|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
|
quindi se sostituico l'hd con un ssd lo posso fare? Invalido subito la garanzia? e se in caso di rma rimonto al volo l'hd togliendo l'ssd se ne accorgono?
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Pervenio ti devi comprare anche tu l'x750jv ty002h? Non abbiamo capito ancora se c'è o meno un secondo slot, in modo da aggiungere un'altro hd, senza rimuovere il precedente, altrimenti si devi rimuovere l'hd di ora per inserire la ssd, Asus dice che dovresti farti fare la procedura di inserimento ssd da un asusworld della tua zona, ma credo che non ci so problemi se lo fai da sola e quando devi portarlo in rma, lo riporti alla situazione di prima.
Dicci se lo compri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
si lo voglio prendere ma non prima di fine novembre
|
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
http://notebookplanet.blogspot.it/20...0jb-specs.html Anche qui c'è scritto che il notebook x750jb è "dual hdd support". Non so se il modello ty002h, venduto in Italia, lo sia ma penso proprio di si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Si ma qua ci vuole la certezza, l'utente che lha comprato è sparito, credo che o qualcuno rischia, o non lo sapremo mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Quote:
Però mi ha confermato che secondo lui si tratta di un ottimo notebook, potente, veloce, ma anche leggero e ben fatto, era molto soddisfatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ah ok... cmq se lo compro io ti dirò....lacosa che mi blocca anche è che è lucido....e in estate anche dentro casa, per gli occhi non è ottimale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
Quote:
Riguardo ai monitor non sono un esperto però quello opaco non sarebbe male, ... per avere un portatile simile a questo, rimanendo in Asus anche 15", ma con uno schermo opaco, si salirebbe parecchio di prezzo, giusto?? Anche i Samsung li montano spesso questi schermi opachi però boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Allora ti dico...sui 800 euro, puoi comprati un 15 pollici, MSI tedesco...fhd etc etc... ese non erro alcuni hanno lo slot per msata... l'unica cosa è la tastiera e hai 1 anno di garanzia internazionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
Sono delle belle bestiole! Un po' troppo orientati per il gaming per le mie esigenze, però saranno ottimi sicuramente... Per la tastiera in tedesco si può impostare in italiano e poi mettere gli adesivi. Per la garanzia boh, alla fine un anno ce l'hai sempre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Si lo so, io cmq sono interessato al 17 pollici... perchè mi serve proprio per desktp replacment....
Indi x cui o vado di asus x750 o n750 da li non mi muovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
|
Quote:
questo modello dispone di uno slot supplementare per HDD, ma l’installazione deve essere fatta da centro autorizzato in quanto l’apertura potrebbe comportare la decadenza della garanzia se non effettuata appunto da tecnici autorizzati. Al di là del discorso sulla garanzia, finalmente mi hanno confermato che questo 2° slot c'è! Però sinceramente in questo ultimi giorni io mi sto orientando di più verso l'Asus N56VV-S4009H, che è un 15" e che mi costerebbe anche di più, però avrei lo schermo opaco fullHD, scheda gt750m, hd da 7200rpm... poi magari in un secondo momento aggiungerò un sdd rinunciando al lettore dvd-bluray, che comunque posso sempre inserire in un case esterno... Ci devo pensare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
io ho tagliato la testa al toro, ho preso l'n750 trovato a 1000 euro. cho bluetooth in piu, ram in piu, 2 hd cmq già vaa a 7200, e altre cose, e dovrebbe essere anche antiriflesso.....rimango cosi per ora con gli hd, poi se è il caso tolgo un hd e ne metto un'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Io terrei anche gli occhi puntati fossi in te sul 15 r SE che dell il 10 metterà in offerta.... è un ottimo prodotto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
Alla fine ho preso l'Asus n56vv-s4009h con una gran bella offerta a 820€ spedizione compresa che non potevo rifiutare... Per l'ssd lo posso sempre aggiungere in un secondo momento rinunciando al lettore dvd...
In conclusione nessuno dei due ha preso l'x750jb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ottime scelte per entrambi,attendiamo recensione
![]()
![]() |
#58 |
Member
|
appena lo avrò recensirò!!!!Sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vi posso confermare che anch'io ero interessato al X750JB e anche se nessuno era sicuro del 2° slot la settimana scorsa l'ho ordinato comunque.
Arrivato ieri e purtroppo mi sono trovato davanti un bellissimo pc ma senza gli sportellini sotto per il cambio dell'hd e della ram. Visto che l'ho acquistato e volevo rimontare il mio ex SSD 840 PRO, ho dovuto aprirlo (e vi dico che è un pò critica essendo tutto ad incastro) e sostituirlo. Da una prima sbirciatina non avevo visto il secondo slot che è ben nascosto sotto la scheda madre. Vi dico già, se volete aggiungere un secondo disco dovete necessariamente smontare anche la scheda madre!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.