|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
A me continua a risultare bonifico correttamente eseguito. Vedi domani cosa ti dice il conto. Spedisci quando riesci non ho fretta.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() In pm ti mando lo screenshot, domani vedo di fare un salto alle poste, ma non credo possano dirmi molto dato che fa fede il bilancio visibile dal portale delle poste italiane. Se hai detto per telefono che non è la prima volta che con la tua banca un bonifico rimane bloccato o non arriva, ti consiglio di fare un salto in filiale. Hai il mio num di cell quindi nel caso sono disponibile a parlare con un addetto, o chi per te. Come ti ho detto oggi mi serve la ricevuta del tuo bonifico, e i dati che ti ho inviato così faccio un doppio controllo. Onestamente è la prima volta che sento che un bonifico venga eseguito ma non arrivi, e mi spiace ma come ti ripeto non spedisco se non vedo i soldi sul conto. La scheda sta qui, quando il bonifico arriverà stai certo che la farò partire; tranquillo che non mi sputtano per una schedina di 100 euro, dato che questi giorni mi saranno passati per le mani 20 volte tanto. Hai tutta la mia disponibilità a risolvere, come è giusto che sia. Dato che i soldi non sono arrivati, credo sia molto probabile che siano stati bloccati dalla tua banca unicredit, per qualche ragione a me ignota. In che data hai eseguito il bonifico? Per quanto mi riguarda ti ho appena mandato in pm uno screenshot con l'elenco dei versamenti sulla mia carta postepay evolution con IBAN, un giorno prima della data del tuo bonifico (22), per mostrarti che purtroppo qui tutto tace. Dato che ci sono dati di terzi, ovviamente verranno oscurati i nominativi di chi non centra nulla, con annessi dati bancari. Saranno visibili solamente gli importi dei movimenti, nei quali purtroppo non ce n'è nessuno pari a quanto dovuto, ovvero 112 euro (spedizione ordinaria non assicurata). Tranquillo, si risolve. La scheda te la blocco sine die, dobbiamo capire bene cosa è successo perché ovviamente una cosa del genere non è accettabile da parte di una banca. Fretta di vendere non ne ho, quindi prima si risolve, poi ci si accorda per il resto ![]() Mi spiace per questo problema ma non dipende da me, se puo'consolarti ti tengo ferma la vga che selezionai. 1483MHz in overclock, stabile sulla mia piattaforma (settata ad hoc). Ultima modifica di TH4N4TOS : 26-11-2014 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
So bene che non é affatto colpa tua, ci mancherebbe. Come ti dicevo per telefono la mia banca ha già avuto problemi di validazione dei bonifici e mi spiace solo che si allunghino per te i tempi di spedizione. Nemmeno io ho fretta. Vedi quando si accredita e avvertimi.
Ti ho mandato lo screen del mio conto corrente con l'addebito del bonifico. Attendiamo. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#44 |
Bannato
|
3 vga in mano al corriere. Avvisatemi all'arrivo. Domani/lunedì
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2 Ultima modifica di TH4N4TOS : 27-11-2014 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Data valuta 27 novembre, 112 euro Appena prenoto ti faccio un fischio, probabile che parta martedì 2 dicembre assieme ad una 6950. Complimenti ad unicredit. ps: bel forum homestudioitalia.com ![]() ![]() Ultima modifica di TH4N4TOS : 27-11-2014 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Alleluja! Ok come già detto tranquillo nessun problema. Attendo. Per il forum.. Fai pure un salto quando vuoi.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#47 |
Bannato
|
Appena vi arrivano mandatemi una mail così vi giro le fatture. Buona domenica
![]() Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Torno a casa mercoledì, purtroppo sono dovuto andare in Umbria come vi dissi, e ho internet solo sul cell. Appena torno prenoto e vi mando in pvt il tracking dei 2 pacchi (gtx 750ti e 6950). Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2 Ultima modifica di TH4N4TOS : 30-11-2014 alle 07:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sei tornato? Fammi sapere quando spedisci.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Novità?
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Le schede sono arrivate lunedì, sono in perfette condizioni, le ho già montate e funzionano perfettamente.
Il venditore è stato molto cordiale e disponibile, il mio feedback è assolutamente positivo =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Un attimo di pazienza. . Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Macerata
|
A quanto le ha vendute? cavolo ad esser arrivato prima!!
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Hai per caso un tracking?
![]() |
#57 |
Bannato
|
Tutto ok? Arrivata tempo fa..
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Scheda arrivata 2 giorni fa, non ancora provata. Stasera monto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.