Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2014, 13:26   #41
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ecco, bravo: le atmosfere del film le vedi, il problema è che le atmosfere del film non c'azzeccano nulla con quelle del libro.
Come già detto tanto oramai non ci bado nemmeno più.
ma infatti tutto ciò che è uscito "basato" sulla saga letteraria è sempre stato un pelo stuprato a detta anche di molti amici lettori...

Piccola curiosità il cartone animato vecchiotto ispirato alla saga se lo hai visto restituiva un pò del libro?

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 14:28   #42
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Non l'ho mai visto. In compenso si vociferava anni fa che il maestro Miyazaki fosse intenzionato ad una trasposizione animata di Lotr ma poi non s'è mai fatto nulla purtroppo.
I film di Jackson sono ottimi solo visivamente ma del mood Tolkeniano non han proprio nulla.
Old 14-09-2014, 16:23   #43
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Oddio, il cartone, lo vidi parecchio tempo fa, prima ancora di vedere le versioni jacksoniane e non ne ho un bel ricordo

Se non ricordo male, non è stato completato, ma è parziale, forse arriva a prima (o dopo) la battaglia al Fosso di Helm, o giù di lì.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 16:25   #44
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Il cartone è una storia a se stante. A Moria si vede che mentre la compagnia fugge dalle orde di orchi Aragorn (un ranger di "millesimo livello") INCIAMPA NEL FODERO DELLA SUA SPADA! (ricordo una serata alcolica dove abbiamo fatto la moviola di quel pezzo. Che ricordi !)

Ultima modifica di Alkadia2977 : 14-09-2014 alle 16:31.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 17:36   #45
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Ma visivamente nemmeno direi io, non sono sto granche'..
Il peggiore difetto cpmunque secondo me (e lo dico da non appassionato di Tolkien quindi neppure gran conoscitore) e' che i personaggi a volte parlano e si comportano come gente moderna, sembra una gita in montagna di tipici americani anziche' un racconto fantasy in stile medio evo...
Lo avrei notato in qualsiasi film/gioco di quel tipo, non e' che non rispetta l'originale, non rispetta proprio il genere a cui appartiene imho...
Old 14-09-2014, 18:06   #46
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ma visivamente nemmeno direi io, non sono sto granche'..
Il peggiore difetto cpmunque secondo me (e lo dico da non appassionato di Tolkien quindi neppure gran conoscitore) e' che i personaggi a volte parlano e si comportano come gente moderna, sembra una gita in montagna di tipici americani anziche' un racconto fantasy in stile medio evo...
Lo avrei notato in qualsiasi film/gioco di quel tipo, non e' che non rispetta l'originale, non rispetta proprio il genere a cui appartiene imho...
Quello sicuramente, è la prima cosa che si nota anche non conoscendo le caratterizzazioni originali dei personaggi.
Se poi consideri che Tolkien era un profondo studioso e conoscitore del medioevo e voleva ritrasporlo al meglio nelle sue opere...
Visivamente però restano una trasposizione molto, molto fedele degli elementi descritti nella controparte letteraria.
Old 16-09-2014, 18:57   #47
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

https://www.youtube.com/watch?v=CUmXnA8aT_4

VECCHIO VIDEO SULLA MUSICA NEL GIOCO..

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 20-09-2014, 13:13   #48
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Video di una 30 di minuti di gameplay su PC dal Nvidia's Game24:
http://www.youtube.com/watch?v=ZE65ZyJTTDI

Direi, introduzione interessante, ma per motivi non legati al gioco
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 15:12   #49
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

non vedo l'ora che esca affettazzare orchi in un gioco ispirato ai film(non al libro così non si bestemmia ) era il mio sciogno, i tie in erano penosi e l'unico titolo degno era la battaglia per la terra di mezzo 2 ma non dava la soddisfazione che ricercavo eheheh

Old 21-09-2014, 16:25   #50
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
concordo con chi dice che il vero stupro e' stato il film e' non certo un gioco inspirato...forse sarebbe stato meglio se si fosse limitato a the hobbit... sto gioco lo prendo per quello che e'... un gdr con la licenza per vendere qualche copia in più' ma non ha nulla a che vedere con Tolkien.

