con PS4 e poco meno su xbox one...2 consolle...accidenti... ANATEMA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
Dico solo che mouse e tastiera sono insostituibili per molti giochi ed il fatto che siano triste come ripeto è un problema tuo Tuo nipote forse ne capisce più di te eh, ogni tanto si impara qualcosa pure dalle nuove generazioni
![]() |
![]() |
#49 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Se mi dici che un fps giocato con mouse e tastiera ti da un sistema di controllo con maggior precisione e velocita' non discuto. Se invece vuoi continuare ad affermare che giocare un fps con il pad e' una cosa triste, continuo a ripeterti che stai dicendo una gran bischerata.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Peraltro il discorso originale era: troppi hack e server deserti troppo velocemente su PC, molti meno cheater e server molto più popolati anche a distanza di mesi/anni su Console.
Com'è che è diventato "Mouse&Tastiera PRO, Pad N00b" ? ![]() Io gioco prevalentemente su PC, ma gli sparatutto li gioco esclusivamente su console ormai da anni proprio per comodità, livellamento delle periferiche e facilità nel trovare partite online anche per chi, come me, è fermo alla PS3 ![]()
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Da possessore PS4 e PC, posso dirti che gli FPS MP gli ho sempre giocati su PC, ma quelli di altri tempi. Preferisco un aspetto più competitivo che casual, checchè se ne dica. Se si parla di FPS Arena e tattici (CS:GO e altri) la scelta è anche obbligata.
Però la mio opinione è drastica a riguardo. In giochi come COD o Battlefield non riesco a trovarci un briciolo di competitività, Overwatch compreso. Li classifico tutti come casual e tranquillamente giocabili su console, d'altronde Team Fortress ha mai avuto una vena competitiva strutturata? L'ultima uscita Blizzard ha molte differenze e innovazioni, ma la sostanza è quella. Detto ciò esiste un ambito competitivo vero anche su console, vedi Street Fighter, Rocket League ecc. ma in generale è il genere che ha perso quella definizione. Ora come ora non esistono FPS o derivazioni realmente competitivi o definibili come tali, molto probabilmente per logiche di mercato e per i motivi di cui sopra si è parlato (Cheater ecc.). Si può escludere CS:GO forse, Quake e Unreal Tournament? Per il resto è nulla assoluto, tranquillamente affrontabile con un pad sul divano.
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
E questo è importante, che la gente si sia abituata per comodità al pad sugli fps a me sta bene, ma è un altro modo di giocare, molto meno preciso e naturale di mouse e tastiera. E' come se domani creano un campionato di calcio, dove si può giocare solo in ciavatte invece dei convenzionali scarpini. C'è chi magari abituato alla comodità della spiaggia a "panza de fora" riesce pure a fare qualcosina, ma su un campo d'erba uno con gli scarpini potrà fare sempre cose che uno in ciavatte non riuscirà mai a fare se non con il triplo dello sforzo. Tu dirai basta far giocare i ciavattari solo con altri ciavattari e qua siamo d'accordo, ognuno si diverte come vuole non c'è nessun problema, ma un FPS te lo godi al massimo solo con mouse e tastiera, su questo non ci si può discutere.
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Prima che qualcuno dica ma io mi diverto lo stesso
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Io personalmente mi ritrovo a giocare sugli fps di console, semplicemente per il fatto che dopo 9/10 ore di ufficio mi viene il vomito a mettermi sulla scrivania di casa.
E mi viene da piangere se penso che ho iniziato dai primi fps con mouse e tastiere, e giocavo in clan con allenamenti clan war ecc.. Ma tant'è che ora il tempo è quello che è, in salotto sto comodo, e mi diverto pure.
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Ora già tanto se riesco a ritagliarmi 1 o 2 orette...ed in quel momento voglio la comodità più totale ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
Che blasfemia
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Il punto secondo me è che entrambe le piattaforme offrono un sistema ottimale per giocare, sta poi al giocatore scegliere quale è più congeniale per se. Il tuo discorso avrebbe senso se PC e Console partecipassero assieme alle stesse partite, con la distinzione delle due periferiche.. ma questo non accade: Chi gioca su Console si trova contro il linea generale gente con il pad in mano. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Nel caso............allora, ti porgo i saluti da {DEM}Gabry. (me medesimo) ![]() Per i piu' giovani e meno esperti.....i LOD erano PRIMI IN CLASSIFICA MONDIALE CLANBASE.......TEAM FORTRESS CLASSIC. I DEM.....o DEMOLITION CLAN ITALIA.......TERZI. Bei tempi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
Ti ripeto che ho gran malinconia di quei tempi, ma veramente dopo 10 ore di lavoro sulla scrivania non ce la faccio proprio. Mi ritaglio solo qualche ora al mese per giocare al pc a ut '99 e UT alpha nel weekend. Mi sembra ovvio che a chiunque consiglerei mouse e tastiera...
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.