|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mannaggia.....nn so dove prendere tutti qsti dati
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ok grazie
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Uellà toys quanto tempo!
ti ricordi di me vero ? ![]() Anche a me avevano promesso di passare dalla 6 alla 20mbit, tramite trasloco fittizio. ma in 3 mesi non solo non l'hanno fatto ma hanno provocato solo casini tant'è che sono sì ancora a 6mbit ma ora viaggio ad 1/3 della velocità di prima, come una 2mbit... Tento l'ultima richiesta di fix tramite reclamo sennò vado altrove, probabilmente infostrada... Cò,s.àòò,s.às.às.às
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Cyra aspetta che ti dico come va infostrada io ero nella tua situazione, proprio stamattina mi è stato negato per l'ennesima volta il passaggio alla 20mb da Fastweb, e ho fatto subito richiesta con infostrada
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[quote=CYRANO;39918829]Uellà toys quanto tempo!
ti ricordi di me vero ? ![]() Anche a me avevano promesso di passare dalla 6 alla 20mbit, tramite trasloco fittizio. ma in 3 mesi non solo non l'hanno fatto ma hanno provocato solo casini tant'è che sono sì ancora a 6mbit ma ora viaggio ad 1/3 della velocità di prima, come una 2mbit... Tento l'ultima richiesta di fix tramite reclamo sennò vado altrove, probabilmente infostrada... che personaggi, allora lo fanno con tutti............pensa che pure io ho avuto la stessa disavventura con il discorso del trasloco fittizio, infatti me ne sono andato, ma ora non permettono ad infostrada di subentrare, millantando scuse allucinanti come quella che esiste una seconda linea, o che il codice di migrazione è sbagliato.Ora un addetto infostrada mi ha chiesto di inviargli via fax la copia dell'ultima bolletta in modo da girarla a fastweb.Voglio vedere ora se diranno che il codice di migrazione è sbagliato, visto che gli è stata inviata la copia della bolletta ![]() Vi terrò informati saluti wlety |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.