Da vedere se il gioco sara' divertente o meno....io ho finito con i preorder
Old 21-09-2014, 17:04   #51
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
non vedo l'ora che esca affettazzare orchi in un gioco ispirato ai film(non al libro così non si bestemmia ) era il mio sciogno, i tie in erano penosi e l'unico titolo degno era la battaglia per la terra di mezzo 2 ma non dava la soddisfazione che ricercavo eheheh
Ho comprato War in the north, srcondo me e' bello, anzi ad essere sincero vedendo i video di questo credo che a me quello che ho preso piaccia di piu'
Io non sono un fan ne dei libri ne dei film pero...
Old 22-09-2014, 14:39   #52
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sembra interesante, il gameplay dovrebbe essere abbastanza vario, da alcuni passaggi sembra più simile alla serie Arkham di Batman piuttosto che ad AC... Aspetterò le vostre prime impressioni per valutare un eventuale acquisto!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 12:51   #53
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Avete letto i requisiti? Per i settaggi ultra pare siano necessari 6Gb di Vram
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 13:37   #54
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Avete letto i requisiti? Per i settaggi ultra pare siano necessari 6Gb di Vram
ahahaah sì come no
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 13:48   #55
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ahahaah sì come no
se hanno convertito male da console come uoccidogs, è probabile.

edit: è emerso uno screen delle opzioni grafiche pc e per le texture low vuole 1gb minimo di ram, 2gb per la medium, 4 per la alta e 6 la ultra (per cui pare siano necessari 15gb aggiuntivi da scaricare penso/spero per le text 4k)... temo texturing non ottimizzato proprio come quella "cosa" ubisoft. :P

Ultima modifica di Windtears : 26-09-2014 alle 16:13.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 13:56   #56
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Volendo guardare proprio il Silmarillion è la prima sciacallata ad opera del figlio
A parte quello dato che è praticamente un'enciclopedia e non un romanzo è normale che lo lascino perdere. Anche perchè se ha fatto 3 film da 3 ore su Lo Hobbit col Silmarillon non gli basterebbero 500 film da 10 ore l'uno a jackson
Intanto mi prenoto i biglietti per ognuno di loro.

Quote:
Non l'ho mai visto. In compenso si vociferava anni fa che il maestro Miyazaki fosse intenzionato ad una trasposizione animata di Lotr ma poi non s'è mai fatto nulla purtroppo.
I film di Jackson sono ottimi solo visivamente ma del mood Tolkeniano non han proprio nulla.
Ma li hai letti i libri almeno? Ovvio che ci siano delle divergenze e molte cose abbiano subito delle modifiche per adattarle ad una trilogia cinematografica, ma la sostanza e' tutta li come lo e' nei libri. Di meglio non credo proprio che si poteva fare. Tecnicamente poi e' da pippa e merita un plauso per cura e dovizia di particolari. Sei troppo critico secondo me e non ti rendi ben conto di cio' che vuol dire trasportare l'opera di Tolkien su celluloide, anche solo l'idea aveva spaventato moltissimi registi prima di Jackson. Di sicuro e' stato un omaggio all'autore visto che coloro i libri nemmeno li avevano mai aperti vedendo il film si sono avvicinati alle opere per la prima volta.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ma visivamente nemmeno direi io, non sono sto granche'...
Seriamente?

Ultima modifica di 1VS1 : 26-09-2014 alle 14:05.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 14:10   #57
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Intanto mi prenoto i biglietti per ognuno di loro.
ognuno puo' farsi del male come preferisce, liberissimo di farlo.
Old 26-09-2014, 15:29   #58
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
ognuno puo' farsi del male come preferisce, liberissimo di farlo.
Visto che li critichi e' segno che tu li abbia visti almeno 1 volta. Di che parliamo?
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 16:37   #59
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
IGN gli ha dato un 9.3, troppo malvagio non dovrà essere. Speriamo di non dover scendere a troppi compromessi con una 7970...
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 17:04   #60
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Visto che li critichi e' segno che tu li abbia visti almeno 1 volta. Di che parliamo?
Di qualcosa che ho visto e m'ha fatto ribrezzo, o dovrei criticare qualcosa senza manco averlo visto ? Che razza di ragionamento è.
Cmq ne ho già discusso ampiamente altrove e qui è OT.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Scopa elettrica superpotente a 73€ con c...
Prime Day Amazon: sconti forti su Bose Q...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian