|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
sempre riguardo ai toshiba
Visto che siete in tema toshiba cosa mi sapete dire sul toshiba SATELLITE L50-A-1EL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Comprato, se qualcuno ha domande da fare sono qui, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
Gioca un poco vedi le temp, i materiali son in plastica?
![]() |
#46 |
Bannato
|
al momento mi sono concentrato più su altri elementi, cmq:
CineBench 11.5 ![]() ...e le temperature ![]() Due cose, quindi: le temperature si assestano sui 70° C (anche se il periodo di pieno carico sulla CPU non è lunghissimo, per cui questo dato può essere moderatamente significativo) mentre scendono veramente in brevissimo tempo (nell'ordine di secondi da quando cessa il lavoro). In 2° luogo, e per spiegare i punteggi ottenuti, con la CPU a pieno carico su tutti i core la frequenza è bloccata a 24x (si vede anche in alto a dx nell'immagine) mentre si spinge a 33x nel caso di carico su un solo core. CineBench r15: ![]() GPUz: ![]() Il Notebook va veramente bene (reattivo,...) ma, da possessore di SSD sul fisso, dico che se ne vede la mancanza. Lo schermo è in linea con molti altri desktop relativamente economici. Insomma, alla fine della fiera è meglio del Lenovo Z500 che ho avuto modo di vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
confermo.
Ottimo PC con 8.1 preinstallato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
in "chiaro" alcuni dettagli hardware se dovessero interessare,
![]() E' evidente cmq che questo modello non ha l'ambizione di rivestire il ruolo di desktop replacement ma si posiziona come macchina polivalente. Su tutto, l'assenza di un SSD è l'elemento che si fa più sentire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
Senza dubbio, ma per il gamer universitario squattrinato qui sei nella mecca...
![]() |
#51 |
Bannato
|
[LUCCA + Sped] Notebook Toshiba Satellite L50-A-1D6 [i7 4700MQ]
Evitiamo i commenti su come sia possibile comprare un oggetto relativamente caro per poi rendersi conto che fondamentalmente non lo si usa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
consiglio notebook
Ciao.avendo un budget di 600-650 euro..mi consigli questo notebook?
uso generico e magari giocare a qualche gioco recente dettagli medi.... unica pecco la nvidia 740m castrata a 64bit...... grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
come si comporta la ventola? Ho sentito che il Toshiba si comporta maluccio dal punto di vista del sistema di raffreddamento.....
Ma non ci sono anche versioni della 740M a 128b????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Ciao, sono il nuovo possessore del notebook di nV 25 (che ringrazio nuovamente per la disponibilità e gentilezza). Confermo che il notebook è una gran bella macchina
![]() A presto.
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Se guardi qualche post sopra nV 25 ha postato le temperature di funzionamento in condizione di stress, e non mi sembrano per nulla elevate. Direi che il sistema di raffreddamento funziona bene.
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bhe ci mancherebbe che avesse pure problemi di riscaldamento visto che il processore é limitato appunto perché se no si surriscalderebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito moltissimi notebook hanno quel tipo di limitazioni, a meno che non ci si rivolge ad una fascia di prezzo decisamente più elevata. Bisogna considerare anche il prezzo di acquisto. Ho letto diverse recensioni in giro su altri notebook con pari limitazioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Si la 740m montata è a 64 bit. Non ho ancora avuto modo di testarla con giochi recenti. La differenza sostanziale tra la versione 128 bit e quella a 64 bit è, ovviamente, una diminuzione delle prestazioni, anche se non ho trovato informazioni coerenti in giro su quanto diminuiscano le prestazioni... alcuni parlano del 10% , altri del 20-30%... non saprei...
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao, fra qualche giorno dovrei comperare un notebook e ho notato un prezzo interessante sul TOSHIBA L50-A-1D6. Mi sapete dire se vale la pena o c'è qualcosa di meglio a quel prezzo? Non faccio gaming ma ci faccio un po' di tutto.
Qualche consiglio? Ho paura del monitor che è scarso. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.