|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Nero lo uso per masterizzare. Si lo so potrei anche farlo con Power2go, ma uso spesso Nero WaveEditor per tagliare i file audio. McAfee devo averlo installato per fare scan quando avevo qualche problema, non me lo ricordo. Posso anche toglierlo. Advanced SystemCare l’ho installato per ottimizzare o riparare il computer. Non so. iTunes Lo usavo qualche anno fa per scaricare i podcast, ma è parecchio che non lo uso. Google update non l'ho ancora tolto perchè ho visto che serve per gli ggiornamenti di Google Earth. Non so se è necessario. Il computer pare andare meglio, le cartelle le apre sicuramente più volocemente.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Altrimenti guarda nelle estensioni di IE > Strumenti/Gestione componenti aggiuntivi . Quote:
Ottimo > Mp3DirectCut e Audacity, ambedue freeware Quote:
Quote:
Quello che fa ASC lo puoi fare con altri tool freeware soprattutto per la pulizia : Ccleaner e Atf Cleaner . Gli scan e le ottimizzazioni che fa non servono . Neanche la deframmentazione, basta farla con windows . Io lo usavo per disinstallare i programmi più che altro, trovato Iobit Uninstaller a sè.....ASC è sparito Quote:
Quote:
Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-02-2015 alle 12:43. |
|||||||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Io sta toolbar non la trovo , uffff
E' presente nella cartella che dici sopra, ma questi sono i programmi che ho alla lettere G sia in IObit che in programmi e funzionalità ![]() Advanced SystemCare l'ho disinstallato con Iobit e cancellato tutto, sia le chiavi di registro che i flile. Ma ho visto che in programmi c'è una cartella Iobit, con dentro una cartella di Advanced SystemCare con all'interno 2 file, uno in tmp e l'antro in dat.
Questo il mio rapporto con la tecnologia: Ultima modifica di gabri-l : 24-02-2015 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Nelle estensioni di IE ? Prova a vedere .
Cancella la cartella Iobit a mano . In più cerca sia la voce Iobit che la voce Advanced System Care, una volta visualizzati i file nascosti, in : 1 - C/ProgramData 2 - C/Utenti/tuo nome utente/AppData (è nascosta di default) ) e vai sia in Local che in Roaming .
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Riguardo la toolbar, in estensioni l'avevo già disattivata, ma non mi da possibilità di disinstallarla da lì. Va beh, la terrò disattivata, se meglio non si può.
Nelle cartelle ProgramData e AppData di IObit e Advanced System Care non vi è traccia. Però ho trovato delle cartelle di alcuni programmi che avevo disinstallato, sia oggi che tempo fa, e le ho cancellate. Spero di aver fatto bene.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.online-tech-tips.com/goog...lbar-notifier/ Io disinstallerei tutto quello che inizia con Google......... Dai un' occhiata come disinstallare Google Toolbar Notifier> http://translate.google.it/translate...ml&prev=search Aspè...... Se c'è, la disinstalli da li . Si hai fatto bene .
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ora devo uscire, poi faccio come dici. Disistallo tutto google..... ecc ecc
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nero wave editor lo puoi usare da solo senza nero
http://altagradazione.blogspot.it/20...ree-tools.html |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono tanti ? Eehhhh lascia tutto cosi allora . Tieni GoogleToolbarNotifier disattivato . Hai dato un' occhiata al secondo link del post n. 47 ? Dopo tutte queste disinstallazioni fai una deframmentazione . Adesso il pc va meglio ?
|
|
|
|
#54 | ||
|
Member
|
Quote:
Ma certo che ho guardato il 2° link del post 47. Fase 1 -Avviare il browser Web che utilizza il Google Toolbar. Fase 2 -Fare clic sull'icona "chiave" sulla Google Toolbar per aprire la finestra Opzioni di Google Toolbar. Io non trovo il modo di aprire opzioni di google toolbar, ci arrivo solo da gestione componenti aggiuntivi, e da lì posso attivarla o disattivarla. Fase 3 -Deselezionare "Impostare e mantenere Google come motore di ricerca predefinito." Fase 4 -Fai clic sul pulsante "Save" per rimuovere il servizio di Google Toolbar Notifier e chiudere la finestra Opzioni di Google Toolbar. Non ho modo di fare la fase 3 e 4, ma in provider di ricerca ho lasciato solo google. (ma poi….perchè bisogna Deselezionare "Impostare e mantenere Google come motore di ricerca predefinito.") ![]() ![]() Quote:
![]() Il pc va meglio, è più veloce nell’aprire le cartelle, ma non ci ho fatto grandi cose, noto solo che la macchina aumenta il rumore quando vado a modificare le foto con Raccolta foto Windows Live, ma questo lo faceva anche prima del restore, infatti c’era la piccola finestra di Advanced System Care che diceva che la cpu andava al 90%.
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ok .
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Voci in Servizi e in Avvio già disabilitate giusto ?
Rifai il > cosi come da post > n. 31 Sempre da provvisoria a punti di ripristino azzerati, poi quando torni in modalità normale li ri-attivi .
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Voci di cosa, scusa
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
In avvio è selezionato solo Avira. Ho menzionato Advanced System Care solo per dire che, prima che lo disintallassi, aveva una piccola finestra in alto nel monitor che monitorava (scusa la ripetizione) la cpu e la ram, e da lì vedevo che quando modificavo le foto la cpu andava al 90%.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.