Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2014, 18:58   #41
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
A me continua a risultare bonifico correttamente eseguito. Vedi domani cosa ti dice il conto. Spedisci quando riesci non ho fretta.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Old 26-11-2014, 19:36   #42
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da jumpingflash Guarda i messaggi
A me continua a risultare bonifico correttamente eseguito. Vedi domani cosa ti dice il conto. Spedisci quando riesci non ho fretta.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
A me continua invece a non essere visibile nulla, spedisco quando li vedo

In pm ti mando lo screenshot, domani vedo di fare un salto alle poste, ma non credo possano dirmi molto dato che fa fede il bilancio visibile dal portale delle poste italiane. Se hai detto per telefono che non è la prima volta che con la tua banca un bonifico rimane bloccato o non arriva, ti consiglio di fare un salto in filiale. Hai il mio num di cell quindi nel caso sono disponibile a parlare con un addetto, o chi per te.

Come ti ho detto oggi mi serve la ricevuta del tuo bonifico, e i dati che ti ho inviato così faccio un doppio controllo. Onestamente è la prima volta che sento che un bonifico venga eseguito ma non arrivi, e mi spiace ma come ti ripeto non spedisco se non vedo i soldi sul conto. La scheda sta qui, quando il bonifico arriverà stai certo che la farò partire; tranquillo che non mi sputtano per una schedina di 100 euro, dato che questi giorni mi saranno passati per le mani 20 volte tanto.

Hai tutta la mia disponibilità a risolvere, come è giusto che sia. Dato che i soldi non sono arrivati, credo sia molto probabile che siano stati bloccati dalla tua banca unicredit, per qualche ragione a me ignota. In che data hai eseguito il bonifico? Per quanto mi riguarda ti ho appena mandato in pm uno screenshot con l'elenco dei versamenti sulla mia carta postepay evolution con IBAN, un giorno prima della data del tuo bonifico (22), per mostrarti che purtroppo qui tutto tace. Dato che ci sono dati di terzi, ovviamente verranno oscurati i nominativi di chi non centra nulla, con annessi dati bancari. Saranno visibili solamente gli importi dei movimenti, nei quali purtroppo non ce n'è nessuno pari a quanto dovuto, ovvero 112 euro (spedizione ordinaria non assicurata).

Tranquillo, si risolve. La scheda te la blocco sine die, dobbiamo capire bene cosa è successo perché ovviamente una cosa del genere non è accettabile da parte di una banca.

Fretta di vendere non ne ho, quindi prima si risolve, poi ci si accorda per il resto

Mi spiace per questo problema ma non dipende da me, se puo'consolarti ti tengo ferma la vga che selezionai. 1483MHz in overclock, stabile sulla mia piattaforma (settata ad hoc).

Ultima modifica di TH4N4TOS : 26-11-2014 alle 19:55.
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 06:59   #43
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

So bene che non é affatto colpa tua, ci mancherebbe. Come ti dicevo per telefono la mia banca ha già avuto problemi di validazione dei bonifici e mi spiace solo che si allunghino per te i tempi di spedizione. Nemmeno io ho fretta. Vedi quando si accredita e avvertimi.

Ti ho mandato lo screen del mio conto corrente con l'addebito del bonifico.

Attendiamo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Old 27-11-2014, 13:13   #44
TH4N4TOS
Bannato

3 vga in mano al corriere. Avvisatemi all'arrivo. Domani/lunedì

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Ultima modifica di TH4N4TOS : 27-11-2014 alle 13:33.
Old 27-11-2014, 16:02   #45
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
A me continua invece a non essere visibile nulla, spedisco quando li vedo

In pm ti mando lo screenshot, domani vedo di fare un salto alle poste, ma non credo possano dirmi molto dato che fa fede il bilancio visibile dal portale delle poste italiane. Se hai detto per telefono che non è la prima volta che con la tua banca un bonifico rimane bloccato o non arriva, ti consiglio di fare un salto in filiale. Hai il mio num di cell quindi nel caso sono disponibile a parlare con un addetto, o chi per te.

Come ti ho detto oggi mi serve la ricevuta del tuo bonifico, e i dati che ti ho inviato così faccio un doppio controllo. Onestamente è la prima volta che sento che un bonifico venga eseguito ma non arrivi, e mi spiace ma come ti ripeto non spedisco se non vedo i soldi sul conto. La scheda sta qui, quando il bonifico arriverà stai certo che la farò partire; tranquillo che non mi sputtano per una schedina di 100 euro, dato che questi giorni mi saranno passati per le mani 20 volte tanto.

