|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://www.farmagalenica.it/bediol-c...a-in-farmacia/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
D'altra parte era da tempo che testavano il mercato.... o qualcuno ha altre spiegazioni per l'interfaccia di windows 8?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Finalmente sempre più interpreti vedonpo come fontw di salvezza un mercato che potrà solo portare bene a tutti quei paesi che aderiranno alla svolta della liberalizzazione. Che non capisce i benefici economici (posti di lavoro,riduzione degli introiti del traffico illegale, creazione di un indotto di beni e servizi, e tassazione)è ignorante e mi fa pena. Chi crede nella superiorità sociale rispetto a chi la usa mi fa ancora più pena perchè non vale nemmeno l'aria pulita che respira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Perdonatemi gli errori di battitura ma sto scrivendo mentre guido dal cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma lascia perdere e guida
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Più che M$, mi rattristisce vedere la direzione che sta prendendo una testata come Hwupgrade ... mi sembra di leggere Novella2000 intervallata dagli spot di Amazon...
Veramente complimenti... ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Certamente.
![]() Ah! Ah! Ah! Ah! ![]() Se ci fai caso, quelli che la fumano come se fosse tabacco in media hanno danni maggiori. L'unico "vantaggio" è che dove non è legale o è fortemente controllata chi ne fa uso in media ne fuma molto meno. Ma a parte i danni neurologici a medio-lungo termine (dipende dal soggetto) i danni a polmoni ecc. ecc. sono praticamente gli stessi del tabacco (anche peggio vista la mancanza di controlli sui produttori, mica tutti se la coltivano in serre idroponiche con trattamenti minimi, ci sono quelli che spruzzano antiparassitari a pene di segugio alla grande per massimizzare il raccolto). Poi ci sono quelli che dicono che il tabacco contiene più additivi ed altra roba pericolosa aggiunta in fase di produzione di sigarette, ma si dimenticano che è tutta roba controllata in modo stretto (per questo si sa vita morte e miracoli di quello che c'e') mentre con la marijuana "naturale" rischi di inalare minimo dei classe 3 di cui non è scaduto il periodo di carenza (dalle mie parti fin quando non sono state introdotte normative molto più rigorose anche sui classe 3, la leucemia tra i coltivatori agricoli era molto più diffusa di adesso e non è che inalassero i classe 3 ogni giorno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Ma per piacere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
È stato fortunato che non ha causato incidenti a persone innocenti, ma soprattutto è stato fortunato che non sono riuscito a fermarlo ![]() Come dicono alla radio: "quando guidi, guida e basta" Grazie.
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
Quote:
invece pensiamo a quello che respiriamo quotidianamente, almeno fumando decido io, si fanno dei bei viaggi e soprattutto non inquino ![]()
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Finalmente mi è chiaro il concetto "as a service"
![]() Che a Redmond si facessero, da tempo, dei gran "cannoni" mi pare fosse un fatto oramai assodato da parte di tanti utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Solo che non si parla solo di tumori: http://www.rcpsych.ac.uk/healthadvic.../cannabis.aspx Parlando di "viaggi" ... Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
E non si parla di "oggi mi sento depresso", si parla di trascinarsi dietro un ombra esistenziale per tutta la vita. Quote:
Insomma, è come con il tabacco; si possono fare esempi di persone che campano a lungo fumando pesantemente, esempi di persone che fumano moderatamente senza problemi, ma poi se guardi alle statistiche scopri che sono di più quelli che hanno rogne varie, muoiono prima della media della popolazione ecc. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
Quote:
![]() personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema, a parte l'elevata fame!! il resto mah.. a qualcuno conviene dire certe cose rispetto ad altre.. imho ci sono molte droghe (oggi illegali) che per esempio in medicina funzionano meglio e con meno effetti collaterali rispetto a quelle (farmaci)che vengono prescritte, ma anche in questo caso a qualcuno conviene cosi'..
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49 Ultima modifica di kean3d : 18-06-2016 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio la Ketamina continua ad essere utilizzata da medici e veterinari, è spacciarla in giro senza ricetta che è illegale. Poi restando in tema la cocaina fu inizialmente usata per curare la dipendenza da morfina perche sembrava non causare dipendenza (in realtà causa dipendenza con un meccanismo diverso e tempistica diversa). Le varie sostanze non sono ne buone e ne cattive, dipende tutto dall'uso e dal metodo (e dal rapporto costo/beneficio di un eventuale liberalizzazione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Guardando la mappa del mondo http://www.marijuanaonline.it/mariju...-la-marijuana/ è un corollario variopinto di leggi e interpretazioni dove c'è tutto e il contrario di tutto. Quello che mi chiedo, invece, è come mai è legale il commercio del tabacco per sigarette, dove i danni e morti ogni anno sono nei rapporti della sanità mondiale. L'uso è l'abuso di qualsiasi sostanza è dannosa, ma si vede che da una parte c'è la Philip Morris che sistema tutto, dall'altra no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ultimo modo rimasto a MS per tentare di piazzare i win10 mobile, stordire gli acquirenti
![]() Il vero TOP dei TOP resta come sempre l'articolista di HWupgrade che ha ritenuto doveroso precisare "(legale)" nel titolo. Quest'uomo è un mito. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.