|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Non chi cita timori fantascientifici sulle radiazioni in stile scie chimiche e verosimili e (in parte condivisibili) timori sulla sicurezza dei dati?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 12-09-2014 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 12-09-2014 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Togliethemi tutho, ma non il mio Ethernet...
Se va vanti così un giorno o l'altro ci toccherà persino fare sesso wireless... io a cercte connessioni proprio non voglio rinunciare, guai a chi mi taglia quel cavetto. Ultima modifica di Obazi : 12-09-2014 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sembra che non sarà lontano questo giorno http://www.pcworld.it/durex-fundawea...istanza_423023
Hermes |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Oh porca vacca...
...prevedo una vita difficile per me che son sistemista... -_-
Altra gente che mi chiederà di fare sterminate reti wi-fi in edifici con mura piene spesse 1 metro e che si lamenterà perchè non funziona un cazzo... Don't touch my fucking cables! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Ma io mi chiedo una cosa: tutto ciò che è senza fili in realtà il filo ce l'ha, è solo collegato alla base di ricarica (tranne nel caso delle tastiere e per alcuni mouse senza base di ricarica) ma in linea generale perfino gli smartphone hanno i caricabatterie "senza fili" che però il filo ce l'hanno. Ma allora cosa inventeranno? Cioè, alimentare un PC senza fili come si fa? Bisognerebbe tenerlo su una base di ricarica wireless che ricarica il PC, ma la base sarà attaccata a un filo, altrimenti come funziona? Allora tantovale attaccare il PC al maledetto filo senza doverlo centrare su una maledettissima base che poi, nel caso dei portatili, bisognerebbe pure portarsi dietro per ricaricarlo...
Io non le capisco ste tecnologie wireless, è così bello col filo! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
il cavo da meno problemi per 1001 motivi, per questo finchè esiste non lo mollerò mai, amo l'affidabilità e la sicurezza
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E ci fanno venire pure il cancro!! Pagare per morire |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Lo vedo in un ufficio di 20-30 persone, un tizio che scrive su un pc di un altro e muove il mouse di un altro ancora...nono, per me alcune cose essenziali devono rimanere wired.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.