|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma se siamo nell'era dei soldi dal nulla.
mercati finanziari boom di titoli immondizia bitcoin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Lo farei solo per divertirmi a leggere i rosiconi su internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E' il target che è un target "che paga".
Puoi paragonarlo a un "non è la rai" del '92 (anche se magari molti che scrivono su questo forum sono nati nel '90...) dove si potevano pagare ogni giorni 50+ ragazze per fare balletti su canzoni anni '70 il tutto farcito da pubblicità, culetti e zinne, ma Dio solo sa quanto ci piaceva (mi permetto di dire "ci" perchè ail 99% delle ragazze e dei ragazzi gay lo adorava, mentre moltissimi ragazzi etero probabilmente ci son pure rimasti ciechi, hehehe) e quanti soldi macinava. Ora i "raghezzini" invece di vedere Ambra in TV dopo pranzo, mentre le mamme magari guardano "uomini e donne" vedono questo biondino (che poi diciamocelo, per la media dei nerd che ostentano il propri occhialuti visi su youtube questo non è nemmen così brutto) cazzeggiare con i videogiochi. E così lui guadagna 4milioni di dollari, tutti postiamo selfie imbarazzanti, anche i gatti giocano a Candy Crush etc. Nel 2008 mi pagavano quasi 1000 euro al mese per fare il figurante a Forum, e non dovevo fare praticamente NIENTE. Cam4 è pieno di ragazzini e ragazzine che fanno centinaia di euro di "tips" leccando un cono gelato ;-) Questi sono i nostri tempi, che ci piaccia o meno! Ci son stati decenni nei quali andava di moda farsi di eroina, quindi alla fine non saprei nemmeno io dire se è un progresso o un regresso X-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Mai riuscito a vedere più di trenta secondi di un suo video e da sempre mi chiedo cosa abbiano di bello i suoi video. Per me il suo successo è un mistero: non produce contenuti utili (guide, achievements, recensioni, etc..), è ripetitivo e urla in continuazione.
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il rosik è potente in questo thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
Quant'è carino!
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() WATCH DOGS: Johnny Creek WATCH DOGS: Peel Buccia CIAWA
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E quell esperienza me la ricordo ogni volta che sento questi discorsi. I nostri genitori solo oggi si stanno rendendo conto che quelli che fino a 5 anni fa venivano chiamati bamboccioni oggi sono degli uomini senza speranza.La cosa più triste è sentire gia la mia generazione tirare palate di m**** su "giovani"ventenni che non capiscono una mazza. LA cosa più buffa è che nessuno ha ancora capito che se le nuove generazioni sono una massa di rinc****è dovuto alle vecchie generazioni. NOn vedo l' ora di invecchiare per potermi permettere anche io di dire queste cazzate. "non dimenticate che parte ATTIVA dello schifo che abbiamo oggi è grazie anche a voi(è solo grazie a voi)." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fenomeno!!!
Non conoscevo questo fenomeno dei videogiochi giocati su youtube e un po' me ne vergogno vista la popolarità... comunque anche a me da piccolo in sala giochi a volte piaceva stare lì a guardare qualcuno bravo che giocava, non ci vedo nulla di scandaloso... se poi si sta facendo un sacco di soldi buon per lui!!! non credo che stia infrangendo qualche legge o limitando la libertà di qualcuno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ammazza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Poi se qualcuno pensa di poter diventare ricco facendo un gioco come flappy bird, beh non è che sia fortuna, dietro c'è una bella organizzazioni con i contatti giusti (Pewdiepie) che paga ed ottiene visibilità... Ultima modifica di dr.strange : 15-07-2014 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.