|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Qualcuno che sa fare un'analisi decente della situazione. Sembrava a leggere in giro che con l'uscita di Maxwell tutte le schede Kepler avessero avuto le prestazioni dimezzate di botto. Nessuno si è mai posto la questione che magari era il supporto a Maxwell che stava migliorando (come normalmente succede dopo il lancio di una nuova architettura). Hanno tutti preso la scusa del baco nei driver per le GPU Kepler con GameWorks per costruire castelli in aria assurdi quando invece io ho sempre visto le 780Ti al loro posto rispetto alla concorrenza (tranne ovviamente là dove il baco colpiva). E' proprio vero che basta una mezza questione per scatenare reazioni assurde e irrazionali che nascono probabilmente da una sorta di frustrazione interiore che non si riesce a sopire in nessun altro modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ah bè certo che vanno meglio...
Blocchi e/o sospendi lo sviluppo di kepler e porti avanti solo quello di maxwell e il gioco è fatto. Come dissi, avessi una 460 non mi lamenterei di certo, ma una 780ti che soffia nelle orecchie alle 980, sai com'è, e non è frustazione interiore, ma solo un pò di sana incazzatura ! Poi gameworks & tw3, personalmente non mi tocca, non mi piace come gioco quindi non l'ho preso, quindi no problem ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Non ho niente di losco del pc, pero' mi e' sembrato strano che durante un aggiornamento dell'antivirus NOD32 ho avuto dei TDR a raffica. Ma non vedo come un antivirus possa provocare questo problema. Sapendo in piu che ci sono dei giorni "magici" dove non ho neanche un TDR ![]() Ho provato tutte le soluzioni : -modificare il registro di windows -cambiare i settaggi PhysiX -mettere sulle massime prestazioni - aumentare i voltaggi della 970 (massimo 20mV) Niente.... Ho dimenticato di dirlo sono sull'ultima build di Windows 10 ma ci sono utenti sulla stessa build senza problemi e soprattutto ci sono utenti su windos7/8.1 che hanno lo stesso problema.
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Io ho 8.1 e non ne ho mai visto mezzo di questi problemi nemmeno per sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Direi che l'unico problema primario in elenco è il non supporto totale al CF. Che non è proprio una bazzecola. Chi ha la "fantastica" 295x2 (o la 7990) non credo sia contento di questa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
GeForce 353.30 WHQL, i nuovi driver per Batman Arkham Knight Saresti il primo al mondo a pretendere di attivare il crossfire su una r9 295 con i driver nvidia. Ma se lavori per toms capisco anche perché le AMD stanno sempre messe male, usi si sempre l'ultimo driver rilasciato, peccato che sia quello del produttore sbagliato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
No, ho interpretato bene, ma se io dico che il prodotto x della marca y ha un problema che passa inosservato ai media, e se succedeva con la marca z sai che titoloni, credo che sia un modo per lamentarsi del proprio prodotto e non per consolarsi per i problemi dei prodotti altrui.
Insomma se il titolo e l'articolo parla di driver nvidia sai quanto mi sbatte delle 295 che non si attiva il CF con Batman (e che comunque non fa crashare il driver video). |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Se leggi i problemi dei driver amd o nvidia perché ti tocca direttamente hai gia fatto la scelta, mi pare. Puoi decidere se aggiornare o meno la release installata, non certo se installare drive AMD piuttosto che Nvidia sulla vga in tuo possesso. Quindi in conclusione se il Driver AMD oltre che non attivare il cf, bruciasse tutte le vga, non si rivolvono certamente i problemi dei driver Nvidia. Non capisco proprio questa mania di screditare il player concorrente anche in notizie che non c'entrano per nulla. Nella mia nuova BMW ho infiltrazione di acqua dalla guarnizione del parabrezza. Si ma la mercedes ha problemi all'intermittenza delle luci. Ma sai quanto mi frega o è inerente all'argomento dei problemi di mercedes se io ho una bmw. La mia auto ha questo problema e continuerà ad averli fintanto che la bmw non me li risolve, e certamente non mi fa passare l'incazzatura se anche mercedes ha i suoi problemi, ho comprato bmw per non averne, se volevo avercene avrei comprato mercedes (o fiat o kia ecc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Ragazzi non perdete tempo ad aggiornare i vostri driver, ormai titanx e 980ti sono surclassati. No sai solo per informazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Non ho preso questo titolo, anche se ero fortemente interessato... Non ho mai visto un punteggio di 1.5 su Metacritic per altri titoli... Certo ke che ci vuole più impegno a fare le cose così fatte male come questo titolo che farli in maniera "almeno decente" Senza parole, ormai tra watchdogs, AC & Co ho perso fiducia, speranza e sopratutto non si impara dagli errori degli altri. Se mettessero delle scimmie al posto dei dirigenti delle SH AAA farebbero cose più sensate ed intelligenti ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Città: Brescia provincia
|
Vi posto la mia attuale situazione:
ieri il mio pc ha iniziato a crashare in modo assurdo, ero sul Tubo ed ha cominciato a bloccarsi tutto mentre visionavo un video, a volte si riprendeva a volte si riavviava il sistema di colpo. Questa mattina idem. Il problema è il kernel Nvidia 353.30 che smette di funzionare. Anche se sono su facebook. Ho pensato che il problema fosse la mia vetusta scheda video ( Gainward gtx 460 ) che è ormai cotta ma da quanto leggo anche schede recenti soffrono dello stesso problema anche se "soltanto quando si gioca". Vi assicuro che il fatto di avere il mondo installato sul pc non c'entra e vi spiego il perchè: nel pomeriggio ho reinstallato da zero windows7 ed attualmente crasha anche nel momento in cui sto installando gli aggiornamenti di windows post installazione. Vi faccio una domanda, sul sito Nvidia si possono scaricare i driver precedenti a questa porcheria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Come ti è venuto in mente di installare driver così recenti per una gtx 460 ![]() Per Nvidia la serie Fermi è morta e sepolta, e con i driver recenti ti troverai sempre afflitto da bug. Io ho una gtx 560 e sono rimasto ai driver di un paio di anni fa, i 335.24 se non sbaglio (quelli successivi mi davano sempre problemi di freeze oltre che tdr). Personalmente non me ne frega tantissimo , perchè la vga la uso per il 3D soprattutto (a proposito, per chi non lo sapesse tutte le geforce hanno le prestazioni openGL castrate per favorire le Quadro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.