Hai tutta la mia disponibilità a risolvere, come è giusto che sia. Dato che i soldi non sono arrivati, credo sia molto probabile che siano stati bloccati dalla tua banca unicredit, per qualche ragione a me ignota. In che data hai eseguito il bonifico? Per quanto mi riguarda ti ho appena mandato in pm uno screenshot con l'elenco dei versamenti sulla mia carta postepay evolution con IBAN, un giorno prima della data del tuo bonifico (22), per mostrarti che purtroppo qui tutto tace. Dato che ci sono dati di terzi, ovviamente verranno oscurati i nominativi di chi non centra nulla, con annessi dati bancari. Saranno visibili solamente gli importi dei movimenti, nei quali purtroppo non ce n'è nessuno pari a quanto dovuto, ovvero 112 euro (spedizione ordinaria non assicurata).

Tranquillo, si risolve. La scheda te la blocco sine die, dobbiamo capire bene cosa è successo perché ovviamente una cosa del genere non è accettabile da parte di una banca.

Fretta di vendere non ne ho, quindi prima si risolve, poi ci si accorda per il resto

Mi spiace per questo problema ma non dipende da me, se puo'consolarti ti tengo ferma la vga che selezionai. 1483MHz in overclock, stabile sulla mia piattaforma (settata ad hoc).
Olè, bonifico arrivato finalmente.

Data valuta 27 novembre, 112 euro

Appena prenoto ti faccio un fischio, probabile che parta martedì 2 dicembre assieme ad una 6950. Complimenti ad unicredit.

ps: bel forum homestudioitalia.com . Ho una chitarra bcrich americana Kerry King Signature ferma da circa un anno.. quando avrò tempo, magari vi chiederò qualche consiglio nel forum

Ultima modifica di TH4N4TOS : 27-11-2014 alle 16:07.
Old 27-11-2014, 18:10   #46
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Alleluja! Ok come già detto tranquillo nessun problema. Attendo. Per il forum.. Fai pure un salto quando vuoi.

Old 29-11-2014, 22:21   #47
TH4N4TOS
Bannato

Appena vi arrivano mandatemi una mail così vi giro le fatture. Buona domenica

Old 29-11-2014, 22:22   #48
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Quote:
Appena vi arrivano mandatemi una mail così vi giro le fatture. Buona domenica

ciao e' arrivata ma la devo ancora testare azz cmq e' arrivata
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 07:50   #49
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
ciao e' arrivata ma la devo ancora testare azz cmq e' arrivata
Queste schedine sono eccellenti, vedrete.. e mi ringrazierete del consiglio

Torno a casa mercoledì, purtroppo sono dovuto andare in Umbria come vi dissi, e ho internet solo sul cell. Appena torno prenoto e vi mando in pvt il tracking dei 2 pacchi (gtx 750ti e 6950).

Ultima modifica di TH4N4TOS : 30-11-2014 alle 07:53.
Old 03-12-2014, 17:53   #50
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Sei tornato? Fammi sapere quando spedisci.

Old 04-12-2014, 07:17   #51
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Novità?
Old 04-12-2014, 13:22   #52
dark176
Junior Member

L'Avatar di dark176

Iscritto dal: Nov 2010
Le schede sono arrivate lunedì, sono in perfette condizioni, le ho già montate e funzionano perfettamente.
Il venditore è stato molto cordiale e disponibile, il mio feedback è assolutamente positivo =)
dark176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 14:01   #53
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Queste schedine sono eccellenti, vedrete.. e mi ringrazierete del consiglio

Torno a casa mercoledì, purtroppo sono dovuto andare in Umbria come vi dissi, e ho internet solo sul cell. Appena torno prenoto e vi mando in pvt il tracking dei 2 pacchi (gtx 750ti e 6950).

Essendo tornato ieri, sono partite oggi, ed arrivano domani. Il teletrasporto purtroppo ancora non esiste, mi farebbe parecchio comodo

Un attimo di pazienza. .

Old 04-12-2014, 14:01   #54
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dark176 Guarda i messaggi
Le schede sono arrivate lunedì, sono in perfette condizioni, le ho già montate e funzionano perfettamente.
Il venditore è stato molto cordiale e disponibile, il mio feedback è assolutamente positivo =)
Ti ringrazio, alla prossima

Old 04-12-2014, 14:52   #55
rastapolv
Senior Member

L'Avatar di rastapolv

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Macerata
A quanto le ha vendute? cavolo ad esser arrivato prima!!
rastapolv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 20:25   #56
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Hai per caso un tracking?
Old 10-12-2014, 21:29   #57
TH4N4TOS
Bannato

Tutto ok? Arrivata tempo fa..

Old 11-12-2014, 06:22   #58
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Scheda arrivata 2 giorni fa, non ancora provata. Stasera monto.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian